Quote:
guardate queste ![]() ![]() per iced :) ![]() |
guardate queste due ...
Mocha Blog - YouTube e questa ... Lovely teen doing a wild ass dance striptease - YouTube |
Great perché a me quella meno carina? (il viso non mi convince) :D molto meglio la tipa nella seconda foto :p
|
Quote:
Devoradora1 - YouTube p.s. te l'avevo messa perchè aveva dei tatuaggi pensavo che le tatuate erano ok per te sempre :D |
Se carico il video mi brucio tutti i MB col cel... Peró dall'anteprima del video sembra molto carina :D
Si vero mi piacciono molto con i tatuaggi, ma se il viso non mi piace nada... :D |
Ragazzi fermi un'attimo... Mi state fraintendendo ... Ho solo detto che mi e' sembrato strano vedere una ragazza magra con le smagliature, tutto qua .... La mia domanda era il perché delle smagliature su un corpo magro. Non volevo insultare nessuno :(
|
Quote:
|
Vecchio marpione :D
|
Pollice su per tutte le ultime ragazze morbide postate da Great!
|
Quote:
eppure se definisci una ragazza "morbida" rischi di beccarti un ceffone....strana razza.... |
Quote:
|
Che giustamente nell'antica roma, nonostante i luoghi comuni errati, significava la morte del gladiatore sconfitto :D:D:D
Scherzi a parte, non sono il mio ideale di bellezza così. Non ho visto nessun video, ma da quel che vedo la mia prediletta (di questa pagina) è la prima, quella postata da Ice e quotata da Great! Poi se me le trovo di venerdì sera magari agisco diversamente (magari :D), non parlo di bruttezza, sgradevolezza etc (specifico, non si sa mai). Anche a molti miei amici piacciono le "burrose", fra l'altro continuo a notare che più si va avanti con l'età e più aumenta questo apprezzamento. |
Se dicono "morbida" non scatta il ceffone... Scatta se si dice "burrosa"! Ahhh ma chi ha inventato sto termine? :confused:
Comunque concordo con Libo, la ragazza in cima è molto carina, tatuaggi a parte, che possono piacere o no, ha un bel viso e un corpo grazioso :D Peró secondo me, le ragazze morbide non piacciono solo a chi è più grande, è questione di gusti :) |
Vabbè ma a me non puoi considerarmi per i termini che uso :D Devi vedere il senso del discorso.
Praticamente tutte le mie amiche ricevono dozzine di epiteti tutt'altro che carini ma lo dico quasi sempre con ironia o percorrendo vie iperboliche. L'importante è che lo capiscano prima che entri troppo nella parte :D |
Ahahha ma no non mi riferivo a te! C'è gente che crede di fare un complimento, ti guarda negli occhi, sbatte le ciglia e dice "mio dio come sei bella burrosa!" ma sticazzi vien voglia di prenderlo a ceffoni, cioè fa un complimento paragonandomi al burro?!?! :D morbida invece vabbè non mi ricorda nulla, quindi va bene :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:15 PM. |