greatescape |
28-08-2012 02:12 PM |
Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi
(Scrivi 374623)
Ahahahahahaahah.
Mi hai ucciso.
:D:D:D:D:D
Spiegami meglio: ti sei addormentato sulla tastiera e, casualmente, è venuta fuori quella serie di parole mentre eri su google? :D:D:D
|
no no ho proprio scritto vintage big boobs :D
certe donne vintage non sono niente male :D
guarda molti b-movie americani del passato solo con queste donne c'era uno ambientato su una autostrada americana ... eccolo ;)
Supervixens - Le Supertettone - YouTube
a me fanno morire :p
Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi
(Scrivi 374625)
Ne ho conosciute di donne formose, ma le uniche che potessero vagamente accettare determinati commenti erano o quelle innamorate di te o quelle che si sarebbero adeguate a qualsiasi compromesso per essere maggiormente al centro dell'attenzione e quindi anche una pseudoffesa era ben accetta.
Anzi ritengo che abbiano molte più fisime delle secche (o cmq non morbide) per le loro rotondità (sia che si parli di sederi che di seni).
|
io prosperose e rotonde le ho conosciute ... certe si piacciono molto e altre meno è vero :D
comunque i complimenti dipende come li fai, se li fai bene o magari con un po' di spirito sono ben accetti.
certo che nemmeno a una di quelle oversize puoi esagerare :D
io comunque quelle extralarge non le ho conosciute molto, però se ti ricordi come quella donna messa da te, quella con il sedere al cocomero, lei si sentiva sexy cosi e anche altre donne brasiliane si sentono sexy con sederone e coscione :D
un mio amico che vive in brasile mi ha fatto vedere le foto di qualche ragazza brasialiana come piacciono a lui e tutte quelle mostrate avevano un sedere grosso e sodo e gambe grosse per i nostri standard ma sode e muscolose.
|