FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   In mancanza di un postatore di foto di ragazze (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/17276-mancanza-di-un-postatore-di-foto-di-ragazze.html)

greatescape 01-09-2012 01:19 AM

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 375443)
Troppo piccole, ya :D

ma io in palestra ci vado per sollevare pesi sai :D
una donna è bello anche quando c'è da prendere e sollevare con cattiveria
quelle magre hai paura che si rompono se le maltrattate :D
poi magari non è cosi ma mi danno questa sensazione iniziale :p

come ho detto magari lei a molti qui non piace, ma devi vedere quanti uomini sbavano per una cosi

Veleno 01-09-2012 01:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 375332)
eh.
Oggi e domani ho deciso di far due giorni di delirio. Poi entro in clausura.
Parzialmente colpevoli queste foto.

Non scherzare troppo con queste cose...si diventa ciechi!

:D

LiborioAsahi 01-09-2012 02:42 PM

Oggi mi calmo in anticipo. Ho passato la nottata in ospedale dopo un mega volo in bici. Sembro freddy krueger, sospetto d'aver la spalla sublussata (ma vabbè non è la prima volta), zoppico, ginocchio sbucciato, frattura composta ossa nasali e mezza dozzina di punti in viso.
Mi sembra abbastanza.

E non ho nemmeno bestemmiato.
No no.

Doc 01-09-2012 02:56 PM

Accidenti! Mi dispiace...

greatescape 01-09-2012 04:53 PM

anche a me dispiace tanto liborio, spero che riprendi in fretta
ho visto che vendono una crema in farmacia da mettere sulla pelle per non far lasciare segni

LiborioAsahi 01-09-2012 05:33 PM

Grazie ragazzi :)
E vabbò, son cose che succedono (in realtà se beccassi quello che ho influito sulla mia caduta serei un po meno pacato :mad:, magari non oggi che mi menerebbe anche un pigmeo secco :D), conto di rimettermi in fretta (spalla e gamba) per quanto riguarda la faccia...bah non mi preoccupa molto. Se poi sembrerò uno dei fichi d'india (:D) quando mi toglieranno l'ambaradan, magari prenderò in considerazione varie opzioni.

Adesso opto per il brufen, ho saltato antidol fino ad ora ma sn davvero rottamato. E poi sono stressato dal dover respirare con la bocca, quella è una mezza tortura, riuscendo quasi a privarmi della capacità di dormire.

greatescape 01-09-2012 08:43 PM

vabbe te informati comunque su questo olio insomma il viso è sempre una zona delicata

intanto ... :D

Sammy.Stifler 01-09-2012 09:00 PM

La velina : guardi signor greggio la mia aspirazione e'quella di diventare avvocato oppure medico ^-^ ihihihih ....

Si ma intanto perde tempo e anni a fare la mignotta in tele .

TROIA !!!!!!

IcedTears 02-09-2012 01:12 PM

@Libo mi dispiace, spero ti riprenderai presto ;)

LiborioAsahi 02-09-2012 01:31 PM

Grazie Iced! Speriamo, a sto punto...al massimo mi metto sotto i ferri se sarò troppo mostruoso (speriamo non costi troppo) :D
Il problema grosso è che fra un po torna a casa mia madre e se vedendomi sviene, azzoppato e con un braccio leso, non so se riesco a prenderla al volo. Penso che girerò per una settimana con la maschera di V per vendetta.

DesperateGymwife 02-09-2012 08:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 375532)
Oggi mi calmo in anticipo. Ho passato la nottata in ospedale dopo un mega volo in bici. Sembro freddy krueger, sospetto d'aver la spalla sublussata (ma vabbè non è la prima volta), zoppico, ginocchio sbucciato, frattura composta ossa nasali e mezza dozzina di punti in viso.
Mi sembra abbastanza.

E non ho nemmeno bestemmiato.
No no.

Libo! E che cavolo...cosa ti è successo? Hai fatto almeno in tempo a divertirti un po' prima del volo?
Comunque stai tranquillo, lo sfregiato ha sempre il suo fascino, sulle ragazze dai 12 ai 18 anni...;):D

E tua madre? Ha retto il colpo? Ma l'avevi debitamente avvertita prima?

vodka 02-09-2012 09:15 PM

Curati! I punti in faccia se li han dati con cura non dovrebbero lasciare poi granché...per il resto se la spalla sublussata non è la prima volta dovresti rimetterti in fretta (o come le altre volt einsomma :) ).
Ma chi è che ha influito sulla cadutaccia?

LiborioAsahi 02-09-2012 10:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 375718)
Libo! E che cavolo...cosa ti è successo? Hai fatto almeno in tempo a divertirti un po' prima del volo?
Comunque stai tranquillo, lo sfregiato ha sempre il suo fascino, sulle ragazze dai 12 ai 18 anni...;):D

E tua madre? Ha retto il colpo? Ma l'avevi debitamente avvertita prima?

Stavo tornando a casa, il divertimento era già finito :D
Mia madre mi ha visto stasera, non avevo parenti in giro nel weekend, loro erano in montagna ed era sabato mattina che la preparavo psicologicamente (ero partito dicendole che mi ero un po sbucciato :D)

@vodka

Ha influito uno che ha preso il rosso e io vedendolo all'ultimo per schivarlo mi sono sfracellato (in realtà se non avessi avuto una bici a scatto fisso forse ora non ricorderei Quasimodo).
La spalla immagino anch io non sarà un gran problema. Peccato solo che erano molti anni che non se ne andava a spasso!
Per i punti speriamo, ora son censurato da fasce e una placca strana e scomoda. Giovedì mi tolgono tutto l'ambaradan e li si vedrà. Sospetto che a prescindere dal risultato non sarò contento cmq :cool: .

PO-OL 02-09-2012 10:48 PM

Ma si è almeno fermato o è scappato?

zac 03-09-2012 07:50 AM

che sfiga mi spiace liborio: in bocca al lupo per la guarigione....

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23 AM.