Qualcun'altro è rimasto folgorato quando ha visto Battleship?
Io si, così mi sono informato...:D Brooklyn Decker, moglie di Roddick, occhio ai deboli di cuore che arriva il Poker :p ![]() ![]() ![]() |
che figa, mi sn fatto un rottame a confronto :p
|
Quote:
|
Qualcosa del genere.
Anzi in realtà mi ha detto di non pensarci nemmeno di dirlo ma: "tu non hai fatto un cazzo, sono io che ti ho beccato." :cool: |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Libi sono appena rientrato a casa dopo una serata passata in discoteca solamente a salutare le ragazze!!! Non puoi mettermi queste foto!!!! Mannaggia a te
|
le voglio tutteeee
|
Che poi mi ha portato benissimo ierisera. Pulmino privato per andare a una festa di paese, la festa dell'uva(meglio dir del vino). Una ventina di persone, 3/4 ragazze per di più di messe molto meglio della media. Fosse sempre così.
|
Per le serate "scarse" ci sono sempre i motori di ricerca :D
![]() Le due ai lati chi se le prende? |
Quote:
|
Ecco perchè esce sempre dal panettiere con un mazzetto di sacchetti vuoti.
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
Il miglior modo per uscire carico:cool:
Il miglior modo per rimanere deluso da ciò che troverò:D |
Complimenti a Liborio per le donzelle precedentemente postate :D
Anche Orange ha buoni gusti, ma forse, per caso, ti piacciono le big breast o era la debolezza di quel giorno? :p ![]() Questa foto l'ho trovata come sfondo del mio desktop :confused: Scherzo di una mia amica, mah credeva di farmi inorridire mettendo una donna... lol invece è stata un'ottima scelta :D Oh si, ha scelto questa foto perchè devo ancora imparare a guidare bene :rolleyes: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50 AM. |