Quote:
|
@great non sono culIIIII perfetti, però son carini lol! Poi l'ultima con le dita che.... :D
@baiolo vero... non ha sedere! Però ha un bel viso, e un bel seno :) |
Mamma mia per i miei gusti i fianchi così larghi senza alcuna forma nel sedere mi fanno abbassare il punteggio anche se avessi davanti il più bel seno e il più bel viso del mondo!
Poi sarà ehm deformazione ma per me l'importanza del seno rispetto al sedere per definire la bellezza fisica di una donna sta 1/10. E non sono così sicura (smentitemi se siete informati, il mio è solo un pensiero) che la chirurgia al sedere sia efficace/simulatrice di naturalezza quanto quella al seno, pur se fatte bene entrambe. Insomma un bel cu.lo o una genetica del bel cu.lo o ce l'hai o non ce l'hai, il seno se non ce l'hai te lo puoi rifare o comunque ne dissimuli meglio il difetto imho. |
Quote:
Inoltre nel primo caso basta semplicemente pagare, più soldi hai più puoi permetterti il meglio del settore. Nel secondo caso ti devi fare il mazzo a tavola e in palestra, per quanto possa aiutare il ritocchino... |
Quote:
|
Quote:
a proposito di maggiorate naturali ![]() |
Non lo metto in dubbio che ci siano ottimi materiali, però se una è al 35% di bf hp+20 e con una cellulite da paura puoi mettere tutto quello che vuoi ma vai poco lontano...
Mentre al seno da piccolo diventa grosso, a prescindere da tutto il resto :D |
a parte che si parlava riferito alla tipa bionda della foto :D
le protesi stanno molto male anche a quelle magrissime sai ... non è bello vedere pezzi di protesi sotto a delle pelle tesa o svuotata quelle formose se vogliono poi con massaggi e iniezioni possono avere una bella pelle soda e "tesa" |
Quote:
Quote:
|
Io parlavo in generale, Acid non so, però avendo cambiato paragrafo io l'ho intesa così :p
|
E' da tanto tempo che non riesco più a seguirvi.
Mi dispiace molto. Quindi dato che son son riuscito a liberarmi e passare di qua lascio un mio piccolo pensierino ... Ciao ragazzi .. e fate i bravi :D ![]() ![]() |
Ciao Sammy,
grazie del regalino!:D |
grazie per i 2 cameltoe sammy ;)
|
:D
Anche io è la prima cosa che ho notato. |
Quote:
![]() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56 AM. |