FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   In mancanza di un postatore di foto di ragazze (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/17276-mancanza-di-un-postatore-di-foto-di-ragazze.html)

greatescape 16-10-2012 12:31 AM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 381790)
strafiga per carità, ma... non ha culo

ma quello lo si puo' sempre fare ... in tutti i sensi :rolleyes:

IcedTears 16-10-2012 12:32 AM

@great non sono culIIIII perfetti, però son carini lol! Poi l'ultima con le dita che.... :D

@baiolo vero... non ha sedere! Però ha un bel viso, e un bel seno :)

Acid Angel 16-10-2012 09:16 AM

Mamma mia per i miei gusti i fianchi così larghi senza alcuna forma nel sedere mi fanno abbassare il punteggio anche se avessi davanti il più bel seno e il più bel viso del mondo!

Poi sarà ehm deformazione ma per me l'importanza del seno rispetto al sedere per definire la bellezza fisica di una donna sta 1/10.

E non sono così sicura (smentitemi se siete informati, il mio è solo un pensiero) che la chirurgia al sedere sia efficace/simulatrice di naturalezza quanto quella al seno, pur se fatte bene entrambe. Insomma un bel cu.lo o una genetica del bel cu.lo o ce l'hai o non ce l'hai, il seno se non ce l'hai te lo puoi rifare o comunque ne dissimuli meglio il difetto imho.

PO-OL 16-10-2012 01:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 381807)
E non sono così sicura (smentitemi se siete informati, il mio è solo un pensiero) che la chirurgia al sedere sia efficace/simulatrice di naturalezza quanto quella al seno, pur se fatte bene entrambe. Insomma un bel cu.lo o una genetica del bel cu.lo o ce l'hai o non ce l'hai, il seno se non ce l'hai te lo puoi rifare o comunque ne dissimuli meglio il difetto imho.

Non ci avevo mai pensato ma probabilmente è così.
Inoltre nel primo caso basta semplicemente pagare, più soldi hai più puoi permetterti il meglio del settore. Nel secondo caso ti devi fare il mazzo a tavola e in palestra, per quanto possa aiutare il ritocchino...

Yashiro 16-10-2012 02:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 381841)
Non ci avevo mai pensato ma probabilmente è così.
Inoltre nel primo caso basta semplicemente pagare, più soldi hai più puoi permetterti il meglio del settore. Nel secondo caso ti devi fare il mazzo a tavola e in palestra, per quanto possa aiutare il ritocchino...

Beh oddio...tra liposculture, protesi ai glutei e lifting della pelle non so quanto sia ancora esistente il divario tra un bel davanti e un bel didietro a livello di rigommatura...

greatescape 16-10-2012 06:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 381846)
Beh oddio...tra liposculture, protesi ai glutei e lifting della pelle non so quanto sia ancora esistente il divario tra un bel davanti e un bel didietro a livello di rigommatura...

si infatti se si vuole anche li ci sono buoni materiali

a proposito di maggiorate naturali

PO-OL 16-10-2012 07:03 PM

Non lo metto in dubbio che ci siano ottimi materiali, però se una è al 35% di bf hp+20 e con una cellulite da paura puoi mettere tutto quello che vuoi ma vai poco lontano...

Mentre al seno da piccolo diventa grosso, a prescindere da tutto il resto :D

greatescape 16-10-2012 07:12 PM

a parte che si parlava riferito alla tipa bionda della foto :D
le protesi stanno molto male anche a quelle magrissime sai ... non è bello vedere pezzi di protesi sotto a delle pelle tesa o svuotata
quelle formose se vogliono poi con massaggi e iniezioni possono avere una bella pelle soda e "tesa"

Yashiro 16-10-2012 08:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 381868)
Non lo metto in dubbio che ci siano ottimi materiali, però se una è al 35% di bf hp+20 e con una cellulite da paura puoi mettere tutto quello che vuoi ma vai poco lontano...

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 381872)
a parte che si parlava riferito alla tipa bionda della foto :D

Si appunto PO-OL, mi tiri fuori i bidoni e i catamarani :cool:

PO-OL 16-10-2012 08:23 PM

Io parlavo in generale, Acid non so, però avendo cambiato paragrafo io l'ho intesa così :p

Sammy.Stifler 17-10-2012 08:18 PM

E' da tanto tempo che non riesco più a seguirvi.
Mi dispiace molto.
Quindi dato che son son riuscito a liberarmi e passare di qua lascio un mio piccolo pensierino ...

Ciao ragazzi .. e fate i bravi :D

PrisonBreak 17-10-2012 08:55 PM

Ciao Sammy,
grazie del regalino!:D

greatescape 17-10-2012 09:43 PM

grazie per i 2 cameltoe sammy ;)

LiborioAsahi 17-10-2012 10:19 PM

:D

Anche io è la prima cosa che ho notato.

greatescape 18-10-2012 12:04 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 382060)
:D

Anche io è la prima cosa che ho notato.

ottima vista ahahahahahah

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56 AM.