Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma anche io , solo che non mi piace la plastica :D:rolleyes: |
Quote:
non vorrei sbagliarmi ma di quelle solo la seconda era carina per i miei gusti una donna va sempre spogliata per essere apprezzata bene :p |
ristabiliamo l'ordine :D
![]() Ricki Raxxx ![]() Jewels Jade mi raccomando se cercate immagini di queste 2 su google mettete protezione massima :D |
![]() zoe voss, magrolina ma affascinante |
E bravo Great....
Ti è scappata questa o l'avevi già postata? ![]() ![]() Kelly Brook |
non ricordo se l'avevo messa :p
in ogni caso ottima ![]() e di barbara guerra che ne pensate ? ![]() ![]() ![]() eccola con il calippo ![]() |
Mima una fellatio con un ghiacciolo sapendo perfettamentei di essere immortalata...una donna da sposare!
Great, se passi da BO fammi un fischio, ci facciamo un giro in zona Pioppa all'entrata in autostrada e te ne faccio vedere di più belle e raffinate!:D |
:D
|
sta zoe voss è orrida..
|
che unghie si è fatta quella con le braccia tatuate? ....
|
brutterrime mi sa di zozzona ^_^
|
Quote:
Quote:
Quote:
Siamo d'accordo che non tutto può piacere a tutti, ci mancherebbe; ci sta che alcune (diverse) delle tipe postate abbiano una bellezza volgare, stereotipata, sono quasi caricature dell'esaltazione dei caratteri seduttivi di una donna, che siano così esplicite da risultare fastidiose...ma non si può dire che siano Brutte. Ripeto, possono non piacere per gusto o per concetto, ma che siano brutte no. La bruttezza è altra roba. |
Quote:
te ci passi spesso da quella zona ?? fagli qualche foto tanto saranno vestite :D quella della tv sono bone e ambigue si sa :p |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38 AM. |