Quote:
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
|
Forse la stupisce il fatto che ci sia un poco di cellulite?
Sembra paradossale ma per me sono sexy anche per quello. La cellulite è una condizione connessa con la femminilità. Mi solleticano di più le donne vere che quelle di plastica. |
Quote:
certo che anche quelle perfette tipo questa non mi dispiacciono. ![]() |
Abbiamo diverse definizioni di vero e perfetto evidentemente :D
|
Quote:
magari a me piacciono più tipi di donne rispetto ad altri ;) non sapevo se metterla in comics o qui ![]() questa per chi piacciono le muscolose ![]() per iced :D ![]() che poi è la stessa della prima foto, suicide girls Tristyn ![]() |
che poi questo viso non mi è nuovo ....
[IMG] ![]() ho messo le stelle anche se era coperta con del bodypainting |
Quote:
Anche se il sedere della tipa non mi garba molto, non per la cellulite (non si nota poi tanto) ma per la forma :) |
Quote:
|
Quote:
cosi se dovessi trovare immagini da censurare so cosa usare ahahahah |
Quote:
Cmq non parlavo di quello, è che io pubblico-in linea di massima-delle Bellezze (almeno dal mio punto di vista), non escludo che con la maggior parte delle ragazze che tu pubblichi non accetterei di finire una serata e non sto dicendo che siano dei cessi (bè alcune non le commento infatti :p), ma per me non sono delle "bellezze ideali". |
Quote:
dico sono che per me ci sono vari tipi di bellezza e non mi piace classificare. poi per "divertirsi" senza impegni penso che la maggior parte delle donne qui sopra vada bene |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54 PM. |