FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   In mancanza di un postatore di foto di ragazze (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/17276-mancanza-di-un-postatore-di-foto-di-ragazze.html)

greatescape 03-11-2012 09:02 PM

i fianchi alti sono quando hai le ossa della vita troppo alte e non ti fanno il vitino e sedere ad hoc?
cosi tipo?

pensa ad avere fianchi alti e larghi

IcedTears 03-11-2012 10:49 PM

Le ossa alte? :confused: No, allora mi sa che non ho capito...

Ma non c'entra nulla il punto vita stretto con i fianchi, o sbaglio? Great tu mi confondi :cool::p

Comunque tra pera e mela, io preferisco la pera :D

greatescape 03-11-2012 11:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 384807)

Ma non c'entra nulla il punto vita stretto con i fianchi, o sbaglio? Great tu mi confondi :cool::p

beh la vita alta è fatta cosi credo :D
se guardi i pantaloni a vita alta sono fatti in un certo modo quindi un fisico a vita alta dovrebbe essere fatto lo stesso :p

io non so che frutto è ma a me piace molto come fisico un bel seno sopra, vita normale e un bel sedere sotto ... si insomma una tutte curve :cool:

LiborioAsahi 04-11-2012 12:05 AM

DesperateGymwife 04-11-2012 03:18 AM

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 384807)

Sì, esatto, le ossa del bacino alte. In pratica il punto più stretto del busto è più in alto di quello che ci vorrebbe per una figura proporzionata. Onestamente non è certo il mio difetto peggiore, neanche ci avevo fatto caso prima che me lo facesse notare quel simpatico medico (dal quale ovviamente non sono più tornata).
A me da molto più da fare il fatto che oltre a essere alti i miei fianchi siano troppo larghi, a pera per l'appunto. Ma le due cose sono associate, perchè ho una struttura decisamente ginoide con la parte inferiore più sviluppata di quella superiore, sia in larghezza che in lunghezza.

Invece se ci fate caso le donne molto androgine tendono ad avere il punto vita più basso, oltre che meno sottile in rapporto alle anche.

PrisonBreak 04-11-2012 11:05 AM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 384838)
Invece se ci fate caso le donne molto androgine tendono ad avere il punto vita più basso, oltre che meno sottile in rapporto alle anche.

si, ma appunto è molto poco femminile e meno attraente! (parlo per me ovviamente :))

DesperateGymwife 05-11-2012 12:34 PM

Beh, ovviamente ci deve essere proporzione e lo stacco non deve essere eccessivo, ma la vita sottile rispetto ai fianchi spesso agli uomini piace proprio perchè è tipicamente femminile, e secondo me va a toccare qualche corda istintiva nell'uomo.

Non a caso, è un canone estetico che varia pochissimo nel tempo e nelle culture, e che la moda ha quasi sempre cercato di enfatizzare.

LiborioAsahi 05-11-2012 01:17 PM

Ve le do io un po di proporzioni :D

greatescape 05-11-2012 05:51 PM

hai messo un po' di foto alla sammy stiffler :p

io ho trovato questa ...

Kenza Zouiten

LiborioAsahi 05-11-2012 07:13 PM

No, è che ho messo delle strafiche, non delle scrofe da guerra :p:D:cool:

Qualitativo anche il tuo link...

DesperateGymwife 05-11-2012 11:41 PM

Non si può fare una campagna contro quelle che si fotografano allo specchio del bagno col cellulare?
Ditemi pure che sono antiquata come i Flinstones, ma per me fa tanto "oca del nuovo millennio"...

greatescape 05-11-2012 11:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 385224)
Non si può fare una campagna contro quelle che si fotografano allo specchio del bagno col cellulare?
Ditemi pure che sono antiquata come i Flinstones, ma per me fa tanto "oca del nuovo millennio"...

basta che condividono le loro grazie io ci passo sopra :p
quindi condividete :D

IcedTears 06-11-2012 12:20 AM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 385224)
Non si può fare una campagna contro quelle che si fotografano allo specchio del bagno col cellulare? Ditemi pure che sono antiquata come i Flinstones, ma per me fa tanto "oca del nuovo millennio"...

Quelle che si fotografano con il cel a me non dispiacciono, vabbè devono pur fotografarsi in qualche modo :D Invece non sopporto quelle che mettono la bocca a papera, insopportabili :mad:

Quelle postate da Liborio erano tutte carine (la mia preferita è quella con il cappello e il costume giallo :eek: stupeeeeeenda) :cool:

L'unica brutta è quella bionda con la macchina fotografica in mano, il busto spostato in avanti e la bocca... bho non riesco neppure a descriverla... :mad:

Ah dimenticavo, il sedere dell'ultima è formidable :cool:

greatescape 06-11-2012 02:05 PM

Female bodybuilding and fitness motivation - YouTube

greatescape 06-11-2012 02:38 PM

libo questa è per te, però qui allena solo le gambe non fa un full body :D
anche se ho visto che per pubblicizzare una marca dove fa da testimonial fa un allenamento tipo crossfit da 20 rip ;)

Dana Linn Bailey Ham day - YouTube

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00 AM.