ahahahahahah.
|
Quote:
![]() ![]() |
Una non si vede, comunque è lei:
![]() |
Quote:
e guai a chi dice di no!!!!!!!!!!!! |
Kristin :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
![]() Rabbia verso il regolamento del forum ![]() Depressione ![]() Accettazione e modifica delle immagini ![]() :D |
Odierna cariolata di strafighe (con la stra maiuscola :D) che si mettono in mostra col loro Iphone :D
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ok, questa è più scarsa, ma possiamo accontentarci. ![]() |
Certo che potresti anche dirmi in pm dove le conosci tutte queste iphonate eh :D
|
Quote:
|
Tento di essere didattico, come le pubblicità comparative che rendono al volo l'idea :D
Il problema è nell'uomo medio che non sa distinguere fra il rutto/carino/arrapante/bello/stupendo/scrofadaguerra etc. facendo si che anche certe donne si confondano...e così ti trovi la scrofadaguerra che si crede stupenda, il rutto che si crede arrapante e tante altre situazioni che mi rendono la vita meno bella :D |
posso dire che tutte queste ragazze messe dopo le mie sono dei cessi ?
![]() |
Quote:
anzi adesso senza esagerare pero ci sono foto in bianco e nero molto esplicite che hanno veramente qualcosa di artistico. comunque lo posso capire, solo che il seno molte volte è tollerato pensa anche in spiaggia oppure nella televisione in base a certi orari. comunque seguirò il regolamento nel miglior modo possibile ![]() @pool ahahah troppo forti le immagini con i gatti, ma ci stava pure bene paperino anzi forse era più espressivo nei concetti :p |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57 AM. |