prima di dire che una bocca è perfetta bisogna prima BACIARLA
![]() quando starai in forma puoi provare ... ricordati di tenere sempre le mani avanti al viso e se non ce la fai all' inizio puoi aiutarti con una leggera spinta della braccia ;) l' importante è rimanere in tensione. poi hai provato a fare lo squat zavorrandoti un po'? magari abbracciando qualcosa di pesante oppure prendendolo solo con le mani lasciando le braccia giu lungo il corpo al centro? se quella cosa è una cassa di bottiglie d'acqua o altro devi stare su dei rialzi per aumentare la profondità. e anche sulle spalle se riuscissi a farti una sand bag o bulgarian ... se hai il mare vicino la sabbia è gratis ![]() la tipa della foto è una gran gnocca ... ma fai questo esperimento scorri con la foto e vedile solo il viso ... poi solo il seno e infine tutte e due .... il viso più quel seno creano una ottima combinazione ... forse perchè sono uomo noto certi dettagli :D |
Quote:
|
Quote:
cmq si dopo che mi hai detto di zavorrarmi usavo i sacchi di zucchero da 5 kg per lato, li tenevo sotto le braccia oppure le cassette d'acqua da 6 bottiglie, 9 kg x lato ci faccio i lunges |
iceeeeeddddddddddd guarda che bellina lei! (great lo so che a te nn piace :P)
Ed Sheeran - Give Me Love [Official Video] - YouTube |
Quote:
tanto con il tuo dolce peso e quello di qualunque cosa deciderai di prendere non sarà un problema ;) ma non è vero che non mi piacciono le tipe che metti te anzi :p solo che sono tutte sul genere grazioso molte volte :D metto 2 video trovati per caso sexy aerobics lessons Original - YouTube |
Quote:
Quote:
|
Quote:
![]() |
![]() ![]() Monika Pietrasinska |
![]() ![]() ![]() ![]() |
Great ho tolto il primo video perché è un tantino eccessivo, e non è la prima volta che azzardi in questo thread... dai, non pisciare fuori dal vaso. E non tirar fuori che su youtube non è censurato.
|
Grazie, stavo per scrivere che a volte la trivialità in questo thread diventa fastidiosa, e io non sono una che si "scandalizza" facilmente.
|
Noooo.
E io che non lo avevo nemmeno aperto quel video. Ora avete destato il mio interesse :D |
Io arrivo solo ora, e posso vedere solo il "superstite"
Abbastanza per dedurre il livello di quello rimosso:D |
Quote:
Non ho potuto vederli perché youtube chiede la registrazione al sito :rolleyes: |
Nemmeno io l'ho aperto, mi bastava il fermo immagine e poi il mio discorso era più generale. Mi conoscete, non sono bacchettona ma certi post per i miei gusti scivolavano nella volgarità più spicciola.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14 PM. |