FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   In mancanza di un postatore di foto di ragazze (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/17276-mancanza-di-un-postatore-di-foto-di-ragazze.html)

greatescape 04-12-2012 02:23 PM

prima di dire che una bocca è perfetta bisogna prima BACIARLA
quando starai in forma puoi provare ... ricordati di tenere sempre le mani avanti al viso e se non ce la fai all' inizio puoi aiutarti con una leggera spinta della braccia ;)
l' importante è rimanere in tensione.
poi hai provato a fare lo squat zavorrandoti un po'? magari abbracciando qualcosa di pesante oppure prendendolo solo con le mani lasciando le braccia giu lungo il corpo al centro? se quella cosa è una cassa di bottiglie d'acqua o altro devi stare su dei rialzi per aumentare la profondità.
e anche sulle spalle se riuscissi a farti una sand bag o bulgarian ... se hai il mare vicino la sabbia è gratis

la tipa della foto è una gran gnocca ... ma fai questo esperimento scorri con la foto e vedile solo il viso ... poi solo il seno e infine tutte e due .... il viso più quel seno creano una ottima combinazione ... forse perchè sono uomo noto certi dettagli :D

IcedTears 04-12-2012 03:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 390590)
leiiiiii è BELLISSIMA porca l'oca!!!!! bocca perfetta

Anche io l'avevo notata tra tutte... E' bellissima!!! A parte le labbra, ha proprio un viso perfetto :)

ile 04-12-2012 04:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 390602)
prima di dire che una bocca è perfetta bisogna prima BACIARLA
quando starai in forma puoi provare ... ricordati di tenere sempre le mani avanti al viso e se non ce la fai all' inizio puoi aiutarti con una leggera spinta della braccia ;)
l' importante è rimanere in tensione.
poi hai provato a fare lo squat zavorrandoti un po'? magari abbracciando qualcosa di pesante oppure prendendolo solo con le mani lasciando le braccia giu lungo il corpo al centro? se quella cosa è una cassa di bottiglie d'acqua o altro devi stare su dei rialzi per aumentare la profondità.
e anche sulle spalle se riuscissi a farti una sand bag o bulgarian ... se hai il mare vicino la sabbia è gratis

rialzi tipo??

cmq si dopo che mi hai detto di zavorrarmi usavo i sacchi di zucchero da 5 kg per lato, li tenevo sotto le braccia
oppure le cassette d'acqua da 6 bottiglie, 9 kg x lato ci faccio i lunges

ile 04-12-2012 05:49 PM

iceeeeeddddddddddd guarda che bellina lei! (great lo so che a te nn piace :P)

Ed Sheeran - Give Me Love [Official Video] - YouTube

greatescape 04-12-2012 07:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 390661)
rialzi tipo??

cmq si dopo che mi hai detto di zavorrarmi usavo i sacchi di zucchero da 5 kg per lato, li tenevo sotto le braccia
oppure le cassette d'acqua da 6 bottiglie, 9 kg x lato ci faccio i lunges

rialzi tipo mmm a casa non so in palestra si usano degli step se no potresti farlo sopra due sedie ...cosi scenderesti bella profonda :cool:
tanto con il tuo dolce peso e quello di qualunque cosa deciderai di prendere non sarà un problema ;)

ma non è vero che non mi piacciono le tipe che metti te anzi :p
solo che sono tutte sul genere grazioso molte volte :D

metto 2 video trovati per caso

sexy aerobics lessons Original - YouTube

IcedTears 04-12-2012 08:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 390671)
iceeeeeddddddddddd guarda che bellina lei!

Oui, molto graziosa :)

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 390694)

Per caso, yep :D:p

David23 04-12-2012 09:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 390694)
rialzi tipo mmm a casa non so in palestra si usano degli step se no potresti farlo sopra due sedie ...cosi scenderesti bella profonda :cool:
tanto con il tuo dolce peso e quello di qualunque cosa deciderai di prendere non sarà un problema ;)

ma non è vero che non mi piacciono le tipe che metti te anzi :p
solo che sono tutte sul genere grazioso molte volte :D

sexy aerobics lessons Original - YouTube

David23 04-12-2012 09:11 PM

Monika Pietrasinska

David23 04-12-2012 09:18 PM

Yashiro 04-12-2012 09:44 PM

Great ho tolto il primo video perché è un tantino eccessivo, e non è la prima volta che azzardi in questo thread... dai, non pisciare fuori dal vaso. E non tirar fuori che su youtube non è censurato.

Acid Angel 04-12-2012 10:20 PM

Grazie, stavo per scrivere che a volte la trivialità in questo thread diventa fastidiosa, e io non sono una che si "scandalizza" facilmente.

LiborioAsahi 04-12-2012 10:25 PM

Noooo.
E io che non lo avevo nemmeno aperto quel video. Ora avete destato il mio interesse :D

orange 04-12-2012 10:45 PM

Io arrivo solo ora, e posso vedere solo il "superstite"

Abbastanza per dedurre il livello di quello rimosso:D

IcedTears 04-12-2012 10:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 390735)
Noooo. E io che non lo avevo nemmeno aperto quel video. Ora avete destato il mio interesse :D

Anche io ora sono un po' curiosa :p

Non ho potuto vederli perché youtube chiede la registrazione al sito :rolleyes:

Acid Angel 04-12-2012 10:59 PM

Nemmeno io l'ho aperto, mi bastava il fermo immagine e poi il mio discorso era più generale. Mi conoscete, non sono bacchettona ma certi post per i miei gusti scivolavano nella volgarità più spicciola.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14 PM.