Questa è blasfemia !!!
![]() buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuu |
Vabbè è un frame mentre stava muovendo la bocca, cosa centra è come fare la foto a uno mentre sbadiglia, pare un klingoniano se va bene :D
E poi non cercare le foto in cui la fox non è venuta bene, se no forse 1 o 2 le trovi. Però poi te ne devo mettere 10 pagine in cui baubau sembra un armadillo in lsd :D:D:D |
dai non puoi paragonarmi la scarlett ad un cane !!!!!!!!!
:D ma ti fà così schifo ??!!!! :O io lho ammetto che la fox è una gran figa ma personalmente i miei gusti si avvicinano di più alla scarlett <3 che donna !!! |
No, la scarlett mi fa sesso, non schifo :D
Però mi vengono dei dubbi su come si scriva il suo cognome e quindi ho utilizzato altri sistemi per identificarla :D |
ma molte donne quando sono con vestitini e trucco ti fanno girare la testa e al naturale magari diresti solo che bel sedere se ce l' hanno ... no perchè capelli, trucco, vestiti e scarpe giuste trasformano una donna da femme fatale a femme :p
io la fox me la prenderei cosi al naturale pure ... basta che poi in certi momenti rimane come la conosciamo di solito |
Bè per quello sono discretamente obiettivo.
Certo con quelle dello spettacolo che vedi solo in foto ritoccate si fa fatica, ma dal vivo tengo conto di quanto è genuina o "artefatta". |
Quote:
|
Quote:
mettici certe scarpe col tacco alto pure che esaltano gambe e sedere ... il trucco poi trasforma lo abbiano visto più volte. insomma la stessa donna da carina in tuta e senza trucco, quando è tutta pronta diventa una che ti fa rimanere senza fiato ... una che appena la vedi ti fa sangue. se poi ti fa quest' ultimo effetto in tuta e senza trucco quando una cosi si veste e trucca è la fine ... :P ve la ricordavate? ![]() |
Stavo per dire "ha fatto il calendario!"
Invece o è una foto dell'anno scorso o chi ha stampato il calendario è un genio!:D |
ma ci sono "modelle" che si fanno il calendario da sole e lo vendono online
non costa molto farlo credo |
Non parlavo di quello, credevo che lo avesse fatto ora, invece lo ha fatto un anno fa
|
hai visto come si veste sul lavoro e le movenze?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Si mi ricordo i post che facemmo sull'argomento:D
In pratica è un locale erotico con l'unica differenza che al posto delle spogliarelliste ha la barista:p |
Quote:
comunque boh avrà anche il bodyguard quando chiude ... io mi ricordo l' inizio in una intervista con le iene ... non so se stava giocando o ci stava provando penso che il bar è strapieno ancora oggi ... insomma tira più un pelo di pilu che un carro di buoi |
DUE BELLE TOPE BAGNATE
![]() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10 PM. |