mi sa che io e te dobbiamo parlare in privato :D
|
ce vuoi una lista di nomi :D
mica me le faccio purtroppo :p guarda questo link, le 100 donne inglesi più sexy magari c'è qualcuna che ti piace :D |
ultima immagine per stasera ... questa si è fatta messi ;)
![]() ![]() |
però.. come fa ad avere un back del genere?
Un'altra domanda.. ha una gamba sola? :confused: |
è la mitica selena spice..quest'ultima foto è obsoleta..è colombiana spettacolare..i video son bellissimi e non zozzi, non ho capito è stata con messi?Messi è ormai una leggenda del calcio al pari di maradona ma quanto a fascino è zero :D
|
Sarà una mutazione genetica...oppure sai come rinforza il gluteo a saltellare sempre su una gamba sola? :D
A Shev: la ragazza certo che è bella, ma sembra così giovane...devo ammettere che quel contesto mi disturba, mi sembra di vedere una bambina! Poi lo so che non lo sarà, ma non riesco proprio a vederla sotto un profilo erotico. Per favore ripassare fra qualche anno, mi verrebbe da dire. Ma se a te piace il genere "innocente"... |
beh ha 23 anni io ne ho 27 non va bene? :(
|
Shev ti prego... !
Quote:
@ Desp: noti come le fanciulle che vengono apprezzate siano tendenzialmente "morbide" (per quanto alcune siano anche toniche), una donna in quanto tale dovrebbe esserlo morbida. |
Per carità, allora siete la coppia perfetta...problema suo se ne dimostra 16 scarsi...:D. Non ti resta che contattarla per dichiararti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi evitiamo i link esterni per favore...specie di certi tipi.
|
Bè io anche in quel sito ho visto della gran cultura fisica :D:D:D:D
|
shev quindi genere russian teen o ftv girls ?? :p
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59 AM. |