ECCO UN PO' DI ROSSE CHE PIACCION A ME E A LIBORIO
(ma penso un pò tutti :D ) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() QUESTA LA DEDICO A GREAT :D :D ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() IO LA AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO ![]() ![]() ![]() |
Qualche viso è affascinante, ma ce ne sono troppe ai limiti dell'anoressia, mediamente non mi piacciono.
(preferisco quelle "180-120-180" come ha scritto Liborio :D ) |
Ma che anoressia :D, non sono neanche borderline, sono solo buone oltremodo!
|
un po' di ragazze prese all'ippopotamodromo come dite voi le avete per me?
Stasera ho visto una formosona pubblicizzare l'acqua minerale ma non so chi e' |
Quote:
![]() |
Se questa non è una donna ho paura di non essere eterosessulale.
|
:D
Indubbiamente quella definizione fa diventare anche me frocissimo in un batter d'occhio!!! Cmq per i miei gusti è ok, anzi okkissimo, sono stato con ragazze ancje più magre e non me ne sono mai pentito. Come diceva cicerone "De gustibus non est sputazzellam" :D:D:D |
Quoto liborio :D
DOC c'è ne di peggio :) |
Ma si, certo che è carina, però le ragazze "180-120-180" sono, per me, più attraenti.
|
allora su forza
|
Finalmente due che hanno fatto outing :D
|
Ho detto d'esser froscio solo se come uomo si consideravano le ragazze "non cotiche"!
|
QUotissimo!!!!!!!1
Quote:
|
|
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22 PM. |