![]() |
Quote:
Figuriamoci se non ahahahah :D |
Quote:
Un uomo sano sempre si farebbe dei giri :p:p:p ![]() |
Scusate se posto questo video ( apparte che la canzone originale ci stà dentro )
ma leiiii leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è qualcosa di ..... *.* Io la amo :D Adesso non so quanti anni possa avere ma spero che sia maggiorenne altrimenti sono da denunciare !! Anzi mi autodenuncio! Thinking About You - Frank Ocean (Uke Cover) - YouTube |
Sta cotenna orientale ti fa impazzire :eek: ?!?
Sei passato alla psiconautica?! |
Quote:
|
Non so libo
Sarà perché ha una bellissima voce .. Non saprei Ma a me personalmente piace :D |
Son passati 3 giorni e sei ancora in viaggio :eek:?! Han fatto passi da gigante nel settore delle droghe di sintesi :D
Dai è una cofana tamponata rispetto ai tuoi standard. Un'altra caduta di stile del genere e ti butto fuori dal club :D |
Ahahah dai appena ho un po' di tempo mi collego dal computer
E proverò a rialzare il mio rateo :D Lo Stifler non cambia mai !!! |
una juicy?Una 180 120 180 su
|
Juicy :D che bel termine :D:D:D
Cmq più che succose mettete delle gnocche vere (:D) tipo 95-65-95 |
Eccomi qua
:D Una stile Liborio e Sammy ![]() UNA IN STILE GOMEZ ![]() :D bene dopo questo troll faccio il serio :D Scusa Gomez ora cerco di migliorare ![]() Non riesco a trovarne di altri non è il mio genere e quindi mi è difficile trovarle :O QUALCHE PUTTANAZZA IN STILE GREAT :D ![]() |
ahahahahah
|
Le mie sono le migliori :cool:
|
Ultimo messaggio risale al 1* aprile
Mmhhhhhh qua manco per un piccolo periodo e nessuno mi inserisce qualche cavallona ??!!! Mi deludete ragazzi !!! Tu tu tu Specialmente tu GREAT !!! :D Dai lo Stifler appena può rimedierà al danno |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04 PM. |