:eek:
![]() |
Uno entra felice di vedere aggiornamenti e cosa trova...?:eek:
Capisco che volevi lanciare un accusa, ma la prossima volta manda un messaggio privato:D |
Quote:
P.s Sarò strano io, ma a me le ragazze con un sedere troppo ipertrofico e grosso non piacciono. Non lo devono avere piatto ci mancherebbe.. però quella tipa va già oltre quello che, per me, è un bel culét proporzionato al resto del corpo. :o Tipo qui siamo molto vicini a ciò che per me è la perfezione: ![]() |
E' lo slip Calvin Klein che fa la differenza:D
(Ma quindi i tipi con l'elastico delle mutande CK in bella vista indossano quel modello...:eek:....e io che pensavo fossero mutande normali:D) |
scovato per caso questa youtuber :D
https://www.youtube.com/watch?v=GNLMN2WBs-s |
E immagino l'avrai notata per le sue graaaaandi doti :D
|
Eh Beh... le doti sono evidenti :D
|
Io mi soffermerei sul "per caso":D
Mi immagino la barra dei video consigliati sul YouTube di Great:D |
:eek::eek::eek:
:D:D:D:D:D |
Quote:
lei mi è uscita fuori per caso mentre andavo su un sito dove ci sono tutti questi youtuber che parlano di giochi, si chiama twitch. fanno live webcam di sessioni di gioco e la gente chatta e li segue. comunque lei mi sembra particolare come giocatrice :D https://www.youtube.com/watch?v=EAw2fdOULAw |
guardate questa che sa fare :D
non capivo perchè stesse in bikini all' inizio eheheh Sara X Does Mozart’s “Eine kleine Nachtmusik†- YouTube |
Mozart è Mozart...:D
Comunque vediamo di sbrigarci a finire nella prossima pagina, non è ammissibile che ogni volta entro qui mi vedo cecchi paone a fare l'accoglienza :mad::mad::mad: |
beh ma tu spingi su ultimi messaggi :p
questa è diventata talmente famosa con i suoi video su vine, che si è licenziata dal lavoro di insegnante. in America si guadagna con tutto :D Jessica Vanessa twerk - YouTube Jessica Vanessa, Vine celebrity, earns six figures from twerking |
Da come muove tutta la mammella direi che ha una protesi sotto il muscolo pettorale, se no il movimento sarebbe meno netto.
|
Performance da non perdere su you tube sono anche queste,sicuramente di fattura diversa .
Ragazza SEXY, balla il twerking come nessuno l'ha mai visto!! - YouTube GOLA PROFONDA CON BANANA eseguito da una Ragazza BELLISSIMA - YouTube |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59 PM. |