Quote:
questa l' ho vista per caso sulla sua pagina di fb dove è registrata come comico Julia Kelly ![]() ![]() ![]() |
Quote:
Questa ragazza ha due argomenti grossi e importanti :p |
Comunque mi sembra giusto condividere con voi le foto con le mie amiche al mare :)
![]() ![]() ![]() |
Quote:
|
Quote:
c'è quella specialmente in basso a sinistra che ha quell'attaccatura coscia culo che è qualcosa di indescrivibile... |
Quote:
Nel frattempo, su uno yacht ormeggiato al largo, Great in perizoma e col cappello da marinaio ci saluta accerchiato da qualche decina di formose modelle. :D |
bè, no problem.
Secondo me se tiriamo su un'altra mezza dozzina di virgulti Great riusciamo a rinchiuderlo in un baule...:D |
Senza nulla togliere alle altre ma la seconda ha un culo da favola..ma com'è possibile..chissà che mangiano :D..
Peccato per la faccia, ma le buste servono anche per questo. |
Basta che Great non è come Bilzerian, altrimenti fare un arrembaggio sullo yacht di uno che ha qualche fucile di assalto sempre a portata di mano diventerebbe complicato
:D |
quando hai il testosterone a mille e un po' di alcool in corpo non sei cosi selettivo :D
e comunque non mi sembra cosi malvagia la tipa. quello che dici te orange l' ho visto su instagram per caso era tra i consigliati, infatti mi chiedevo come facesse ad essere cosi pieno di donne :p ma in America è più facile averle li sono più aperte :p ... anche se belle se la tirano meno molte. mi sembra che anche il presidente della mcafee ora sia latitante da qualche parte insieme a belle ragazze e anche lui sia mezzo matto !! ![]() se dovessi scegliere uno stile di vita eccentrico penso che sceglierei quello di hugh hefner :p ![]() |
Daniella lanio
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
che telaio :o
|
![]() |
Quote:
Diana Melison o Di Melison ![]() ![]() ![]() ![]() ho scoperto digitando per caso (Diana Melison xxx :D ) un suo video hot :p |
helga lovekaty
![]() ![]() ![]() modella di art of mavrin |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21 AM. |