Se quello che dite è vero, forse dovremmo consigliarle le solite misture di olio di mandorle, aloe, burro di karitè etc per quella pelle così secca.
|
anche lo sbiancamento del canale
certo pero consigliarlo a una ragazza cosi giovane :D |
avevo letto l'ampliamento del canale :D
P.s. potente staprimavera cmq :D |
Quote:
per il mio consiglio cercate su google "anal whitening" trovate il video su youtube ;) |
Ridimensioniamo la discussione, per cortesia....
|
Quote:
ma si si scherzava dai ahahah pensa che va molto pero tra certe donne, fa parte degli interventi estetici :p lo hai visto il video che ho postato in un altro 3d? li c'era una che si era rifatta in una zona nascosta ;) va bene dai basta parlare postiamo solo :p |
parentesi estetica su dr90210 fanno vedere la ricostruzione delle "labbra" va molto di moda a beverly hills
|
Quote:
parliamo di donne ... che ne pensate di Aria Giovanni |
Giovanni è il nome o il cognome?
cmq non mi pare male, forse un po' in carne :p |
Quote:
per un po' di tempo secondo me è stata insieme alla zemanova una delle donne più belle per chi ama il naturale c'è questo ... sicuramente all'epoca non esisteva ancora il silicone ![]() è genere soft si vede al max qualche seno |
tronky sicuro di essere etero?Giovanni è il nome o il cognome?
cmq non mi pare male, forse un po' in carne Stiamo parlando di una delle hard actress più famose della storia moderna e me la sminuisci così a meno che non segui quark e geo&geo e non ti appassionano queste performance Grande la giovanni soprattutto quando faceva il duo con silvia saint..che ricordi great..eh? Ha i piedi piccoli si e no un 35 ^.^ |
ahha.. sì abbastanza sicuro. :p
Io non la conosco che te devo dì..può esere anche la sex symbol del pianeta ma se ha un nome equivoco e non la conosco non posso farci nulla :( |
Un cesso stratosferico...
|
eccolo..è arrivato! :D
|
Quote:
certi piedi sono davvero sexy sopratutto con certe scarpe pero devo sempre vedere a chi appartengono prima :D bisogna chiarire questa storia dei cessi pure |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04 PM. |