Miriam è molto bella, poi sembra anche una ragazza alla mano a sentirla parlare in tv :D
Per Belen non ho detto che sia la più bella della tv o addirittura la donna più bella, ho detto solo che effettivamente è una bella ragazza cmq, altre volte mi piaceva di meno (come ho detto anche a San Remo) con altri look ma poi oggi ho visto che in effetti non ci sono dubbi sia bella. Certo ovvio senza trucco e senza cure di un certo tipo le cose cambiano rapidamente, però per tutti/e è così |
Vele, se ti sei innamorato ti mando l'autografo che mi ha fatto Miriam Leone due anni fa, quando era Miss Italia e l'avevo conosciuta per lavoro.
Ti posso dire che bella era bella davvero, così com'è arrivata, e che a prepararsi ci ha messo due minuti. Domani guardo se riesco a postare qualche foto che le avevo fatto ;). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
belen è molto bella mettete qualsiasi donna sull'isola senza potersi lavare e mangiare bene vediamo come diventa |
Quote:
Ma dai che sull'isola avevano tutto, si depilavano, si lavavano e si curavano, poi a noi babbei vogliono farci credere le loro favole! Ti immagini che questi spendono milioni per la bellezza e poi vanno a smagrirsi e sciuparsi davvero!:D:D Li tenevano a dieta, questo sì, ma controllati bene. Prendi una ragazza normale, snella, le dai tutte le possibilità di trucco/parrucco/abbigliamento/ritocchi estetici che ha Belen e vediamo come diventa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
la leone la metto nella categoria cucciola..ispira dolcezza non sesso violento..ma è questo che mi piace di una donna la purezza e l'innocenza ^_^
|
insomma bisogna toccare con mano
veleno vuole una notte de fuego desp se la riesci a convincere aggiungimi anche a me nella lista :p |
![]() :) |
call è bionda :p
|
Bella...
![]() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15 PM. |