FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   In mancanza di un postatore di foto di ragazze (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/17276-mancanza-di-un-postatore-di-foto-di-ragazze.html)

Trokji 04-05-2011 11:43 PM

Miriam è molto bella, poi sembra anche una ragazza alla mano a sentirla parlare in tv :D
Per Belen non ho detto che sia la più bella della tv o addirittura la donna più bella, ho detto solo che effettivamente è una bella ragazza cmq, altre volte mi piaceva di meno (come ho detto anche a San Remo) con altri look ma poi oggi ho visto che in effetti non ci sono dubbi sia bella.
Certo ovvio senza trucco e senza cure di un certo tipo le cose cambiano rapidamente, però per tutti/e è così

DesperateGymwife 05-05-2011 12:30 AM

Vele, se ti sei innamorato ti mando l'autografo che mi ha fatto Miriam Leone due anni fa, quando era Miss Italia e l'avevo conosciuta per lavoro.

Ti posso dire che bella era bella davvero, così com'è arrivata, e che a prepararsi ci ha messo due minuti. Domani guardo se riesco a postare qualche foto che le avevo fatto ;).

killbill 05-05-2011 07:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 280129)

mio dio ma da quale albero è scesa sta scimmietta? O______O e tutto il mondo italiano ci sbava dietro, per non parlare di quel Corona che si pavoneggia pure:eek: per sto cesso?

GundamRX91 05-05-2011 09:42 AM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 280180)
mio dio ma da quale albero è scesa sta scimmietta? O______O e tutto il mondo italiano ci sbava dietro, per non parlare di quel Corona che si pavoneggia pure:eek: per sto cesso?

Vabbe' facciamo cosi', ditemi dove la buttate che la raccolgo io :D

greatescape 05-05-2011 10:38 AM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 280197)
Vabbe' facciamo cosi', ditemi dove la buttate che la raccolgo io :D

anche io :D
belen è molto bella
mettete qualsiasi donna sull'isola senza potersi lavare e mangiare bene vediamo come diventa

Devilman 05-05-2011 12:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 280216)
anche io :D
belen è molto bella
mettete qualsiasi donna sull'isola senza potersi lavare e mangiare bene vediamo come diventa

Ma dai che sull'isola avevano tutto, si depilavano, si lavavano e si curavano, poi a noi babbei vogliono farci credere le loro favole!

Ti immagini che questi spendono milioni per la bellezza e poi vanno a smagrirsi e sciuparsi davvero!:D:D

Li tenevano a dieta, questo sì, ma controllati bene.

Prendi una ragazza normale, snella, le dai tutte le possibilità di trucco/parrucco/abbigliamento/ritocchi estetici che ha Belen e vediamo come diventa.

Veleno 05-05-2011 01:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 280216)
belen è molto bella

Great, credo sia giunto il momento di cambiare gli occhiali...

Veleno 05-05-2011 01:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 280240)

Prendi una ragazza normale, snella, le dai tutte le possibilità di trucco/parrucco/abbigliamento/ritocchi estetici che ha Belen e vediamo come diventa.

Ma è proprio questo il punto: Belen ha avuto bisogno di rifarsi i denti e le labbra (per parlare solo del viso) per apparire appena decente sotto un cospicuo strato di trucco, mentre una come Miryam Leone è splendida già di suo, e tanto basta.

Veleno 05-05-2011 01:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 280152)
Miriam è molto bella, poi sembra anche una ragazza alla mano a sentirla parlare in tv :D

Io a dire il vero percepisco una sottile puntina di "ochezza", ma poco poco, niente che comprometta i miei sentimenti per lei...:D

Veleno 05-05-2011 01:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 280174)
Vele, se ti sei innamorato ti mando l'autografo che mi ha fatto Miriam Leone due anni fa, quando era Miss Italia e l'avevo conosciuta per lavoro.

Ti posso dire che bella era bella davvero, così com'è arrivata, e che a prepararsi ci ha messo due minuti. Domani guardo se riesco a postare qualche foto che le avevo fatto ;).

Ti ringrazio Desp ma non me ne faccio niente dell'autografo; non hai per caso un indirizzo, un numero di cell.???...:D

shevuzzo 05-05-2011 03:34 PM

la leone la metto nella categoria cucciola..ispira dolcezza non sesso violento..ma è questo che mi piace di una donna la purezza e l'innocenza ^_^

greatescape 05-05-2011 04:28 PM

insomma bisogna toccare con mano
veleno vuole una notte de fuego desp se la riesci a convincere aggiungimi anche a me nella lista :p

Call 05-05-2011 06:45 PM

:)

greatescape 05-05-2011 07:17 PM

call è bionda :p

Devilman 05-05-2011 07:18 PM

Bella...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15 PM.