|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
però: preferireste passare una notte con pamela anderson o charlize theron? charlize theron è bellissima oggettivamente,finissima ecc ecc..pamela anderson non è bella..ma preferirei passare una notte con lei |
Quote:
Personalmente, trovo che una con "la faccia da zoccolona", (o vogliamo magari dire "sfacciatamente provocante"?) possa essere tanto bella che brutta. Se ha lineamenti regolari e un bel fisico per me sarà comunque bella, anche se la prima cosa che evoca è un messaggio tipo "Vuoi scoparmi?". Se non li ha sarà solo una che evoca lo stesso messaggio con minori chance di risposte affermative...;) Però, una cosa ammettiamola, anzi ammettetela. Poichè le belle donne di solito gli uomini non desiderano solo ammirarle come quadri al museo, una certa connessione fra bellezza e capacità di evocare certi pensieri c'è e ci deve essere. E infatti, se prendiamo due donne nè belle nè brutte, "della porta accanto", è più facile che venga percepita come più attraente quella più provocante. |
Quote:
è una sensazione percepita dall uomo magari basata su nessun criterio logico... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che poi la bellezza è soggettiva si sa poi dipende cosa ci vuoi fare con una donna se portala a letto o starci insieme, nel secondo caso i parametri spero siano molto più selettivi e diversi |
![]() ![]() ![]() ![]() Tyra Moore |
Quote:
Una donna BELLA non ha la faccia da zoccola. Bellezza e zoccolaggine ispirano sensazioni completamente diverse e ben poco sovrapponibili. Quote:
Io una come Miryam Leone la metterei in una teca blindata.:D |
Secondo me l'ainett ha proprio dei bei lineamenti. Si parla di bellezza oggettiva. Poi se nelle sue trasmissioni esprime troiaggine da ogni poro o le sue movenze risultino sgraziate non ne ho idea. Io la giudico in base a quella foto principalemtne.
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Toh và, vediamo se ti stai zitto :p |
Effettivamente è un cesso :D
![]() |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49 AM. |