Quote:
Guarda che aveva un telaio da fuoriserie questa...e credo che si difenda ancora benissimo!:D |
Quote:
|
il sogno erotico di una volta degli italiani erano attrici come:
![]() serena grandi ![]() laura antonelli ![]() ornella muti ![]() edwige fenech più qualcun altra che sicuramente non ricordo la fenech non era per niente male ... |
Quote:
|
sai che son etero ma la bitoni non mi piace proprio..non è il mio genere..si capisce che è una zozzorellona e non scopri nulla di nuovo mentre una più acqua e sapone con sguardo innocente mi arrapa decisamente di più..posso dirti che preferisco di più le raga che fotografi infatti ti ho mandato una mail a tema :D
|
Quote:
|
Quote:
A me successe di avere allo stesso stand Bianca Guaccero ad una fiera di erboristica come testimonial...ero con un amico del settore e un mod che impietositi mi portarono via a peso in una sorta di rigor mortis... |
Quote:
in ogni caso so che la bitoni è zozzona, ma vedi, se mi dai qualsiasi altra zozzona della terra a me non piace....in lei c'è qualcosa che mi attira, ma in modo pazzesco, ma non so cos'è.... :D |
![]() sophie howard ... poverina anche lei ha problema a trovare vestiti |
mmmmaaaa gli si vedonooo i capeeezzooolliiiiiii!!!!
|
Quote:
shhh che scateni i moderatori me ne ero accorto dopo :p vabbe dai si intravedono a malapena boh ... |
Quote:
|
@danisecco
considerando che le tue foto son pubbliche posso linkare quella tizia? ^_^ |
Quote:
|
fai così: metti link senza anteprima immagine...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30 PM. |