FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   In mancanza di un postatore di foto di ragazze (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/17276-mancanza-di-un-postatore-di-foto-di-ragazze.html)

greatescape 13-05-2011 01:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da ilsecco (Scrivi 282873)
fai così: metti link senza anteprima immagine...

peccato che sei di catania ti avrei fatto da assistente anche gratis :D
la fotografia mi piace molto :D

ilsecco 13-05-2011 01:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 282878)
peccato che sei di catania ti avrei fatto da assistente anche gratis :D
la fotografia mi piace molto :D

fotografi anche te?

greatescape 13-05-2011 02:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da ilsecco (Scrivi 282890)
fotografi anche te?

ma veramente non ho mai iniziato, pero la fotografia mi ha sempre affascinato sopratutto la natura viva :D
anche foto di paesaggi :)

greatescape 13-05-2011 02:35 PM

ha sopratutto un bellissimo viso ... solo che le foto dove mi piace di più non potrei metterle :p

ilsecco 13-05-2011 02:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 282930)
ma veramente non ho mai iniziato, pero la fotografia mi ha sempre affascinato sopratutto la natura viva :D
anche foto di paesaggi :)

allora che aspetti ad iniziare?!

Doc 13-05-2011 03:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 282858)
dove ?? è il vestito :p
shhh che scateni i moderatori me ne ero accorto dopo :p
vabbe dai si intravedono a malapena boh ...

Dopo "attenta e ripetuta" osservazione valuto che essendo comunque vestita non è censurabile ;)

shevuzzo 15-05-2011 12:16 PM

ecco il link di uno scatto di il secco e lui è ancora fissato con la bitoni..guardate che bellina sia la tizia che la foto esprimete un vostro parere in merito

Wannabe a Star - Come here | Flickr - Photo Sharing!

DesperateGymwife 15-05-2011 02:25 PM

Molto bella la ragazza (per me molto meglio della Bitoni, ma è ovvio che io sono meno sensibile a certi argomenti...;)) e anche le foto...e bravo Secco!

Piccolo OT: che meraviglia l'Etna, come mi piacerebbe tornare in Sicilia a vederlo, c'ero stata a 10 anni ed era stata la cosa che mi era piaciuta di più...e da allora adoro i paesaggi vulcanici!

shevuzzo 15-05-2011 03:09 PM

beh..ecco per me ste ragazze son tremendamente più belle di quelle robe da circo, riguardo all'etna c'è un periodo meraviglioso dell'anno dove la mattina puoi andare a taormina giardini naxos a prendere il sole o a letojanni e la sera puoi andare a sciare sull'etna..particolare la cosa no? ;)

greatescape 15-05-2011 03:42 PM

io preferisco la bitoni ma non la dire alla tua modella ahah
è molto carina pure lei ;)
merita merita

shevuzzo 15-05-2011 04:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 283419)
io preferisco la bitoni ma non la dire alla tua modella ahah
è molto carina pure lei ;)
merita merita

zozzo:mad:

novellino 15-05-2011 04:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 283410)
beh..ecco per me ste ragazze son tremendamente più belle di quelle robe da circo, riguardo all'etna c'è un periodo meraviglioso dell'anno dove la mattina puoi andare a taormina giardini naxos a prendere il sole o a letojanni e la sera puoi andare a sciare sull'etna..particolare la cosa no? ;)

Si ma questa è la "mia" Sicilia , non la tua :p:D

P.S.
Hai dimenticato un posto "unico" lo Stretto di Messina :rolleyes:;)

ilsecco 15-05-2011 05:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 283390)
Molto bella la ragazza (per me molto meglio della Bitoni, ma è ovvio che io sono meno sensibile a certi argomenti...;)) e anche le foto...e bravo Secco!

Piccolo OT: che meraviglia l'Etna, come mi piacerebbe tornare in Sicilia a vederlo, c'ero stata a 10 anni ed era stata la cosa che mi era piaciuta di più...e da allora adoro i paesaggi vulcanici!

Grazie! :)

shevuzzo 15-05-2011 06:37 PM

inizio ot
beh..se devo essere sincero novellino facendo un paragone di paesaggi e spiagge la sicilia occidentale è altamente superiore, superiore alla costa messinese che cade a strapiombo sul mare ed è inevitabilmente piena di ciottoli, ti metto solo san vito lo capo e non avete spiaggia o panorama superiore a quello,a meno che considerate calamosche un bel paesaggio lo dico da colui che ha fatto un tour per la sicilia orientale lo scorso anno e trovandosi male abituato a tutt'altri paesaggi rimpiangendo la mia sicilia, quella occidentale, ciò che ho detto lo dico da persona che ha girato spesso e molto la sicilia e lavorando nel turismo(agenzia di servizi turistici) spesso gli stessi turisti dicono che la sicilia occidentale è dal punto di vista balneare superiore, senza nessuna offesa o polemica ma constatazione chiudo l'ot

Trokji 15-05-2011 07:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da ilsecco (Scrivi 283436)
Grazie! :)

Sarai anche molto secco, ma hai buon gusto in fatto di donne. Bravo!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15 PM.