Quote:
la fotografia mi piace molto :D |
Quote:
|
Quote:
anche foto di paesaggi :) |
![]() ![]() ![]() ha sopratutto un bellissimo viso ... solo che le foto dove mi piace di più non potrei metterle :p |
Quote:
|
Quote:
|
ecco il link di uno scatto di il secco e lui è ancora fissato con la bitoni..guardate che bellina sia la tizia che la foto esprimete un vostro parere in merito
Wannabe a Star - Come here | Flickr - Photo Sharing! |
Molto bella la ragazza (per me molto meglio della Bitoni, ma è ovvio che io sono meno sensibile a certi argomenti...;)) e anche le foto...e bravo Secco!
Piccolo OT: che meraviglia l'Etna, come mi piacerebbe tornare in Sicilia a vederlo, c'ero stata a 10 anni ed era stata la cosa che mi era piaciuta di più...e da allora adoro i paesaggi vulcanici! |
beh..ecco per me ste ragazze son tremendamente più belle di quelle robe da circo, riguardo all'etna c'è un periodo meraviglioso dell'anno dove la mattina puoi andare a taormina giardini naxos a prendere il sole o a letojanni e la sera puoi andare a sciare sull'etna..particolare la cosa no? ;)
|
io preferisco la bitoni ma non la dire alla tua modella ahah
è molto carina pure lei ;) merita merita |
Quote:
|
Quote:
P.S. Hai dimenticato un posto "unico" lo Stretto di Messina :rolleyes:;) |
Quote:
|
inizio ot
beh..se devo essere sincero novellino facendo un paragone di paesaggi e spiagge la sicilia occidentale è altamente superiore, superiore alla costa messinese che cade a strapiombo sul mare ed è inevitabilmente piena di ciottoli, ti metto solo san vito lo capo e non avete spiaggia o panorama superiore a quello,a meno che considerate calamosche un bel paesaggio lo dico da colui che ha fatto un tour per la sicilia orientale lo scorso anno e trovandosi male abituato a tutt'altri paesaggi rimpiangendo la mia sicilia, quella occidentale, ciò che ho detto lo dico da persona che ha girato spesso e molto la sicilia e lavorando nel turismo(agenzia di servizi turistici) spesso gli stessi turisti dicono che la sicilia occidentale è dal punto di vista balneare superiore, senza nessuna offesa o polemica ma constatazione chiudo l'ot |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15 PM. |