novellino |
15-05-2011 08:00 PM |
Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo
(Scrivi 283443)
inizio ot
beh..se devo essere sincero novellino facendo un paragone di paesaggi e spiagge la sicilia occidentale è altamente superiore, superiore alla costa messinese che cade a strapiombo sul mare ed è inevitabilmente piena di ciottoli, ti metto solo san vito lo capo e non avete spiaggia o panorama superiore a quello,a meno che considerate calamosche un bel paesaggio lo dico da colui che ha fatto un tour per la sicilia orientale lo scorso anno e trovandosi male abituato a tutt'altri paesaggi rimpiangendo la mia sicilia, quella occidentale, ciò che ho detto lo dico da persona che ha girato spesso e molto la sicilia e lavorando nel turismo(agenzia di servizi turistici) spesso gli stessi turisti dicono che la sicilia occidentale è dal punto di vista balneare superiore, senza nessuna offesa o polemica ma constatazione chiudo l'ot
|
Non avevo dubbi della tua risposta , o per meglio dire del "tono" della tua risposta :D
per i ciottoli , punti di vista , io odio le spiaggie sabbiose :cool: ed adoro gli "strapiombi" come li chiami tu :rolleyes:;):D
Rincaro la dose con Taormina , non a caso chiamata "la perla del Mediterraneo" :D
|