FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   In mancanza di un postatore di foto di ragazze (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/17276-mancanza-di-un-postatore-di-foto-di-ragazze.html)

Yashiro 25-05-2011 11:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 286733)
la merz me sta sulle balle di suo..la bitoni ho già detto a chi somiglia..non so una donna mi attrae per la sua bellezza ma la personalità è importante, differente dall'intelligenza..tipo la elia, la merz e quella scema della vento non si possono digerire :)

Ma chi ha detto Bi(d)oni :p quella posso capire che sia troppo esagerata, truccata e che di fondo non sia una bellezza. Capisco anche la Brescia, ma la Merz proprio non me la spiego... antipatie a parte non ha senso rispetto a quanto già postato :confused:

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 286737)
grazie dani :) a yashi e la cioccolata dove sarebbe? ^_^

La merz ha due occhi meravigliosi, un bel fisichino e uno sguardo tutt'altro che da babbea... Inoltre intellettualmente non è nemmeno paragonabile alla Vento.

Quote:

Originariamente inviato da ilsecco (Scrivi 286738)

hiroko anzai, bellezza orientale acqua e sapone d'altri tempi.....

Ma dai, assomiglia a un mio ex compagno di classe delle elementari...

ilsecco 26-05-2011 12:19 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 286743)
Ma chi ha detto Bi(d)oni :p quella posso capire che sia troppo esagerata, truccata e che di fondo non sia una bellezza. Capisco anche la Brescia, ma la Merz proprio non me la spiego... antipatie a parte non ha senso rispetto a quanto già postato :confused:

La merz ha due occhi meravigliosi, un bel fisichino e uno sguardo tutt'altro che da babbea... Inoltre intellettualmente non è nemmeno paragonabile alla Vento.

Ma dai, assomiglia a un mio ex compagno di classe delle elementari...

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

ilsecco è morto sulla sedia, rip.

M.Ivanko 26-05-2011 11:17 AM

una delle mie preferite:
Michelle Hunziker, primo sole a Varigotti

ilsecco 26-05-2011 11:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 286823)

questo tipo di donne a me non dicono proprio nulla, ma zero davvero, non riescono a dirmi nulla...

non è questione di bellezza, ma di fascino, personalità ecc...

M.Ivanko 26-05-2011 12:09 PM

Se non ci fossero 2500 km di distanza fra noi ti contatterei in PM per lasciarti il mio numero, cosi se te ne capita qualcuna me la passi:D.

ilsecco 26-05-2011 12:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 286840)
Se non ci fossero 2500 km di distanza fra noi ti contatterei in PM per lasciarti il mio numero, cosi se te ne capita qualcuna me la passi:D.

:D

no cmq davvero, lasciando perdere la mera bellezza, di cui la hunziker è sicuramente un'ottima esponente, in quanto a personalità, a me, soggettivamente, non dice nulla, ma proprio nulla, non è il tipo di donna che mi attira, a me poi piacciono le brune, quelle stronze...

greatescape 26-05-2011 12:22 PM

postate pure voi qualche bella morettona dal sangue caldo eheh

Yashiro 26-05-2011 01:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da ilsecco (Scrivi 286849)
:D

no cmq davvero, lasciando perdere la mera bellezza, di cui la hunziker è sicuramente un'ottima esponente, in quanto a personalità, a me, soggettivamente, non dice nulla, ma proprio nulla, non è il tipo di donna che mi attira, a me poi piacciono le brune, quelle stronze...

Aaaah........ecco perché non ci troviamo. Io le altezzose, le piene di m#### le manderei a lavorare lungo i cantieri autostradali a ferragosto, altro che Paris Hilton e compagnia bella.

ilsecco 26-05-2011 01:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 286867)
Aaaah........ecco perché non ci troviamo. Io le altezzose, le piene di m#### le manderei a lavorare lungo i cantieri autostradali a ferragosto, altro che Paris Hilton e compagnia bella.

no no, paris hilton la porterei alla lapidazione...io ti parlo di altro...

M.Ivanko 26-05-2011 03:23 PM

Guardate qui, con e senza trucco, alcune sono irriconoscibili, J Lo fa cagare:eek:.
Passerella acqua e sapone

shevuzzo 26-05-2011 04:37 PM

vabe le prendono nei peggiori momenti della giornata..magari sotto forte condizione di stress o dopo il jogging delle 6 del mattino..ovvio che non sia un bel vedere..ma questo vale per chiunque

greatescape 26-05-2011 10:18 PM

two gust is megl che one

Irina Shayk e Jessica White

ilsecco 27-05-2011 12:04 AM

White, lol! :D

Trokji 27-05-2011 12:10 AM

Lol xD asd
Ma ci credo poi sei secco stai sveglio fino a tardi e rischi il catabolismo :D

ilsecco 27-05-2011 12:14 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 287118)
Lol xD asd
Ma ci credo poi sei secco stai sveglio fino a tardi e rischi il catabolismo :D

eh no perchè nel pre nanna ho le mie noci e le mie caseine :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22 PM.