Quote:
Quote:
|
Quote:
Come ca**o dev'essere quella che ti fa le avances per esser presa in considerazione se scarti due come Irina Shayk e Halle Berry ? Ah no, aspetta, ci sono :): le tizie muscolose dell'altro thread! |
Quote:
uno come Scarlett Johanson ad esempio, forse meno bella delle vostre beniamine, ma quella si che mi smuove dentro ;) |
Quote:
Ma questa richiesta di "bisonti hp+30" qualche sospettino lo potrebbe far venire...:D;) Vabbè, ti sei salvato giusto citando Scarlet Johansson! |
io e il secco abbiamo una relazione sentimentale e sessuale ormai da mesi...non ci piacciono le donne...
solo che discutiamo sempre nell'intimo,perchè a lui piacciono i bisonti mentre a me quelli impellicciati alla gabriel garko:D |
Quote:
bravo skjizzo..eva mendes è mitica sbav sbav |
Quote:
Quote:
|
Quote:
ahahah na dai a parte gli scherzi...tutti vediamo che irina sheik è stupenda oggettivamente...ma soggetivamente a me non piace... poi sicuramente se me la darebbe correrei a madrid al volo....:D cosi magari conosco anche cristiano :D |
Quote:
Ma infatti è una bellezza oggettiva. Voi soggettivamente invece siete dei gay :D :D :D No posso capire, a me la mendes non fa impazzire ad esempio. Cmq qualcosa me lo smuove. Solo non vado fuori di testa, chiariamo :D |
me la dasse:D
a me eva mendes fa impazzire..fossi un po piu grande... come del resto con irina,non mi garba molto,ma per fare dispetto a cr7 la porterei fuori a cena e dopo cena...il problema è che non ho i suoi soldi,altrimenti sarebbe un duello alla pari |
Pari QI forse :D:D:D:D
|
Quote:
:D Quote:
|
per ilsecco:
![]() ![]() ![]() (questo è un trans però..... ) http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...39flTXanqQ&t=1 (questa sembra Kai green! :D ) |
Beh Kai Greene è molto più grosso.
Strano gusti però ilsecco Quote:
dasse non è un modo maremmano di dire "das", quella roba per fare piccole sculture o modelli |
![]() Sono tutte incredibili...ma questa, con questa vascolarizzazione mi ha stupefatto :eek:. Minchia queste le chiavo solo se minacciano di menarmi:D:D:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15 PM. |