FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   In mancanza di un postatore di foto di ragazze (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/17276-mancanza-di-un-postatore-di-foto-di-ragazze.html)

shevuzzo 05-04-2011 02:51 PM

@ liborio
tornando a susana non posso affrontare tali temi in pubblico chiamami su fb :D

LiborioAsahi 05-04-2011 03:52 PM

Ok, cmq sono già diventato un cultore :cool:
Spassionatamente posso dire che fa meglio a darsi all'allenamento, ha perso solo fascino vederla in questa nuova( per quel che riguarda me) veste.
Non sono più innamorato...Zozza fallita.
:D

shevuzzo 05-04-2011 04:00 PM

anche a me ha un po' deluso questa grande atleta perchè poi di questo trattasi(intendo come conoscenze e capacità) con quel passato..la ammiravo vestita ed era un sogno erotico..poi vista in altre vesti mi ha deluso anche se eccita non poco xD, cmqfa roba soft non hard, guarda che differenza tra il fisico morbido da attrice hard con il sedere anche un po' caduto ad atleta dura e combattiva, in questo bisogna ammirarla :)

Luca T 05-04-2011 04:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 271662)
lo sportello del suo armadio a tapparelle lo comprerei come souvenir..ha poggiato di tutto là:p

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 271661)
avevo anche il contatto hotmail se è per questo:D

:D:D:D

LiborioAsahi 05-04-2011 04:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 271688)
anche a me ha un po' deluso questa grande atleta perchè poi di questo trattasi(intendo come conoscenze e capacità) con quel passato..la ammiravo vestita ed era un sogno erotico..poi vista in altre vesti mi ha deluso anche se eccita non poco xD, cmqfa roba soft non hard, guarda che differenza tra il fisico morbido da attrice hard con il sedere anche un po' caduto ad atleta dura e combattiva, in questo bisogna ammirarla :)

Per quello sì, si è stramigliorata :)

Cmq abbiamo pareri diversi sul termine "robaSoft" oppure tu non hai visto ciò che ho trovato io :cool:

DesperateGymwife 06-04-2011 01:08 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 271528)
selena spice è bella sia davanti che dietro ;)

Ma ce le ha finte le chiappe? :eek: Come diavolo fanno a essere così sporgenti? E non venitemi a parlare dello squat :rolleyes:!

Comunque, per rispondere ad Acid, più che altro io sarei per rendere pan per focaccia e postare foto di bei maschietti...:p

shevuzzo 06-04-2011 01:20 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 271721)
Per quello sì, si è stramigliorata :)

Cmq abbiamo pareri diversi sul termine "robaSoft" oppure tu non hai visto ciò che ho trovato io :cool:

intendo che non ci siano maschietti di mezzo a rovinare il tutto..intendi questo?:D

shevuzzo 06-04-2011 01:22 AM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 271927)
Ma ce le ha finte le chiappe? :eek: Come diavolo fanno a essere così sporgenti? E non venitemi a parlare dello squat :rolleyes:!

Comunque, per rispondere ad Acid, più che altro io sarei per rendere pan per focaccia e postare foto di bei maschietti...:p

senza considerare la seconda frase che aborro!!!
Beh..è colombiano di genetica è così..ho un'amica spagnola(stripper) di origine cilena che ha pure i glutei così di natura

M.Ivanko 06-04-2011 10:33 AM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 271927)

Va bene fate pure, pero non sporcate questo 3d, apritene un'altro assieme David23:D.

David23 06-04-2011 11:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 271962)
Va bene fate pure, pero non sporcate questo 3d, apritene un'altro assieme David23:D.

:p

shevuzzo 06-04-2011 11:42 AM

lucida valutazione Ivanko :D

ilsecco 06-04-2011 11:47 AM

shevuzzo 06-04-2011 11:54 AM

il secco sei zozzo e sei un cultore delle milf..cvd non mi piace nemmeno questa :(

novellino 06-04-2011 11:56 AM

Se continuiamo di questo passo , Ebbubba ci bannerà senza passare dal via :D:D:D:D:D:D

shevuzzo 06-04-2011 11:59 AM

beh la tizia alla fine è completamente vestita e anche se in topless veste un muro su di lei =)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38 PM.