@ liborio
tornando a susana non posso affrontare tali temi in pubblico chiamami su fb :D |
Ok, cmq sono già diventato un cultore :cool:
Spassionatamente posso dire che fa meglio a darsi all'allenamento, ha perso solo fascino vederla in questa nuova( per quel che riguarda me) veste. Non sono più innamorato...Zozza fallita. :D |
anche a me ha un po' deluso questa grande atleta perchè poi di questo trattasi(intendo come conoscenze e capacità) con quel passato..la ammiravo vestita ed era un sogno erotico..poi vista in altre vesti mi ha deluso anche se eccita non poco xD, cmqfa roba soft non hard, guarda che differenza tra il fisico morbido da attrice hard con il sedere anche un po' caduto ad atleta dura e combattiva, in questo bisogna ammirarla :)
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Cmq abbiamo pareri diversi sul termine "robaSoft" oppure tu non hai visto ciò che ho trovato io :cool: |
Quote:
Ma ce le ha finte le chiappe? :eek: Come diavolo fanno a essere così sporgenti? E non venitemi a parlare dello squat :rolleyes:! Comunque, per rispondere ad Acid, più che altro io sarei per rendere pan per focaccia e postare foto di bei maschietti...:p |
Quote:
|
Quote:
Beh..è colombiano di genetica è così..ho un'amica spagnola(stripper) di origine cilena che ha pure i glutei così di natura |
Quote:
|
Quote:
:p |
lucida valutazione Ivanko :D
|
![]() ![]() ![]() |
il secco sei zozzo e sei un cultore delle milf..cvd non mi piace nemmeno questa :(
|
Se continuiamo di questo passo , Ebbubba ci bannerà senza passare dal via :D:D:D:D:D:D
|
beh la tizia alla fine è completamente vestita e anche se in topless veste un muro su di lei =)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38 PM. |