Per la serie "scrofe non ci piacciono, solo pudiche e santarelline, ma stavolta dovremo certamente fare un eccezione":
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nun se vedono Libo :(
|
Ragazze della porta accanto (magari cazzo :p) degne di nota (secondi i miei-sempre giusti-gusti:cool:):
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La seconda e le ultime 3 sono proprio tanta roba. E ora, giusto per non viziarvi troppo con la grazia, un paio di "fini e posate" cagnone da sbarco, prima di chiudere :D ![]() |
Ma la bionda penultima che gnocca... :D
|
a me fa impazzire la prima..ma proprio impazzire! arf! :D
anche l'ultima mi piace un tot! |
Io diciamo che mi accontenterei di una a caso :D
|
"Le tipiche ragazze della porta accanto"
Riflettevo sul fatto che, se le cose stanno così, dovrei trasferirmi :D |
Quote:
Giro la ruota e prendo chi capita :rolleyes: |
Mi trasferirei anche a piedi nudo e inseguito da cani randagi affamati :D
No, intendevo ragazze non da copertina, le varie MeganFox, Aida Yespica&co son bellissime, ma a un certo punto iniziano a puzzarmi di irreali più che irrealizzabili. Non so, sembrano finte quasi. Queste no :D |
E' vero, queste in giro le vedi e sembrano raggiungibili.
Però tutte insieme non le ho mai trovate...e forse è un bene, non so cosa mi succederebbe ![]() :D |
le bellezze della porta accanto rimangono le migliori..niente silicone niente zozzerie bellezza acqua e sapone e viso angelico..quella è la vera essenza della bellezza :p
|
![]() questa è una fata..sembra una jailbait.. questa invece ha proprio la porta accanto ^_^ ![]() |
Quote:
libo se son della porta accanto dimmi un pò dove abiti;) |
Quote:
|
Ieri mi si era seduta di fronte in biblioteca una powertopa di quel calibro, ma non l'ho considerata. Invece, se c'è oggi, non le lascio il tempo di studiare.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59 PM. |