FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   In mancanza di un postatore di foto di ragazze (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/17276-mancanza-di-un-postatore-di-foto-di-ragazze.html)

Devox 04-11-2011 08:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 317156)
Ma scusate, le immagini messe da Liborio ci permettono di apprezzare ancora di più le altre foto delle fanciulle; bisogna ringraziarlo.

Ma secondo me riusciamo ad apprezzarle ugualmente.. anche senza questo "aiuto" da parte di Liborio uahua :D

In ogni caso devo ammetterlo... io mi sono innamorato della 4^ .-.

luis73 05-11-2011 07:51 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devox (Scrivi 317104)
Propongo un ban per Liborio + pestaggio a sangue da Yashiro e Shade :D

Io proporrei che se ci manda foto in situazione chiaramente intima con una delle suddette cozze si merita di non essere bannato:D

LiborioAsahi 05-11-2011 11:25 AM

Aspetta che ne becchi una in una serata giusta...

:D
Bleah!

spike 06-11-2011 11:06 AM

Io criticavo solo la dicitura "ragazza della porta accanto" e il fatto che si vedono quotidianamente donne bellissime anche con mezza ruga e con un neo nel volto o con un'età maggiore di 19 anni, mica volevo criticare la bellezza delle postate.

COmunque se è riconducibile a me la responsabilità delle ultime foto postate da liborio faccio pubblica ammenda

orange 06-11-2011 11:12 AM

Anche se fossi responsabile di averlo spronato a postare ragazze un po' più "normali", da li ad arrivare a ciò che ha postato Liborio ne corre!

LiborioAsahi 06-11-2011 01:33 PM

Dai, al prossimo raduno me ne porto dietro un paio così potrete mettere le "mani in pasto".

Cmq quello era il mio ideale di ragazza della porta accanto, appena trovo un po di tempo, pubblicherò la serie MILF della porta accanto :D

skjzzo82 07-11-2011 09:16 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 317408)
Dai, al prossimo raduno me ne porto dietro un paio così potrete mettere le "mani in pasto".

Cmq quello era il mio ideale di ragazza della porta accanto, appena trovo un po di tempo, pubblicherò la serie MILF della porta accanto :D

Cerca di farlo al centro Italia così le mettiamo un po tutti le mani:).

Call 07-11-2011 03:27 PM

Xxx

Call 08-11-2011 01:46 PM

così va meglio? :D

M.Ivanko 10-11-2011 01:15 PM

Spettacolo!!!!!!!!!:eek:
Foto Lo show hollywoodiano di Victoria's Secret - 1 di 22 - D - la Repubblica

LiborioAsahi 10-11-2011 01:23 PM

ma tu che lavoro fai ivanko? oltre a scovare stratotope clomorose in abiti "alzabandiera" intendo :D

Call 10-11-2011 01:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 318079)
ma tu che lavoro fai ivanko? oltre a scovare stratotope clomorose in abiti "alzabandiera" intendo :D

fancazzista altrimenti non si spiega perchè sta sempre su internet...:D

orange 10-11-2011 01:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devox (Scrivi 317198)
Ma secondo me riusciamo ad apprezzarle ugualmente.. anche senza questo "aiuto" da parte di Liborio uahua :D

In ogni caso devo ammetterlo... io mi sono innamorato della 4^ .-.

Mi ero prso la frase in piccolino....

Zozzone feticista, se vuoi puoi aprire una sezione tutta piena tope...di fogna:D
Ovviamente sarà riserveta per te e altri dallo stomaco forte, almeno quanto la votra miopia.:D

M.Ivanko 10-11-2011 03:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 318079)

Sapendo che abito a Bruxelles non ti è mai venuto in mente che potrei essere un europarlamentare?:eek:
Magari Borghezio uah uah:D!!!
Le topolone le posto perchè vi voglio bene e mi prendo cura di impennarvi il testo, altroche tribulus e cazzate varie.

Mick 10-11-2011 03:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 318115)
Sapendo che abito a Bruxelles non ti è mai venuto in mente che potrei essere un europarlamentare?:eek:
Magari Borghezio uah uah:D!!!
Le topolone le posto perchè vi voglio bene e mi prendo cura di impennarvi il testo, altroche tribulus e cazzate varie.

hahahh le megafighe di ivanko sono meglio di ogni integratore! :D:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35 PM.