Vi do un'altro assaggio! :D
![]() ![]() ![]() EHHEHEHE :D |
Salute!
(comunque è plastficata...) |
:p:p:p:p:p:p mi sono guardato tutte le 87 pagine:D, ma queste sono le migliori k ho visto;).. Grande Incursore, hai i miei stessi gusti;):D
p.s. Hai ragione a dire che quando si parla di bocce, queste nn sono mai abbastanza grandi:D:D |
SCUSATE MA è ARRIVATO IL MIO TURNO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() RIMANENDO SEMPRE NELL'AMBITO DELLO SPORT ![]() QUESTA è A MIA PREFERITA .. PENSO DI ESSERMI INNAMORATO ![]() |
Bene Sammy hai fatto un buon ingresso :D :D
|
sì, sei ammesso ad honoris.
|
Ottimo Sammy... allora replico :D
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :D |
A me personalmente mi fa cagare Lady Gaga sia come artista che come donna... Ma in sta foto glielo piazzerei molto volentieri in mano :):):):):rolleyes::rolleyes:;);):o:o:o:D ![]() |
No, in quella foto la metterei in quadrupedia per non doverla guardare in faccia :D:D:D
Dai non rovinare il mio parere sui tuoi gusti, dillo se sei in fotta :D:D:D Cmq, parlando seriamente io non l'avevo mai guardata in faccia (l'avevo sol intravista di sfuggita su qualche programma, ma io non guardo più la tv, quindi nulla diche) ma da questa foto devo proprio ammettere che fa schifo ai morti. Non ha nulla di terribile ma quei denti un po sporgenti, quel naso, quell'occhio più in su dell'altro...mah, ha un che di demoniaco :D |
beh dai, qualcosa si può salvare :cool:
![]() ![]() ![]() |
LiborioAsahi non sarai mica un finothchi ?? :D:D Ahahah no dai dai ti posto quest'altra :p ![]() ![]() ![]() :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
|
Quote:
mamma mia....chi è codesto splendore che mi illuminò i mi occhi nel mezzo di un pomeriggio oscuro....:eek: |
Quote:
|
Quote:
MI ILLUMINO DI PILU CAZZU CAZZU IU IU |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30 PM. |