Ellamadonna Libo, se sei capace di una roba del genere hai tutta la mia stima! :eek:
|
Non so se è Liborio quello fuori campo di queste foto...di sicuro la cosa più inquietante non è la quantità....ma come fa a fare il doppio spruzzo!!:D:D:D
Quote:
|
ahahahhahahhahahha... :D
Liborio ha lo sdoppiatore di canna! :D :D |
Dovrete trovare un altro motivo per stimarmi, perchè non prendo più turboejaculoid vari da 10anni :D e cmq ammetto che l'effetto non era proprio così :D .
Però per quello doppio forse basta la biforcazione o un bel piercing trasbersale passante dal foro...ma non son cose che mi garbano, quindi lo dovrete scoprire per le vostre :D |
Ma se sei te l'uomo dei piecing...sotto sotto ci hai svelato come hai fatto!:D
|
:D
No, li proprio non mi ispira. Deve essere priva di complicazioni quell'area! |
com'è che dalle foto di sgnappere siamo passati a parlare della capocchia di liborio..???? :eek: :eek:
|
perchè son fortemente collegate :D:D:D
si, potete mandarmi a cagare :D |
il bello è che sta robba è di una pubblicità del latte russa hahahahaha:D
![]() ![]() ![]() geni |
Ho già contattato l'ambasciata Russa per sapere se hanno questa marca...ne voglio un bancale:D
Chissà quanti bollini ci vogliono per avere a casa uno di quei premi:D |
Quote:
ahahahahahhahahahha:D:D:D:D |
in russia sono AVANTI in tutto... lo dico sempre e continuerò a ripeterlo.. andate a mosca per verificare di persona
|
se riesco a non rifermarmi a praga :p ci andrò entro-relativamente-poco tempo!
|
Potremmo organizzare una spedizione punitiva da quelle parti tutti assieme... :D
Fra Liborio con lo snodo e Yashiro con la Desert Eagle... ehehhe :p |
Quote:
in russia sono avanti sì...nel senso veneto della parola,cioè imbriachi! Certe ragazzette tracannano vodka come i lavelli,per forza dopo i 35-40 diventano come quella foto della massaia che si porta a spasso il tronco d'albero... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24 PM. |