Allora è meglio che mi sbrigo...bisogna battere il ferro finché è caldo.
Comunque le russe con la vodka, le ceche con l'assenzio, le caraibiche con il rum, le italiane con il tavernello...tutto il mondo è paese :D |
una vecchietta :D
http://www.corriere.it/gallery/spett...ac0aa7.shtml#6 altre vecchiette :D Foto Le 10 over 40 piu belle del 2011 - 1 di 10 - D - la Repubblica |
Quote:
quite a milf:D:D:D:D |
Bè io me la sposerei molto volentieri una di quelle vecchiette!
![]() ![]() ![]() Ma solo perchè mi hanno rubato Ivana Trump, s'intende :D |
altre vecchiette :D
Foto Le 10 over 40 piu belle del 2011 - 1 di 10 - D - la Repubblica[/quote] no ogni volta che vedo uma negli anni migliora...:eek::eek: cioè è come il vino buono:confused::confused: |
Quote:
no ogni volta che vedo uma negli anni migliora...:eek::eek: cioè è come il vino buono:confused::confused:[/quote] Vero, anche io ho un debole per Uma, e nonostante abbia preso qualche kg dai tempi di Kill Bill è veramente favolosa... elegante, algida... Mi piace tantissimo. Mi preoccupa Demi Moore, con una magrezza sconcertante... tanto per capirsi è la magrezza che vorrei io, che non è proprio concordante con un ideale di femminilità... non so come la vediate voi, ma sia lei che Angelina (non è nella carrellata), beh... sono belle perché sono loro, ma non credo che vorreste mai la vostra donna così spigolosa. Spero. |
sinceramente sia demi moore che angelina jolie secondo me sono troppo magre..
un pò di ciccetta è molto femminile no???:D:D |
Infatti, Angelina è stra.... di suo.
Ma era molto meglio anni fa con qualche Kg in più. |
Mi scusi, avrei bisogno del rack...:D:D:D
CHICAS CALIACTIVA FEBRERO 2010 (1) - YouTube |
urcaaa..
incontrare una cosi in palestra,con il testo a mille,e la libido altissima...deve fare molto male:D per fortuna che mi alleno in garage! |
Mah, bel fisichino ma di faccia sembra un trans brasilero...
|
Nulla di eccezionale. Anzi, in palestra si trova di meglio. Peccato che normalmente siano vestite e voi dobbiate allenarvi :p
|
E' dura allenarsi con attorno donne che si allenano in Bikini :P
|
Era un po' che latitavo, queste meritano:
I costumi di Victoria's Secret |
Larissa Reis Trains Legs | CorposFlex Suplementos - YouTube
giusto per riporatare in alto il livello della conversazione... poi mi dite come si fa a chiudere il thread con il lucchettino :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49 AM. |