Liborio dopo queste due mi toccherà disinfettarmi gli occhi :mad:............ vado a prendere lo spirito.........
guarda per punizione darei a quella cosa il tuo indirizzo di casa pagandola per abusare di te :D:D:D hahahaha ora organizzo una colletta tra i moderatori, il ban sarebbe troppo poco..... |
Ma che schifess... Ma dai liborio... Questa è una turca in tutti i sensi!
|
La quinta e la sesta non è che mi piacciano tanto... non amo le donne con fisico così marcato. =)
Le altre sono tutte VERAMENTE BONE. |
Quote:
|
Quote:
Ma che schifo, sembrano quei culi finti che si mettono a Carnevale! :D |
Liborio, Srep :D
|
hahahhahahah grande liborio:D:D:D:D
|
Quote:
La tipa nella quarta foto invece ha poca imbottitura nel sedere (per i miei gusti) :p Riguardandole tutte, non mi lamenterei neanche se avessi il corpo della tipa nella seconda o nella quinta foto :D |
Non so come ma questo 3d mi è sfuggito (e pensare che sono 95pagine) :D:D
In ogni caso la terza stravince ;) |
Quote:
|
E su Veleno.... :D:D possibile che ogni strafiga che vedi le dai sempre della rifatta?!?!?!?! :D le bone di fabbrica ESISTONO.....:D
|
La tipa in questione ha subìto come minimo:
- gluteoplastica - mastoplastica - rinoplastica - mentoplastica - zigomoplastica - liposuzione ritocco fotografico per la correzione dei lineamenti/luci facciali, colore/riflesso della pelle, nascondere la presenza di smagliature e imperfezioni sulle gambe. Per il resto, sì, direi è naturale. :D PS: ah dimenticavo: si è anche rifatta i denti... PPS le bone di fabbrica esistono, per fortuna, ma non sono tra queste. |
Per la prima o la quarta vado in galera! :D
|
Quote:
|
Qua tutti scrivono ma nessuno mette foto! :mad: :D
Metto 4 modelle che sono state utilizzate per una trasposizione in un celebre videogame.... Reali: ![]() ![]() ![]() ![]() E digitali: ![]() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27 PM. |