sarebbe a dire??
|
Quote:
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Ummm....
Io non sono contro la plastica, ma contro Photoshop E vedendo i fianchi della prima foto vedo forme poco plausibili... Però anche la genetica, a volte, fa cose strabilianti:D edit: Ma il servizio fotografico lo ha fatto in una panetteria? Giusto per capire quella manata di farina sul culo. |
ma io lo faccio per veleno :D:D:D:D:D:D:D:D
|
Quindi qua vi piacciono i culoni :D
Poi a me piace "spesso", a tanti piacciono culi striminziti che a me sembrano patologici, ma nemmeno ginormous così! ![]() ![]() ![]() Fra l'altro ho trovato questa foto che era in una cartolina che spedii a un mio amico a 10anni e la madre bigottazza provò anche a rompermi le palle con tutte le sue panzane su moralità e pudicismo Ora suo figlio è il n.1 dei puttanieri, son soddisfazioni :D Cmq anche questi non son malaccio: ![]() |
Liborio.... dai... non scherziamo... l'adolescenza è bella che finita per me... se devi postare devi postare foto di "sostanza" :D:rolleyes:
|
:D
Bè io resto ancora un po nella pubertà allora :D Ti concedo quello di anna falchi fra i sostanziosi. |
Quote:
|
E' da un po' che non entravo in questa sezione, ammazza che culone che state postando :D
Non mi piace la piega che sta prendendo nono:p rilancio con: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ammazza quanta gomma!
![]() |
L'ultima, la nastroisolata, accende l'snc più dell'efe :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14 PM. |