FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Foto per le ragazze (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/17343-foto-per-le-ragazze.html)

IcedTears 18-10-2012 01:55 PM

greatescape 07-11-2012 05:40 PM

per ile :D

David23 07-11-2012 07:49 PM

belle le due tonalità di rosa...stanno proprio bene:p

ile 07-11-2012 07:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 385601)
per ile :D

ahahha proprio ieri mi sono ascoltata il repertorio :D

androlic 07-11-2012 10:14 PM

ile è in tinta con il tuo avatar

greatescape 07-11-2012 10:51 PM

ahahah è proprio in tinta con il suo avatar :D
rosa con quelle scarpe :p
nella foto sembra più vecchio che in video però, chissà nella realtà quanti anni dimostra,
ma i testi e la musica alla fine chi la fa elthon john ?
ogni canzone che esce è perfetta è sempre in classifica.
e dire che ad inizio carriera quando faceva solo le cover degli altri cantanti non gli avrei dato due soldi ed invece ...

ile 08-11-2012 10:22 AM

Quote:

Originariamente inviato da androlic (Scrivi 385671)
ile è in tinta con il tuo avatar

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 385691)
ahahah è proprio in tinta con il suo avatar :D
rosa con quelle scarpe :p
nella foto sembra più vecchio che in video però, chissà nella realtà quanti anni dimostra,
ma i testi e la musica alla fine chi la fa elthon john ?
ogni canzone che esce è perfetta è sempre in classifica.
e dire che ad inizio carriera quando faceva solo le cover degli altri cantanti non gli avrei dato due soldi ed invece ...

Robbie Williams (live) Come undone - YouTube

PO-OL 08-11-2012 10:30 AM

Certo che Iced ti accontenti di poco eh :D

greatescape 08-11-2012 12:14 PM

si fa la tinta ai capelli? o era giovane li ? :p

ile 08-11-2012 05:44 PM

era qualche anno fa...cmq è da dire che un giorno lo vedi spanzato l'altro lo vedi asciuttissimo...non indago

greatescape 08-11-2012 06:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 385818)
era qualche anno fa...cmq è da dire che un giorno lo vedi spanzato l'altro lo vedi asciuttissimo...non indago

beh si sai queste star ... devono tenere alla loro immagine, anzi con le donne è peggio tipo beyonce, mariah carrey ecc ... nei video e sulle riviste sono delle tope super informa poi gli vedi gli scatti reali brutte e con i coscioni ...

a me di robbie williams non frega nulla, tanto a me sta simpatico comunque, e l' importante è che faccia belle canzoni.

si anche io non indago perchè indangando ....

:D

ti metto anche una foto dove era muscoloso ... è durata poco questa fase pero :p

LiborioAsahi 08-11-2012 06:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 385818)

deve essere rimasto incinto un paio di volte, femminello com'è :D:D:D

ile 08-11-2012 06:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 385825)
deve essere rimasto incinto un paio di volte, femminello com'è :D:D:D

:eek::eek::mad::mad:

great è vero è troppo..."tipo" x starti sui coglioni!

a dire la verità quando era nei take that non mi piaceva un granchè, ero anche troppo piccola...

a proposito di star ...

una volta era Leonida

greatescape 08-11-2012 06:43 PM

ahahahah ma è l' attore che ha fatto leonida :D
e dire che avevo letto una sua intevista, che per essere scelto si era aperto la camicia facendo vedere l' addome XD
ma si sa che quando fanno questi film li rinchiudono con il personal trainer da mattina a sera

ma la foto è recente? nel 2013 devono fare il sequel di 300 :D

Trokji 08-11-2012 07:03 PM

Davvero dovranno fare il sequel? non lo sapevo.
Allora dovrà iniziare a rimettersi in forma da ora se adesso ha quello stato di forma :confused:

PO-OL 08-11-2012 10:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 385835)
Allora dovrà iniziare a rimettersi in forma da ora se adesso ha quello stato di forma :confused:

E' morto... :p

DesperateGymwife 08-11-2012 10:46 PM

Vuoi dire che era morto Leonida quindi lui nel sequel non ci sarà, o che è morto l'attore :eek:?

Comunque lasciatemi dire che a me quel tizio piaceva zero anche in 300, per cui la foto recente non mi ha scioccato...

PO-OL 08-11-2012 11:04 PM

Di quei 300 nel film se ne è salvato solo uno ed è rimasto pure orbo :p

ile 08-11-2012 11:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 385861)
Vuoi dire che era morto Leonida quindi lui nel sequel non ci sarà, o che è morto l'attore :eek:?

Comunque lasciatemi dire che a me quel tizio piaceva zero anche in 300, per cui la foto recente non mi ha scioccato...

:eek::eek::eek: a me piaceva tremila :D

rozzo
grosso
scuro
forte

ottimo mix

DesperateGymwife 08-11-2012 11:49 PM

Le caratteristiche sono quelle, ma appunto un po' troppo, per i miei gusti. Li preferisco un po' meno truci.

Mi vergogno a dirlo, ma invece io sono stata assolutamente folgorata da Channing Tatum dopo aver visto Magic Mike . Il film è pessimo, ma verrà comprato anche in DVD appena esce! :D

http://gofitandhealthy.com/wp-conten...sunglasses.jpg

greatescape 09-11-2012 02:03 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 385835)

in realtà sarà un prequel questo sequel :D
si narrera la storia di serse e di come divento un dio re.
e nella storia ci sarà anche temostocle e artemisia di caria
Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 385865)

rozzo
grosso
scuro
forte

ottimo mix

eccomi hai fatto la mia descrizione :D

greatescape 09-11-2012 02:06 AM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 385866)
Le caratteristiche sono quelle, ma appunto un po' troppo, per i miei gusti. Li preferisco un po' meno truci.

Mi vergogno a dirlo, ma invece io sono stata assolutamente folgorata da Channing Tatum dopo aver visto Magic Mike . Il film è pessimo, ma verrà comprato anche in DVD appena esce! :D

http://gofitandhealthy.com/wp-conten...sunglasses.jpg

desp non sapevo ti piacessero questo genere di ragazzi :D

ile 09-11-2012 09:26 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 385873)

ah si??

però pensavo al mio fidanzato....! :D:D:D:D:D:D

si a me piace un po' truce e selvaggio, che ti prende con forza!!

PO-OL 09-11-2012 10:00 AM

Comunque ora posso dire di assomigliare al protagonista di 300

:D :D :D

orange 09-11-2012 10:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 385865)

rozzo
grosso
scuro
forte

ottimo mix

Quote:

Occhio...che come descrizione rimane un po' vaga:D

PO-OL 09-11-2012 10:53 AM

Che mondo sarebbe senza orange :D

greatescape 09-11-2012 11:05 AM

Potevi scegliere l ultimo king kong come gorilla almeno :p
Tutte le donne dovrebbero essere prese con forza sopratutto in certi momenti :cool:
Comunque capita che le donne certe volte cerchino quello un po rude e virile ... Qualcuna ad esempio gli piacciono quelli con molti tatuaggi tipo corona perché attraverso i tatuaggi danno l impressione di essere piu rozzi e virili
Magari ad ile basta lo sguardo truce, il fisico e la barba :D

ile 09-11-2012 12:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 385906)
Potevi scegliere l ultimo king kong come gorilla almeno :p
Tutte le donne dovrebbero essere prese con forza sopratutto in certi momenti :cool:
Comunque capita che le donne certe volte cerchino quello un po rude e virile ... Qualcuna ad esempio gli piacciono quelli con molti tatuaggi tipo corona perché attraverso i tatuaggi danno l impressione di essere piu rozzi e virili
Magari ad ile basta lo sguardo truce, il fisico e la barba :D

naaaa tatuaggi mai piaciuti, corona è un bell'umo, è stato furbo al tempo suo ma ormai ha stufato....:D

l'uomo in giacca e cravatta, con la macchina potente e la parlata sofisticata non mi hanno mai detto niente...

cmq a parte tutto i gorilla (come animali) sono affascinanti!!

ile 09-11-2012 12:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 385903)
Che mondo sarebbe senza orange :D

un mondo grigio....

greatescape 09-11-2012 12:14 PM

ma ti piace sia robbie wlliams che quello di 300?
nella descrizione su robbie williams non ce lo vedo

Trokji 09-11-2012 02:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 385857)
E' morto... :p

Sì ma era un prequel infatti, però è un termine che non avevo sentito lo gireranno comunque dopo.
Poi ho letto comunque che probabilmente non sarà il ruolo principale ma un ruolo secondario, anche per Lena Headey

DesperateGymwife 10-11-2012 11:00 AM

Quote:

Ile, non credergli. In realtà Great è meglio di Gerard Butler. Non vuole ammettere di essere meno rozzo, ma in realtà quello è un pregio :p!

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 385874)
desp non sapevo ti piacessero questo genere di ragazzi :D

Anche io non ho pregiudizi e sono di ampie vedute ;). Channing Tatum ha un bel fisico, non è grosso come un bodybuilder, ma comunque nel film Magic Mike ha più muscoli che in quella foto. E ha un faccino di quelli che ispirano le peggio cose...:p

DesperateGymwife 10-11-2012 11:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 385915)
naaaa tatuaggi mai piaciuti, corona è un bell'umo, è stato furbo al tempo suo ma ormai ha stufato....:D

l'uomo in giacca e cravatta, con la macchina potente e la parlata sofisticata non mi hanno mai detto niente...

cmq a parte tutto i gorilla (come animali) sono affascinanti!!

Neanche a me è mai piaciuto quel tipo di uomo, con gran dispiacere di mia madre, naturalmente :).
Volendo fare un po' di psicologia spicciola, sia il tipo fisicamente grosso e rude che piace a te sia l'uomo ricco ed elegante con la macchina di lusso rappresentano forza e potere, e piacciono alle donne per lo stesso motivo.

Solo che alcune si sono evolute rispetto alla preistoria e hanno capito che i soldi sono molto più potenti dei muscoli, mentre altre (e mi ci metto in mezzo anche io) sono rimaste un po' cavernicole nella scelta del tipo di forza che le attira :cool: :D.

PO-OL 10-11-2012 11:15 AM

Dipende sempre dalla quantità di soldi di cui parliamo :D

LiborioAsahi 10-11-2012 01:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 386106)
[...]sia il tipo fisicamente grosso e rude che piace a te sia l'uomo ricco ed elegante con la macchina di lusso rappresentano forza e potere, e piacciono alle donne per lo stesso motivo.

Veroverovero, peccato che sia un tabù immenzionabile.

ile 10-11-2012 02:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 386106)
Solo che alcune si sono evolute rispetto alla preistoria e hanno capito che i soldi sono molto più potenti dei muscoli, mentre altre (e mi ci metto in mezzo anche io) sono rimaste un po' cavernicole nella scelta del tipo di forza che le attira :cool: :D.

sono stata a contatto con persone "messe bene" economicamente e (ovviamente non faccio di tutta un'erba un fascio) ne sono rimasta disgustata...non sto a scrivere le cretinate immonde che si raccontavano ma quello che più mi schifava era il loro atteggiamento "sono un uomo potente, ho tanti soldi, tutto il resto del mondo sono un branco di falliti"

quello che dici tu è verissimo, ma io credo di essere abbastanza appagata da non desiderare troppe ricchezze, mi basta quello che ho che per me è già l'infinito e non potrei desiderare di più...dipende dai punti di vista...

:)

greatescape 10-11-2012 03:50 PM

una donna ricca, fedele e bella .... non sarebbe male però :D
la bella vita piace a tutti penso, per questo molte donne sono attratte dagli uomini potenti e di successo, poi non scordiamoci che la donna nell' uomo che ha una certa posizione vede anche il suo futuro e quello della sua prole.

quindi magari usano il tipo che piace a ile per divertirsi ... poi arrivato ad un certo punto della loro vita si guardano intorno pescando uno stabile e sicuro.

che poi magari di tanto in tanto mentre stanno col secondo una ripassata al primo tipo la danno oppure trovano un secondo tipo meno noioso che le fa sentire più vive.

sto parlando in generale eh

DesperateGymwife 10-11-2012 06:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 386137)
Veroverovero, peccato che sia un tabù immenzionabile.

Dici che è un tabu? :confused: Forse per le tue coetanee. A me non sembra, anzi mi sembra un retaggio della nostra biologia e dei nostri istinti ormai dato per assodato dall'antropologia.
PIuttosto c'è che ogni donna poi interpreta questa idea di forza in maniera soggettiva, e la mischia ad altre caratteristiche che le piacciono in un risultato del tutto personale. Per esempio, a me piace moltissimo un uomo che sia fisicamente forte e i muscoli mi fanno impazzire, però mi prende davvero solo se colgo in lui anche delle cosiddette "debolezze" o dei tratti in contrasto con questa forza. Il tipo uomo-tutto-di-un-pezzo invece lo trovo noioso come una messa.

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 386159)
sono stata a contatto con persone "messe bene" economicamente e (ovviamente non faccio di tutta un'erba un fascio) ne sono rimasta disgustata...non sto a scrivere le cretinate immonde che si raccontavano ma quello che più mi schifava era il loro atteggiamento "sono un uomo potente, ho tanti soldi, tutto il resto del mondo sono un branco di falliti"

:)

Oddio, io non sono così eccessiva. Diciamo che soldi e potere per me non rendono un uomo più attraente, ma non gliene faccio nemmeno una colpa...:D
Poi è ovvio che se è ricco ma presuntuoso e scemo, come sembrano questi a cui alludi tu, allora invece sì.

LiborioAsahi 10-11-2012 07:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 386197)
Dici che è un tabu? :confused: Forse per le tue coetanee.

Dubito si trovi facilmente una donna che ammetta di cercare l'uomo in funzione del conto corrente.

orange 10-11-2012 08:35 PM

Io ci provo a ragionare in quei termini con le donne, ma appena parlo di IBAN mi arriva la cinquina.:D

Quindi sto rivedendo le mie priorità

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44 AM.