![]() ![]() |
per ile :D
![]() |
belle le due tonalità di rosa...stanno proprio bene:p
|
Quote:
|
ile è in tinta con il tuo avatar
|
ahahah è proprio in tinta con il suo avatar :D
rosa con quelle scarpe :p nella foto sembra più vecchio che in video però, chissà nella realtà quanti anni dimostra, ma i testi e la musica alla fine chi la fa elthon john ? ogni canzone che esce è perfetta è sempre in classifica. e dire che ad inizio carriera quando faceva solo le cover degli altri cantanti non gli avrei dato due soldi ed invece ... |
Quote:
Quote:
|
Certo che Iced ti accontenti di poco eh :D
|
si fa la tinta ai capelli? o era giovane li ? :p
|
era qualche anno fa...cmq è da dire che un giorno lo vedi spanzato l'altro lo vedi asciuttissimo...non indago
|
Quote:
a me di robbie williams non frega nulla, tanto a me sta simpatico comunque, e l' importante è che faccia belle canzoni. si anche io non indago perchè indangando .... ![]() ![]() ![]() ![]() :D ti metto anche una foto dove era muscoloso ... è durata poco questa fase pero :p ![]() |
Quote:
|
Quote:
great è vero è troppo..."tipo" x starti sui coglioni! a dire la verità quando era nei take that non mi piaceva un granchè, ero anche troppo piccola... a proposito di star ... ![]() ![]() una volta era Leonida |
ahahahah ma è l' attore che ha fatto leonida :D
e dire che avevo letto una sua intevista, che per essere scelto si era aperto la camicia facendo vedere l' addome XD ma si sa che quando fanno questi film li rinchiudono con il personal trainer da mattina a sera ma la foto è recente? nel 2013 devono fare il sequel di 300 :D |
Davvero dovranno fare il sequel? non lo sapevo.
Allora dovrà iniziare a rimettersi in forma da ora se adesso ha quello stato di forma :confused: |
Quote:
|
Vuoi dire che era morto Leonida quindi lui nel sequel non ci sarà, o che è morto l'attore :eek:?
Comunque lasciatemi dire che a me quel tizio piaceva zero anche in 300, per cui la foto recente non mi ha scioccato... |
Di quei 300 nel film se ne è salvato solo uno ed è rimasto pure orbo :p
|
Quote:
rozzo grosso scuro forte ottimo mix |
Le caratteristiche sono quelle, ma appunto un po' troppo, per i miei gusti. Li preferisco un po' meno truci.
Mi vergogno a dirlo, ma invece io sono stata assolutamente folgorata da Channing Tatum dopo aver visto Magic Mike . Il film è pessimo, ma verrà comprato anche in DVD appena esce! :D http://gofitandhealthy.com/wp-conten...sunglasses.jpg |
Quote:
si narrera la storia di serse e di come divento un dio re. e nella storia ci sarà anche temostocle e artemisia di caria Quote:
|
Quote:
![]() |
Quote:
però pensavo al mio fidanzato....! :D:D:D:D:D:D si a me piace un po' truce e selvaggio, che ti prende con forza!! |
Comunque ora posso dire di assomigliare al protagonista di 300
:D :D :D |
Quote:
Quote:
Occhio...che come descrizione rimane un po' vaga:D ![]() |
Che mondo sarebbe senza orange :D
|
Potevi scegliere l ultimo king kong come gorilla almeno :p
Tutte le donne dovrebbero essere prese con forza sopratutto in certi momenti :cool: Comunque capita che le donne certe volte cerchino quello un po rude e virile ... Qualcuna ad esempio gli piacciono quelli con molti tatuaggi tipo corona perché attraverso i tatuaggi danno l impressione di essere piu rozzi e virili Magari ad ile basta lo sguardo truce, il fisico e la barba :D |
Quote:
l'uomo in giacca e cravatta, con la macchina potente e la parlata sofisticata non mi hanno mai detto niente... cmq a parte tutto i gorilla (come animali) sono affascinanti!! |
Quote:
|
ma ti piace sia robbie wlliams che quello di 300?
nella descrizione su robbie williams non ce lo vedo |
Quote:
Poi ho letto comunque che probabilmente non sarà il ruolo principale ma un ruolo secondario, anche per Lena Headey |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Volendo fare un po' di psicologia spicciola, sia il tipo fisicamente grosso e rude che piace a te sia l'uomo ricco ed elegante con la macchina di lusso rappresentano forza e potere, e piacciono alle donne per lo stesso motivo. Solo che alcune si sono evolute rispetto alla preistoria e hanno capito che i soldi sono molto più potenti dei muscoli, mentre altre (e mi ci metto in mezzo anche io) sono rimaste un po' cavernicole nella scelta del tipo di forza che le attira :cool: :D. |
Dipende sempre dalla quantità di soldi di cui parliamo :D
|
Quote:
|
Quote:
quello che dici tu è verissimo, ma io credo di essere abbastanza appagata da non desiderare troppe ricchezze, mi basta quello che ho che per me è già l'infinito e non potrei desiderare di più...dipende dai punti di vista... :) |
una donna ricca, fedele e bella .... non sarebbe male però :D
la bella vita piace a tutti penso, per questo molte donne sono attratte dagli uomini potenti e di successo, poi non scordiamoci che la donna nell' uomo che ha una certa posizione vede anche il suo futuro e quello della sua prole. quindi magari usano il tipo che piace a ile per divertirsi ... poi arrivato ad un certo punto della loro vita si guardano intorno pescando uno stabile e sicuro. che poi magari di tanto in tanto mentre stanno col secondo una ripassata al primo tipo la danno oppure trovano un secondo tipo meno noioso che le fa sentire più vive. sto parlando in generale eh |
Quote:
PIuttosto c'è che ogni donna poi interpreta questa idea di forza in maniera soggettiva, e la mischia ad altre caratteristiche che le piacciono in un risultato del tutto personale. Per esempio, a me piace moltissimo un uomo che sia fisicamente forte e i muscoli mi fanno impazzire, però mi prende davvero solo se colgo in lui anche delle cosiddette "debolezze" o dei tratti in contrasto con questa forza. Il tipo uomo-tutto-di-un-pezzo invece lo trovo noioso come una messa. Quote:
Poi è ovvio che se è ricco ma presuntuoso e scemo, come sembrano questi a cui alludi tu, allora invece sì. |
Quote:
|
Io ci provo a ragionare in quei termini con le donne, ma appena parlo di IBAN mi arriva la cinquina.:D
Quindi sto rivedendo le mie priorità |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44 AM. |