FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Foto per le ragazze (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/17343-foto-per-le-ragazze.html)

DesperateGymwife 10-11-2012 10:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 386199)
Dubito si trovi facilmente una donna che ammetta di cercare l'uomo in funzione del conto corrente.

Ah, ecco, non avevo capito infatti :D. Pensavo che volessi dire che nessuna donna ammette di apprezzare gli uomini forti, non di cercare un uomo ricco!

Però ci sono anche quelle che non lo ammettono semplicemente perchè davvero non è così, come la sottoscritta. Poi ripeto che se mi fossi innamorata di uno ricco, non è che l'avrei costretto a dare tutto in beneficenza, beninteso...

LiborioAsahi 11-11-2012 02:06 AM

Ma infatti non volevo dire che per tutte è così!
Riflettevo solo che dire che ti piace lo smilzo o il palestrato non è un problema, dire che ti piace colui che ti può far vivere con un tenore differente invece ti autoetichetta come schifosa arrampicatricesociale.

greatescape 11-11-2012 02:59 AM

ma non fanno tutte quelle fiction, serie televisive e film dove le donne stanno sempre con qualcuno pieno di soldi e che gli fa fare la bella vita?
insomma a vedere le soap opera e le serie per donne alla fine i soldi non mancano mai :D

IcedTears 11-11-2012 03:53 AM

Beh... Meglio esser portate in un ristorantino davanti al mare o ritrovarsi a mangiare una pizza e a dividere il conto?! :p

Scherzo scherzo, un tipo con i soldi non mi interessa.

Preferisco il ragazzo bello, dolce, intelligente, alto, colto, muscoloso, sincero, coraggioso, forte, determinato, intraprendente.... piccole cose :D

DesperateGymwife 11-11-2012 10:11 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 386234)
Ma infatti non volevo dire che per tutte è così!
Riflettevo solo che dire che ti piace lo smilzo o il palestrato non è un problema, dire che ti piace colui che ti può far vivere con un tenore differente invece ti autoetichetta come schifosa arrampicatricesociale.

Esatto, e poi che hai usato un eufemismo ...;)

greatescape 11-11-2012 12:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 386244)
Beh... Meglio esser portate in un ristorantino davanti al mare o ritrovarsi a mangiare una pizza e a dividere il conto?! :p

Scherzo scherzo, un tipo con i soldi non mi interessa.

Preferisco il ragazzo bello, dolce, intelligente, alto, colto, muscoloso, sincero, coraggioso, forte, determinato, intraprendente.... piccole cose :D

ammazza tutte queste cose? beh ti accontenti di poco?
ma siete sicure che poi un uomo cosi vi piaccia?
ci sono anche quelle che pure se hanno l' uomo perfetto vicino, cioè messo bene economicamente, che fa tutto per rendere felice l' altra dopo un po' si stufano.
cioè mi è capitato di vedere donne alla ricerca di qualcosa di nuovo che spezzasse la monotonia, o altre che non vorrebbero un uomo sempre disposto ai loro voleri.
che poi quelle che ho conosciuto cosi erano quelle da un certo punto di vista più vive dentro :cool:
cje poi queste che non si accontentano mai sia a letto che fuori le riconosci subito ... ed è meglio non starci insieme ma solo divertirsi.

alla fine l' uomo non cerca una donna con i soldi perchè sa che deve essere lui a portare i soldi a casa principalmente :D
mentre una donna no, cioè non tutte.
l' uomo ha il potere e i soldi e la donna la bellezza ... berlusconi per andare con tutte quelle donne ha usato potere e soldi, e quelle donne per avere determinati favori e una vita agiata hanno usato la bellezza.

LiborioAsahi 11-11-2012 12:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 386273)

alla fine l' uomo non cerca una donna con i soldi perchè sa che deve essere lui a portare i soldi a casa principalmente :D

Bè, insomma.
Io non ho bisogno di dimostrare nulla, non sono come molti miei amici che sembra siano obbligati ad avere uno stipendio maggiore di quello della consorte, cosa che per me è un retaggio tribale/triviale.
Senza contare che farei il mantenuto, anzi il casalingo, con una soddisfazione unica :D

Yashiro 11-11-2012 03:33 PM

Sfondi una porta aperta, per me le classiche convenzioni sociali sono usanze balorde al pari dei culti religiosi :D

Comunque, visto che è un thread di foto, vediamo di ridurre le parole:

greatescape 11-11-2012 03:42 PM

metto una anche io per le gentili donzelle del forum :D

LiborioAsahi 11-11-2012 03:46 PM

Oddio mettere Konstantinovs fra i "figaccioni" o presunti tali mi sembra un po azzardato. Va bè che il gusto per l'orrido è ampiamente diffuso in ambi i sessi, però...

orange 11-11-2012 05:04 PM

Per me invece stona lo foto di gruppo con sfondo rosso...

Ci sono certi mostri che non si possono vedere, e poi le boy band non mi ispirano molta simpatia...:D

DesperateGymwife 11-11-2012 06:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 386326)
Oddio mettere Konstantinovs fra i "figaccioni" o presunti tali mi sembra un po azzardato. Va bè che il gusto per l'orrido è ampiamente diffuso in ambi i sessi, però...

Ehm, suppongo che sia il tizio grosso e peloso con la mano sporca di bianco e rosso (magnesite e sangue??:confused:). In effetti è MOOOOLTO azzardato

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 386335)
Per me invece stona lo foto di gruppo con sfondo rosso...

Ci sono certi mostri che non si possono vedere, e poi le boy band non mi ispirano molta simpatia...:D

Concordo anche con te.

Però, onore al merito: almeno Yashiro ha riportato il thread in carreggiata. Fino alla sesta foto sono tutti notevoli, e il mio preferito è il terzo, nonostante l'insulso accostamento di torso nudo e cuffia di lana. :)

DesperateGymwife 11-11-2012 06:23 PM

Dimenticavo: si può interdire Great da questo thread? :D

PO-OL 11-11-2012 06:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 386281)
Bè, insomma.
Io non ho bisogno di dimostrare nulla, non sono come molti miei amici che sembra siano obbligati ad avere uno stipendio maggiore di quello della consorte, cosa che per me è un retaggio tribale/triviale.
Senza contare che farei il mantenuto, anzi il casalingo, con una soddisfazione unica :D

this :D

Tanto che, attualmente, perdo miseramente il confronto con la mia ragazza e ne vado fiero :D
E non che le prospettive future siano tanto differenti :D

Yashiro 11-11-2012 06:33 PM

Dite che non sono buono dopo :p

PO-OL 11-11-2012 07:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 386344)

Che poi ci sarebbe da chiedersi che siti frequenta per trovare certe immagini :D :D :D

greatescape 11-11-2012 07:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 386344)

Mi vuoi interdire solo perché non conosco i siti giusti per trovare le foto di maschioni magari grossi e muscolosi? :D
Non mi piace andare alla ricerca di certe immagini e non saprei nemmeno dove cercare :cool:
Ma quindi il tipo con la passione per le armi da fuoco e chitarra non vi è piaciuto ?
E dire che rientrava nella vostra descrizione di uomo :p

Yashiro 11-11-2012 07:59 PM

A grande richiesta (ma di chi??) pesco in archivio! :D

orange 11-11-2012 09:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 386339)
...

il mio preferito è il terzo, nonostante l'insulso accostamento di torso nudo e cuffia di lana. :)

Io una spiegazione me la sono data:D

http://eburum4.files.wordpress.com/2...lata.jpg?w=500

Sono buono, niente foto impressionanti, si apre in un'altra finestra...

Devox 11-11-2012 09:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 386379)
Io una spiegazione me la sono data:D

http://eburum4.files.wordpress.com/2...lata.jpg?w=500

Sono buono, niente foto impressionanti, si apre in un'altra finestra...

ahahaha sarebbe triste :D

DesperateGymwife 11-11-2012 11:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 386354)
Mi vuoi interdire solo perché non conosco i siti giusti per trovare le foto di maschioni magari grossi e muscolosi? :D

No, ti vorrei interdire perchè conosci i siti giusti per pescare degli scorfani! :cool:

Non mi piace andare alla ricerca di certe immagini e non saprei nemmeno dove cercare :cool:

Vabbè, per questo sei perdonato, ma allora potresti astenerti dal postare. E poi non credo che invece Yashiro abbia gusti molto diversi dai tuoi, però lui si impegna...;):)

Ma quindi il tipo con la passione per le armi da fuoco e chitarra non vi è piaciuto ?
E dire che rientrava nella vostra descrizione di uomo :p

Mmmh, non mi risulta, forse di Ile :D

@ Yashiro
L'autocitazione nel tuo caso è legittima e apprezzata: sei sempre un bel vedere...:)

Però il tizio con un po' di cresta e la tettina in bella evidenza è favoloso...:p

greatescape 11-11-2012 11:05 PM

va bene vi metto altre foto ... poi dite che non vi voglio bene :D

greatescape 11-11-2012 11:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 386400)
@ Yashiro
L'autocitazione nel tuo caso è legittima e apprezzata: sei sempre un bel vedere...:)

Però il tizio con un po' di cresta e la tettina in bella evidenza è favoloso...:p

sembra quasi un seno femminile ipertrofizzato :cool:
ma con la cresta al contrario non ti piace? rasato al centro e lunghi ai lati?

per desp ;)

IcedTears 12-11-2012 02:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 386363)
A grande richiesta (ma di chi??) pesco in archivio! :D

Yashiro sei magrolino eh... :D Just kidding!

Ho pensato: "woooow" :o:o:o

Acid Angel 12-11-2012 02:41 PM

Yashi,
erano mica i periodi dello STACCHETTO e dell'acqua sulla cintura per caso???

ahahah!!!

Oh, ma me ne garbasse uno di quelli che postate, ma che gusti ho???

orange 12-11-2012 02:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 386542)
Yashiro sei magrolino eh... :D Just kidding!

Ho pensato: "woooow" :o:o:o

Magro è magro

Casomai dovevi dire secco o senza gambe (anche se li le ha omesse):D

Teseo 12-11-2012 02:45 PM

1 Allegato(i)
Mi sembra che questo sia bellissimo....:D:D:D

Teseo 12-11-2012 04:50 PM

Yashirooooo sei un pò troppo esperto di foto di maschioni....mmmmmhhhh ah ah ah ah ah ah ah

Acid Angel 12-11-2012 06:46 PM

Mmmhhh TROLLallero TROLLallà...

Teseo 13-11-2012 07:56 AM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 386615)
Mmmhhh TROLLallero TROLLallà...

???? E' la seconda volta che mi dicono Troll o Trollare.....il Troll per quanto mi riguarda è una creatura mitologica scandinava dall'aspetto umanoide, con la coda e soprattutto dispettosa.

Teseo 13-11-2012 09:35 AM

Piuttosto sono un trolley....ah ah...un avaligia con le rotelle.

PO-OL 13-11-2012 10:02 AM

Questo è un forum in cui si discute di allenamento, alimentazione e tutto quello che vi gira intorno.
Da quando ti sei iscritto hai postato 42 messaggi e non ce n'è uno che riguarda questi argomenti.

Aggiungi il voler fare il simpatico a tutti i costi (con risultati abbastanza deludenti direi) e probabilmente si spiega perchè sei stato definito così.

Saluti.

Lorenzo 13-11-2012 10:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 386701)
Questo è un forum in cui si discute di allenamento, alimentazione e tutto quello che vi gira intorno.
Da quando ti sei iscritto hai postato 42 messaggi e non ce n'è uno che riguarda questi argomenti.

Aggiungi il voler fare il simpatico a tutti i costi (con risultati abbastanza deludenti direi) e probabilmente si spiega perchè sei stato definito così.

Saluti.

.

Teseo 13-11-2012 01:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 386701)

Saluti.

Ma chi ssei?
Ma che voi?
Un'utente mi dice Toll ed io devo stare in silenzio per farti contento?
Ma sparati!

PO-OL 13-11-2012 01:17 PM

Ti ho solo spiegato perché, dato che da solo non ci sei arrivato.

Nulla di personale ma mi sa che non ci arriverai comunque.

Saluti

Teseo 13-11-2012 02:00 PM

Ma chi ti credi di essere????

Lorenzo 13-11-2012 02:11 PM

@Teseo, Carletto o qualunque sia il tuo nome...

ho capito che conosci Novellino e Guru, verso cui va la mia stima. E solo questo non ti fa arrivare all'istante una seconda ammonizione, perchè evidentemente devi essere un pò (troppo) "scherzoso" come carattere...

Ho letto con attenzione ogni tuo messaggio da quando sei qua e non sei partito con il piede giusto. Non ho voglia di perdere tempo ad elencarne i perchè, ma è tutto scritto, quindi tutti possono ricostruire come è stato il tuo arrivo.
C'è un proverbio che mi pare dica: "Troppa confidenza fa perdere la riverenza"...
Quindi, per piacere, riprogramma il tuo approccio al forum pls.
Grazie.

PS sei pregato di rileggerti e fare delle riflessioni.

Teseo 13-11-2012 02:22 PM

Ok, ho ribadito più volte che non mi prenderò più eccessiva confidenza ma voi continuate ad aggredirmi.
Ho capito, ho capito ma potete anche farla finita, giusto?

Teseo 13-11-2012 02:23 PM

D'ora in poi eviterò di prendermi troppa confidenza con utenti che non conosco, d'ora in poi però si potrebbe anche evitare che altri utenti insistano con questa storia.....e mi rompino i maroni.
Grazie.

Lorenzo 13-11-2012 02:36 PM

Primo non generalizzare con quel "voi"
Secondo, io ho appena letto da te 3 msg fa, uno "Sparati", da non prendersi alla lettera ovviamente. Però rafforza un atteggiamento che mi mette dei dubbi.
Terzo la confidenza è una cosa che si prende gradualmente e in certi casi, cmq, non può nè deve essere gratuita nè tantomeno ricambiata.
Quarto a parte il "club" (che cmq è moderato) questo forum non è un BAR.

Ti sembra che ti stia aggredendo? Ti ho solo riassunto alcuni punti importanti che dovresti aver letto nel regolamento.

Chiaro?

Grazie,
Lorenzo

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09 PM.