Rompano, non rompino.
|
Quote:
|
Quote:
Che vuoi che ti firmi un documento per garartirlo? Continui con questo atteggiamento? Ho detto che ho sbagliato a prendermi certe licenze già da ieri ed insisti? A Pol-ol ho fatto bene a dire "sparati" perchè lui mi ha aggredito e non permetto manco a gesù cristo di farlo. Per me tutto ok, per te non so.....son problemi tuoi. |
Quote:
Finiamola qui, se ti è chiaro quale deve essere il tuo comportamento. Non commento, per il momento, la tua penultima riga, dato che lascia intendere molto bene che tipo di persona puoi essere, vista la considerazione che hai di te stesso. PUNTO. |
Io non ho aggredito nessuno, ho solo risposto alla tua domanda sul perché sei stato definito troll.
E a vedere la tua reazione, non hai capito ne quello ne il discorso che ti ha fatto Lorenzo. Poi, per quanto mi riguarda, poi anche essere l amico del papa. |
tornando in argomento :D
sarà che assomiglia pari pari al mio amore ma.... lui ha il suo perchè! ![]() è l'attore nel video di rihanna we found love DUDLEY O'SHAUGHNESSY Rihanna - We Found Love ft. Calvin Harris - YouTube |
Di che etnia è (immagino sia un mix)?
|
magari a te no ma con queste mascelle scavate e zigomi mi ricorda questo cantante.
all' epoca il tizio piaceva, era un ex modello Ke - Strange World - YouTube p.s. ma il tizio nella foto non ha l'aspetto rude e virile dell' attore di 300 :D |
Quote:
quando mi sono messa con il mio fidanzato mi gustava troppo che ci scambiavano x stranieri o che mi chiedessero di dov'era... una volta ci ero uscita di nascosto e una collega di mia mamma mi ha inconsapevolmente fatto la spia dicendo a mia mamma "ma elisabetta è amica di un extracomunitario???" ahah @great è vero! ma che ce voi fa!!!!!:D:D:D |
Quote:
prima mi fai la descrizione del maschio che ti mette su di giri e poi dici che pure questo ti fa lo stesso effetto magari ... è che io li vedo opposti :D ![]() ![]() ![]() ma di la verità in 300 non ti piaceva leonida ma serse :p ![]() |
Per me, bocciatissimi tutti e tre!
Certo che anche tu Ile vai da un estremo all'altro in fatto di gusti sugli uomini ! Anche a me possono piacere tipi diversissimi, però in effetti ci sono alcune caratteristiche che sono ricorrenti nei miei preferiti, anche come lineamenti e forma del viso, e soprattutto occhi. |
Ahaha Serse :D:D
|
Quote:
Un bel biondino svedese con gli occhi azzurri :o |
ahahahahaha mi fate morire...dai great ma tu metti le foto dove sembra un frocettooooooooooooo!!!!!!
ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff ffffffffffffffffffff |
allora,
lui....è....figo. ![]() |
|
Quote:
No perchè se è così io non direi che nell'altra foto invece sembra molto virile...:cool: Però non è tanto quello che non mi piace, sono le labbra, infatti mi disturbano anche nel tizio supertirato postato da Yashi. E' inutile, dite pure che è invidia, ma non riesco ad apprezzare uno che ha le labbra grosse 5 volte le mie :D. Se invece si trattasse delle braccia, il rapporto 1 a 5 sarebbe perfetto :);). |
Quote:
Mica è colpa di great! Se mi fanno delle foto e vengo male (cioè sempre:D) vengo con gli occhi chiusi, espressioni improponibili, facce da pirla, da stupido,ecc... ma da frocetto no! Se esci come un frocetto vuol dire che fai il frocetto... E se fai il frocetto...:D |
Ile secondo me tu che hai dei gusti strani :D
|
Quote:
:D:D:D |
Aahhahah sì pool :D
Però a sto punto, alla mia sinistra preferirei una bella brasiliana, mora con gli occhi color nocciola!!!! bau bau bau bau!!!!! :o |
Quote:
cmq a me piacciono i lineamenti...dai sono fichissimi...scuro occhi chiari, che hanno un ché di aborigeno....selvaggio!!!!!! un po' animale.... (lo so che adesso qualcuno metterà le foto di scimmie pelose o ippopotami -.-) @ desp, a me i labbroni piacciono da matti...vuoi mettere essere baciata da labbra carnose...!!! |
PIù animale di luilì: se mi fai arrabbiare ti graffio tuttotuttooo [cit.]
Quote:
Quote:
![]() ma non ho quei canotti li :p purtroppo non riesco a mettere foto di altri uomini come vorreste voi mi spiace :D preferisco fare l' alternativo in questo 3d ![]() |
Quote:
Quote:
![]() cavolo che animalaccio bbbrrrrr |
@ Great: ma dicci un po', le bellezze che posti qui le trovi per caso o le vai anche a cercare? Perchè se è così vogliamo la fonte, eh!
Non sia mai che ci perdiamo qualcosa.:cool: @ Ile: anche a me piacciono le labbra morbide, ma non così...:eek: Sono un po' antica ma per me la bocca maschile più bella rimane quella di Marlon Brando da giovane. |
Quote:
le metto cosi per sdrammatizzare un po' :D questo genere di maschione non so se vi possa piacere ... ![]() comunque a me le labbra carnose in una donna mi piacciono .... diciamo che ispirano :D |
Quote:
Mmmmmmmmm ecco il mio raga ideale! :) Questo attore mi piace tantissimissimo :o ![]() ![]() |
beh penso che a qualcuna possa piacere il tuo ile
guardate che video ho trovato, lo passavano anche in tv, questa è l' edizione integrale tutta per vooooooi donne :cool: spot integrale censurato vigorplant terricci - YouTube |
![]() Oh la, uno che non faccia sfigurare i caucasici :D |
Se guardi bene vedi che fa il giro attorno al bacino, quello è l'avanzo!
Quote:
|
Quote:
stavo scrivendo dopo aver visto la foto postata da iced non so come mai ho scrito ile :p beh anche il tuo a qualcuna magari puo' piacere :p se tu pensi che ci sono donne a cui gli piace pure il leader dei tokyo hotel ... :D ![]() |
Quote:
:( |
anche quello dei tokio hotel faceva meglio a nascere xx!
|
ma si dai ti capiamo :D
l'uomo rude tipo 300 ti piace per un motivo ... e quello dolce e carino ti fa venire cose più romantiche in testa tipo e vissero felici e contenti è vero che quello dei tokyo hotel ha qualcosa di femminile |
http://www.myguitarshow.com/wp-conte...sHetfield1.jpg
Va beh, è di 25 anni fa, ora anche se invecchiato mi fa' sempre impazzire. http://newspaper.li/static/4581ff630...5ce35a6ec1.jpg Come lui, per me non ce n'è. Lo so, sono la strana del gruppo, ma labbroni e rudi soldati non mi dicono nulla... |
a me kurt da ragazzina faceva impazzire, avrò avuto 11 o 12 anni...lo adoravo!
poi sono cresciuta e i gusti sono cambiati... |
Quote:
Anche Kurt Cobain era bello, anche se all'epoca avevo altri gusti e non sono mai stata una fan appassionata. Comunque, infinitamente meglio lui degli attuali gusti di Ile...:rolleyes: Ile, non è che nel frattempo hai battuto la testa/avuto problemi di vista? :D |
magari ile fra qualche anno cambia ancora gusti a te desp a 20 anni che tpi piacevano?
a me sinceramente col tempo i gusti sono cambiati. che poi è normale che una donna possa apprezzare più tipi di viso in un uomo ... anche se il corpo più o meno dovrebbe rimanere standard o almeno avere una preferenza. a me in passato qualche anno fa piacevano solo bionde e dovevano essere alte almeno un certo tot tipo 175 minimo, poi dopo mi sono iniziate a piacere un po' le more e col tempo mi piacciono in maniera principale le more, poi le rosse e le castane ... le bionde è difficile deve essere proprio una notevole e l'altezza non è quasi più un problema :p |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44 AM. |