Boh, a me non piace, in effetti.
Okay ha le spalle larghe, ma di faccia non è affatto bello, e il fisico è un po' troppo massiccio e poco definito. Poi ovvio che ha un corpo migliore del signor X-primo -che-passa, ma nel genere non mi pare che spicchi. Sarò banale ma trovo molto meglio l'elicotterista messo da Devox...un giro con lui lo farei molto volentieri (ma giusto perchè dall'alto si vede bene il panorama, eh :p;)) |
secondo voi un fisico così è arrivabile da natural?
![]() |
Quote:
|
Yashiro allora cos è, un T1000?
Non lo ritengo ne difficile da ottenersi, ne invidiabile. |
quello è adam senn..modello d&g...ovvio che si arriva da natural ad un fisico del genere..non ha niente di che...
![]() |
io punto a questo traguardo
![]() |
![]() |
![]() |
Quote:
|
1 Allegato(i)
Quote:
un po' sotto al sole e un po' dovrai passare anche in farmacia tra un allenamento e un altro :cool: i fisici che sono stati messi ultimamente senza aiuti reali non si hanno .... almeno uno dovrebbe essere realista un po' :eek: desp ti ho trovato il bagnino ;) |
Quote:
|
secondo te come capitan america non si arriva da natural?
secondo me è fattibilissimo |
Ha fatto un bel cambiamento:
![]() Però secondo me ci si può arrivare |
se sei portato geneticamente si anche come quello di thor, ma questi attori non credo che siano portati .... ci sono delle persone che assumono aas ed hanno un fisico di poco superiore la media o da natural molto molto dotati
basta poi che vedi molti attori essere al top per il film, e appena finito tornare un po' normali ... christian bale in 6 mesi non ricordo quanti kg prese, aveva finito l'uomo senza sonno da natural non ce l' avrebbe mai fatta |
chris evans si vede che è portato..1 anno prima di capitan america ha girato the losers,dove forse era anche più grosso..
ovvio che molti si aiutano,però è sempre il solito discorso....la genetica è padrona...spalle larghe,vita stretta non le hanno tutti.. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36 AM. |