Finalmente qualcuno mette foto serie :D
Ps: Vietato inserire altre foto di seni pelosi, reggiseni rosa e mutandine leopardate. :D |
Quote:
![]() |
Mmmmmh.... Mi rassegno, via! :cool:
Forse sono destinata a dover guardare solo le donne :D |
Quote:
al massimo vi mettiamo uno che ci sta simpatico e con un bel fisico mettetele voi le foto no ;) |
Per fare cosa?! Si chiama altruismo :p
Nah, io non me ne intendo e non so dove trovare le foto. Ma va bene così, tanto, nella realtà, se ci sono una donna e un uomo nudi... io guardo la donna! :D |
Quote:
|
Quote:
|
Ahahha, così sembra :D
|
Cercando delle foto nefaste per un utente nefasto ho trovato questa, mi pareva gentile postarvela :D
|
beh yashiro vedo che sei andato a sceglierlo bene ahahahah
allora sullo stesso "stampo" metto anche io qualcuno simile ![]() ![]() ![]() ![]() |
Immagino vagamente a quale utente tu ti riferisca.
La foto esprime un tentativo di sensualità quasi comica, in quanto secondo me o sei sensuale oppure una rosa in bocca stile tanguero e una mano sui gioielli di famiglia non fanno inumidire alcuna signora da casa. Per contro io invidio (non perché mi attirino sessualmente, o meglio sì ma è secondario rispetto alla I motivazione) la vascolarizzazione negli arti superiori e nel quadricipite destro. Lo so, faccio sempre la professoressina, ma per piacere a me ci vuole altro. Non di più, semplicemente altro. :D Edit: mi riferisco alla foto di Yashiro |
Quote:
sono troppo piccola per certe cose :D |
mmmhhhh...quanto m'attizza 'sto thread...
farei follie per il bambacione con il vermetto coperto dall'asciugamano... |
:D:D
|
Sembra una riunione di sirenetti. Poi quel tipo con le scarpe rosa.... in che razza di posizione s'è messo? :confused::D
Foto nefaste per utente nefasto? Non puoi omettere così il nickname :p PS: Desp ti mando un messaggio privato e ti spiego come si inseriscono le foto, me tanto curiosa :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22 PM. |