FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Foto per le ragazze (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/17343-foto-per-le-ragazze.html)

LiborioAsahi 20-06-2012 01:32 PM

Stessa linea di pensiero.

In realtà su veleno un po dissentirei :D

Veleno 20-06-2012 01:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 361267)

Veleno stiamo aspettando le tue foto con rosa in bocca.

Arrivo, arrivo...è che non riesco a trovare la mutanda microforata...:D

Acid Angel 20-06-2012 01:59 PM

Non ho problemi con peli su ascelle, gambe e braccia (anche io li ho sulle cosce e sulle braccia, ma non si vedono perché sono morbidissimi e biondissimi.

Se il disegno della peluria nel petto e sull'addome è simmetrico e gradevole, mi piace e lo preferisco alla mancanza di pelo. Sulla schiena mi da' fastidio.

Mi danno molto fastidio i peli suoi addosso a me o per terra o nella doccia, ma sul per terra e nella doccia vale anche per i miei.

Le parti intime depilate non mi stanno simpatiche per niente, e l'esagerazione non la trovo gradevole nemmeno nelle donne. Sarà che io sono fortunata, sono quasi glabra di mio, però devo dire che l'assenza di pelo in certe parti dell'uomo mi sa di artefatto.

La barba, se non troppo lunga e ben curata, di solito mi fa' impazzire, da' quell'aspetto gipsy e vissuto che dona fascino (e, per inciso, fa' sì che i maschietti che assomigliano tanto alle mamme sembrino uomini e non fotocopie della cara genitrice... insomma mica mi voglio baciare la suocera!!! :D )

Veleno 20-06-2012 06:39 PM

Io sulla pancia ho il pelo con disegno a quadroni.
Miocuggino in compenso ha la moquette sulla schiena, con ciuffo ribelle ad altezza deltoidi.
La barba incolta sta bene sugli under 30; poi incanutisce e ti da l'aspetto del vecchio caprone arruginito...

Il pelo, in generale, sta meglio sui cani...

greatescape 20-06-2012 06:46 PM

e cosi?

ciccio bastardo a letto - YouTube

ile 20-06-2012 08:11 PM

fa vomitare great!!!!!!

ilguista 20-06-2012 09:27 PM

io ho deciso di depilarmi su petto e addome, anche se non ne avevo molti (un cespuglietto piccolo in mezzo al petto e un filettino di pelo sull'addome), ma penso che lascerò gambe e braccia così come sono, al naturale, non vorrei esagerare e dare effetto bimbo, a quello ci pensa gia la mia fragile costituzione :D

greatescape 20-06-2012 09:41 PM

anche lui ha deciso di depilarsi un po' non tutto :D



una volta andava di moda l'uomo villoso ora meno ... eppure alle donne piaceva




lui ad esempio ne ha cosi pochi al centro che potrebbe toglierseli senza destare sospetti


Devox 20-06-2012 09:46 PM

Io posso dire di essere quasi "glabro".. mi spiace un poco per la barba (dato che me ne cresce poca poca), anche se chi mi conosce mi dice: "Guarda che è una fortuna.. almeno non devi fartela ogni mattina e bla bla bla.."
Io rispondo sempre che mi piacerebbe avere la possibilità di scegliere se farmela o meno.

Invece è una fortuna (sempre secondo me) per quando riguarda petto e schiena, li sono bello liscio e mi garba così. :D

David23 21-06-2012 08:53 AM

questo post è un'esca per attirare le ragazze del forum e farle venire allo scoperto...

LiborioAsahi 21-06-2012 10:25 AM

Sagace.

Devox 21-06-2012 11:18 AM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 361459)
questo post è un'esca per attirare le ragazze del forum e farle venire allo scoperto...

Infatti era da un po' che non postavi!!



:D :D

DesperateGymwife 22-06-2012 06:42 PM

Uhm...domanda interessante.

Data la mia non giovanissima età, e complice forse anche il fatto di avere un padre molto peloso, trovo normale che l'uomo sia peloso su gambe, braccia e torace (e ovviamente inguine e ascelle).
Non mi piacciono gli eccessi effetto tappetino nè i peli sulla schiena, ma per il resto non è un fattore estetico che influisce molto sul fatto che trovi un uomo attraente o meno.

In realtà a voler essere precisi le mie preferenze ce le ho anche io:

1) gambe e braccia lisce mi piacciono solo quando è comunque ben evidente che si tratta di gambe e braccia maschili, quindi muscolose e/o asciutte. In tutti i casi in cui potrebbero essere anche essere scambiate per gambe femminili preferisco che resti un po' di pelo a marcare la differenza.

Un mio ex-fidanzato aveva i peli sul petto ma non sulle braccia, e questo dettaglio non mi piaceva affatto. In parte perchè mi seccava assai avere gli avambracci più pelosi dei suoi :eek::( (da ragazza depilavo solo le gambe). In parte perchè avendo lui anche le mani piuttosto piccole e delicate mi sembrava un particolare effeminato che non gradivo.
In particolare sugli avambracci infatti mi piace che ci siano i peli, faccio eccezione solo per i bodybuilder, visto che l'occhio si è abituato a vederli glabri.

1) faccio differenza fra un uomo liscio naturalmente e uno depilato, e preferisco il secondo. Cioè preferisco che di natura i peli li abbia, ma poi li tolga in certe occasioni. Un po' per amor di varietà, un po' perchè di nuovo l'assenza di peli naturale mi dà l'idea di poca mascolinità.
So che è stupido e che non c'entra nulla, ma è un pregiudizio "istintivo" difficile da scalzare, e d'altra parte anche la mia seconda di reggiseno non credo che evochi a nessuno un trionfo di femminilità...:o
So anche che qualcuno potrebbe sostenere l'esatto contrario, e cioè che è se mai indice di effeminatezza il fatto di depilarsi come una donna, ma a me non dispiacciono affatto gli uomini vanitosi e molto curati. Anzi, in alcuni casi trovo il fatto stesso che si depilino molto intrigante.

Quanto alla depilazione intima, come Acid Angel trovo che sia un po' troppo innaturale (se completa anche in una donna), ma direi che non è quello il fattore determinante il mio gradimento ;).

Ops, sono riuscita a scrivere un romanzo anche sul tema dei peli degli uomini :eek::D.

PS dimenticavo: se proprio vogliamo essere pignole la quantità e disposizione ideali di pelo sul torace per me la si può vedere nella foto di Hugh Jackman (che per altro di gradevole non ha solo quello :p).

Veleno 22-06-2012 08:51 PM

Quote:

ma a me non dispiacciono affatto gli uomini vanitosi e molto curati. Anzi, in alcuni casi trovo il fatto stesso che si depilino molto intrigante.
I "metrosessuali"...
L'uomo deve PUZZARE.
Deve avere le ascelle pezzate, i denti gialli e spaziati, le unghie nere, e possibilmente essere affezionato allo stesso paio di mutande mensili. Tutto il resto è "checcherìa"...

Senza farmene vanto, ho creato una vera e propria scuola di pensiero in materia...


:D

ile 22-06-2012 09:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 362037)
I "metrosessuali"...
L'uomo deve PUZZARE.
Deve avere le ascelle pezzate, i denti gialli e spaziati, le unghie nere, e possibilmente essere affezionato allo stesso paio di mutande mensili. Tutto il resto è "checcherìa"...

Senza farmene vanto, ho creato una vera e propria scuola di pensiero in materia...


:D

ahahah se ti sentisse il mio ragazzooooo ahahah:D:D:D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013