Quote:
|
Perchè lui?
![]() |
Lui secondo me è un fucker.
Un teschiofucker. Quell'altro è un minestrone di genomi mutati e assemblati con la macchina del gelato a manovella. |
Vel, ma perchè metti le foto seriose quando ha un così bel sorriso
![]() |
Rimangio tutto su papacastoro.
|
...ma checcazzo vuol dire "teschiofucker"?????
|
Quote:
|
Quote:
tipo nesferatu? i canini al posto degli incisivi ahahah chissa se avrebbe fatto successo twilight se al posto dei vampiri maschi e femmine era tutti dei nosferatu :cool: comunque l' attore ha fatto ultiamente un film dove era un vampiro anche lui ;) |
dato che alle donne piace la bellezza alternativa qui ne stiamo dando una dimostrazione con queste ultime proposte
|
Per rimanere in tema:)
Io questo non avrei il coraggio di farlo inc***are:eek: ![]() ![]() |
Quote:
|
per me un Figo è lui:
![]() questa la linko perché enorme: http://blog.chili-tv.it/wp-content/u...-Downey-Jr.jpg Ryan non è male fisicamente, di faccia varia dalle espressioni che fa (certe son orride, certe è figo): ![]() ![]() Questo invece è il mio ex compagno di banco delle medie: ![]() ![]() ![]() |
Ryan non capisco se è strabico o cosa...
Non si può dire che è un cesso, ma mi sa tanto che il detto "bella e oca" si può ribaltare alla perfezione con lui. Diciamo che se dovessero chiedermi il mio ideale...lui non è nella lista:p |
ma no dai, questi sono bellocci classici. Qua si parla di teschiofuckers! (che per come l'ho capita io vuol dire "scopateschio") :D
|
necrofili? :D
|
che poi mezza parola italiana e mezza inglese :p
oh io non vi consiglio di scrivere skullfucker su immagini di google.it spero che liborio non intendesse cose del genere se no inizio ad avere paura :D p.s. noto che le donne negli altri 2 3d quelle normali e quelle fitness non se le incula più nessuna (doppio senso ops :D) |
Quote:
eh eh eh eh |
A parte quelli di yashi direi "meno aitanti"....erano tutti cessi immondi:p
|
e vecchi
|
Dai, quella non è una colpa...
A dire il vero nemmeno la bruttezza:p Però in quelle foto c'era la tripla combo, vecchi, brutti e sciatti, che è la cosa peggiore. Perchè se uno si cura un minimo fa comunque un effetto diverso, invece gli attori fuori dal set tendono ad essere persone orribili, anche quelli considerati fighi |
Ma teschiofucker era un neologismo non soppesato.
Spesso qua si usa fucker o italianizzato in ficcatore per descrivere uno che "becca un sacco". Io ho solo datto una seconda caratteristica a "gengiveritratte". @great: ho guardato su google immagini, mi da solo la foto dello scimmione della pagina prima se metto teschiofucker. Cosa intendi (se è qualche pratica sessuale vomitevole lasciamo stare, è una settimana che su whatsapp mi arrivano per scherzo dei video che funzionano meglio della castrazione chimica e dello sciroppo di ipecac assieme)? |
guarda libo non lo so ho scritto skullfucker e mi sono uscite una serie di immagini hard e non solo un bel po' pesanti :p
ma riguardo quell' attore sicuramente avrà molto carisca, magari da giovane era anche bello. che poi molti attori anche se non belli una volta che diventano ricchi e famosi acquistano fascino davanti agli occhi delle donne ... oppure anche nei ruoli che frequentano. magari fanno ruoli da maschio molto duri ecc ... e poi nella realtà si fanno chiamare priscilla e vanno in giro con parrucca, tacchi ed imbuttitura sul petto :cool: |
Quote:
Hai postato Stallone che ha 80 anni per gamba!...:rolleyes: :D |
Quote:
|
![]() donne è solo da guardare ... gli piacciono gli uomini a lui :p |
Quote:
|
voglio essere buono ... :p
![]() peccato non ci sia più desp ... |
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
...ho un'erezione :o |
Quote:
|
Quote:
|
ma quante volte si è rifatto stallone?
![]() ![]() ![]() ora .... ![]() |
Voglio piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!! :'O
Nooooo! Stanotte avrò gli incubi. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
comunque vorrei un upper cosi ... e le gambe pure se un po' più piccoline andrebbero bene ![]() |
Sti cazzi che fisicità
Invidiabile |
Che carino! :eek:
|
per ile :D
![]() |
Justin "50" Bibier:D
![]() |
ahahahahah
|
senza capelli non sta bene
![]() |