FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Foto per le ragazze (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/17343-foto-per-le-ragazze.html)

DesperateGymwife 12-04-2011 02:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 273691)
Dai Desp, falle qualche foto e poi postala che ti diamo un parere:p.

Io gliele farei volentieri davvero :), mi piace fare foto.

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 273816)
la tua amica desp mi incuriosisce :p

Allora, come dicevo, è già impegnata...ha già un marito e un amante, giusto per non sputtanare... e poi è molto più vecchia di te...:D

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 273806)
scusa desp se batto su questo tasto: ma lei sa di essere gnocca? oppure si lamenta delle rughe o magari è bassa oppure ha le gambe a x?

Meglio che non ne parliamo, va'. Cioè lo sa, perchè è sempre curata e in tiro ed è sempre stata molto ammirata e corteggiata, ma anche lei non è affatto immune da svariate paranoie sul tema.
L'ultima volta che ci siamo viste (due settimane fa) non ha fatto che chiedermi se i pantaloni che indossava le facevano il sedere grosso! E poi vorrebbe essere più alta, avere il seno più piccolo, la vita più sottile...

Se cercavi conferma del fatto che tendiamo a fissarci sui difetti o presunti tali, ebbene sì, fa parte anche lei del club delle mai contente! ;)

greatescape 12-04-2011 07:04 AM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 273826)
Allora, come dicevo, è già impegnata...ha già un marito e un amante, giusto per non sputtanare... e poi è molto più vecchia di te...:D

se volesse un secondo amante da vedere ogni tanto ... ;)

DesperateGymwife 12-04-2011 09:49 AM

Sei un mito....:D:D:D

In effetti, una volta deciso di metter le corna, uno più uno meno che differenza farà mai? ;):D

greatescape 12-04-2011 03:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 273842)

In effetti, una volta deciso di metter le corna, uno più uno meno che differenza farà mai? ;):D

beh si il ragionamento è questo ;)
noi uomini avremmo subito accettato a questo genere di offerta :D

M.Ivanko 12-04-2011 03:54 PM

Quote:

No no, qui non sono d'accordo, tante volte è tradimento, una sola è paragonare:D.

Call 05-05-2011 07:36 PM

Penso che questo piaccia a molte

Acid Angel 05-05-2011 09:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 280447)
Penso che questo piaccia a molte

Anche no

Gianlu..... 05-05-2011 10:26 PM

call scherzi? il genere che piace alle donne è circa l'opposto... soprattutto alle giovani....:D anche se poi si fanno conquistare dal carisma superiore di certe persone fuori dai loro canoni estetici...

Call 05-05-2011 11:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 280491)
call scherzi? il genere che piace alle donne è circa l'opposto... soprattutto alle giovani....:D anche se poi si fanno conquistare dal carisma superiore di certe persone fuori dai loro canoni estetici...

di che parli? :D

Gianlu..... 05-05-2011 11:14 PM

parlavo in generale!:D

il fighettino curato un pò effeminato piace ma stufa.. perchè in fondo non è un vero uomo e non da sicurezza:D:D

Call 05-05-2011 11:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 280508)
parlavo in generale!:D

il fighettino curato un pò effeminato piace ma stufa.. perchè in fondo non è un vero uomo e non da sicurezza:D:D

e poi parliamo di uno che dati alla mano è: 190 cm x 120kg ...mica pizza e fichi...:D

Gianlu..... 05-05-2011 11:20 PM

:D

greatescape 05-05-2011 11:35 PM

a molte piace cristiano ronaldo sai call :p

Acid Angel 06-05-2011 08:57 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 280491)

Non sono completamente d'accordo. Capita sicuramente che le donne siano conquistate dalla testa di un uomo (e parlando di Uomo sposto l'età più in là pure), ma sul fatto che possa accadere questo verso persone fuori dai loro canoni estetici mi sembra eccessivo. Magari se il canone ha un range da 1 a 10 ed esteticamente quell'uomo piace alla donna 6, il carisma può supplire i 4 punti mancanti, ma se proprio per me sei un cesso puoi essere carismatico quanto vuoi... fisicamente mi ripugni :D

Quanto al discorso sul maschio effeminato, io credo non che stanchi ma che sia proprio la negazione di quello che cerca una Donna (non la bimbaminkia, la Donna proprio). Non parlo di ruoli macho-pupa, ma proprio della naturale attrazione che l'essere femminile e con una sessualità definita in quel senso prova per la sessualità maschile. E in certi modelli di ragazzi io non vedo che pavoneggiamento femmineo che non accenna minimamente a stimolare la mia libido di donna.

Io sono una, non costituisco un campione statistico, ma mi destabilizzerebbe molto vedere il mio uomo darsi non so il fondotinta per nascondere le rughe o prendermi il mascara per accentuare le sua sopracciglia e avere lo sguardo cerbiattoso. Ok la cura di sé (ad esempio lo sfoltimento delle sopracciglia ma NON selvaggio o la depilazione della schiena in presenza di maglioncini naturali), ma a tutto c'è un limite.
E questo vale anche al contrario... molte ragazzine e giovani donne rifiutano ad esempio i tacchi perché si sentono costrette in un ruolo, ma la femminilità in fondo è dentro di noi. Così come la mascolinità se siamo uomini. Sentirsi intrappolati in un ruolo è un fatto di testa.
Detto questo io ancora devo vedere, a parte Hugh Jackman (senza panza), UNA FOTO di un tizio che mi possa piacere... sono io schizzinosa? ;)

Ecco tre esempi a caso di uomini that I personally like much

http://chaptershi.files.wordpress.co...f_goldblum.jpg

Poi lui proprio @bbestia

http://imstars.aufeminin.com/stars/f...826-303127.jpg

e poi

http://tvseriesfinale.com/assets/smallville12a.jpg

Gianlu..... 06-05-2011 09:02 AM

uuuuuu hahah che carino col fiorellino!:D

mi sembra un discorso giusto il tuo acid!

David23 06-05-2011 09:44 AM

bè ci mancherebbe che alle donne non piacciono tipi come cristiano ronaldo,borriello,beckham e compagnia bella...

ci sono anche quelle che preferiscono quelli rudi,barbuti,grossi....però sono la minoranza...

greatescape 06-05-2011 10:42 AM

acid l'ultima foto dovevi mettere questa :p

DesperateGymwife 06-05-2011 11:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 280551)
Non sono completamente d'accordo. Capita sicuramente che le donne siano conquistate dalla testa di un uomo (e parlando di Uomo sposto l'età più in là pure), ma sul fatto che possa accadere questo verso persone fuori dai loro canoni estetici mi sembra eccessivo. Magari se il canone ha un range da 1 a 10 ed esteticamente quell'uomo piace alla donna 6, il carisma può supplire i 4 punti mancanti, ma se proprio per me sei un cesso puoi essere carismatico quanto vuoi... fisicamente mi ripugni :D

Quanto al discorso sul maschio effeminato, io credo non che stanchi ma che sia proprio la negazione di quello che cerca una Donna (non la bimbaminkia, la Donna proprio). Non parlo di ruoli macho-pupa, ma proprio della naturale attrazione che l'essere femminile e con una sessualità definita in quel senso prova per la sessualità maschile. E in certi modelli di ragazzi io non vedo che pavoneggiamento femmineo che non accenna minimamente a stimolare la mia libido di donna.

Io sono una, non costituisco un campione statistico, ma mi destabilizzerebbe molto vedere il mio uomo darsi non so il fondotinta per nascondere le rughe o prendermi il mascara per accentuare le sua sopracciglia e avere lo sguardo cerbiattoso. Ok la cura di sé (ad esempio lo sfoltimento delle sopracciglia ma NON selvaggio o la depilazione della schiena in presenza di maglioncini naturali), ma a tutto c'è un limite.
E questo vale anche al contrario... molte ragazzine e giovani donne rifiutano ad esempio i tacchi perché si sentono costrette in un ruolo, ma la femminilità in fondo è dentro di noi. Così come la mascolinità se siamo uomini. Sentirsi intrappolati in un ruolo è un fatto di testa.
Detto questo io ancora devo vedere, a parte Hugh Jackman (senza panza), UNA FOTO di un tizio che mi possa piacere... sono io schizzinosa? ;)

Ecco tre esempi a caso di uomini that I personally like much

http://chaptershi.files.wordpress.co...f_goldblum.jpg

Poi lui proprio @bbestia

http://imstars.aufeminin.com/stars/f...826-303127.jpg

e poi

http://tvseriesfinale.com/assets/smallville12a.jpg

Beh, anche per me c'è una soglia di gradimento estetico sotto la quale non c'è carisma o carattere che tenga, questo è verissimo.
Però a me è capitato più di una volta di essere attratta da uomini il cui aspetto estetico era oggettivamente sotto la sufficienza...insomma quelli per cui le tue amiche poi scuotono la testa inorridite :D:o.

Questo però capitava più spesso quando ero più giovane, con gli anni invece ho notato che do più peso di prima all'aspetto fisico, per cui si è innalzata la soglia minima di gradimento estetico. Paradossalmente, ma un po' come succede agli uomini, più invecchio io più mi piacciono uomini fisicamente attraenti, e dunque anche più giovani di me (nota per Shevuzzo...sempre sopra i 30, tranquillo ;))

Sulla questione "effeminatezza" concordo in pieno con Acid Angel. Un uomo che mi risulti effeminato nell'aspetto o nel modo di fare per definizione non può essere per me anche attraente.
Perdono invece senza problemi il narcisismo e una vanità in teoria più femminile che maschile se il tizio in questione è comunque del tutto mascolino e virile (es. non ho preferenze generiche sulla questione peli sì/peli no, ma se un tizio muscoloso e ben fatto si depila per vanità sua di evidenziare il fisico non mi scandalizzo e non lo trovo troppo effeminato).

Dei 3 postati da Acid...non sono il mio genere, continuo a preferire Hugh Jackman...:)

Però il mio preferito l'ha già postato Yashiro :p;)

David23 06-05-2011 01:29 PM

ora posto una mia foto.....ahahah

comunque dipende che si intende per effeminato...mia mamma dice che farsi i peli sulle gambe è da gay,a mia sorella piacciono i petti pelosi,altrimento uno è effeminato...a ragazze che conosco piace il ragazzo depilato sia su gambe che petto...:confused:

Veleno 06-05-2011 01:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 280589)
acid l'ultima foto dovevi mettere questa :p

Yashiro!!!!

:D:D:D

Veleno 06-05-2011 01:41 PM

Quote:

Dovresti frequentare gente meno squallida.

greatescape 06-05-2011 01:47 PM

una volta alle donne piaceva questo

Call 06-05-2011 01:52 PM

Voglio postare un paio di rugbisti che piacciono:

Jonny wilkinson

Matt Ballin

diciamo che rispetto a quell'orso come castro sono un pò più normali...

LiborioAsahi 06-05-2011 03:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 280653)
Yashiro!!!!

No, è Doc :D

Trokji 06-05-2011 03:26 PM

Quote:

Voglio postare un paio di rugbisti che piacciono:
In che senso? :confused:

Quote:

Una volta agli uomini piaceva questo

Doc 06-05-2011 04:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 280720)
No, è Doc :D

Lo considero un complimento :)

Gianlu..... 06-05-2011 05:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 280657)

GRANDE MAGNUM!:D

LiborioAsahi 06-05-2011 06:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 280751)
Lo considero un complimento :)

Bè non voleva essere di certo un offesa :)
Secondo me la somiglianza c'è davvero.

Chianti04 06-05-2011 06:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 280783)

MAGNUM è sempre un bell'uomo!! Meglio di quelli che ci sono in giro adesso :D

greatescape 06-05-2011 06:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chianti04 (Scrivi 280795)
MAGNUM è sempre un bell'uomo!! Meglio di quelli che ci sono in giro adesso :D

una volta andavano molto i baffi ora non piu sarà per questo ?? :p

Veleno 06-05-2011 06:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 280783)

Soprattutto quello alle mandorle!...:D:D:D

Trokji 06-05-2011 06:54 PM

ma chi?

Chianti04 06-05-2011 06:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 280798)
una volta andavano molto i baffi ora non piu sarà per questo ?? :p

Peli o baffi mettila come vuoi ti danno sembianze mascoline ( non in eccesso ovviamente)!
Completamente senza peli a dirla tutta? Fate quasi ribrezzo e rendete facilmente equivocabili le vostre tendenze sessuali a parer mio!:p

matalo 06-05-2011 07:02 PM

parli così ma mi vorresti depilato eh?;)

Chianti04 06-05-2011 07:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 280805)
parli così ma mi vorresti depilato eh?;)

Non ci provare nemmeno. Sai bene quali sono le conseguenze :D

greatescape 06-05-2011 07:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chianti04 (Scrivi 280806)
Non ci provare nemmeno. Sai bene quali sono le conseguenze :D

si vede che non è pelosissimo se dici cosi :D
se aveva una sacco di peli su tutto il corpo sopratutto schiena che facevi ;)

Yashiro 06-05-2011 07:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 280653)
Yashiro!!!!

Nein :D :D :D :D

Doc 06-05-2011 08:05 PM

Grande Yashi, questa è una foto che dovrebbe far piacere alle ragazze (a parte l' espressione un po ebete :D)
... d' altra parte sono roso dall' invidia...

PS: mia moglie (dopo aver apprezzato l' immagine) dice che però saresti stato più fine con un perizoma leopardato :cool:

Veleno 06-05-2011 08:19 PM

Ho capito, mi costringete a pubblicare una mia foto...

DesperateGymwife 06-05-2011 08:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 280657)

Una volta, forse...io preferisco mooooolto nettamente i due rugbisti postati da Call. Anzi, direi che è ora che cominci a interessarmi al rugby...;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09 PM.