DesperateGymwife |
06-05-2011 11:55 AM |
Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel
(Scrivi 280551)
Non sono completamente d'accordo. Capita sicuramente che le donne siano conquistate dalla testa di un uomo (e parlando di Uomo sposto l'età più in là pure), ma sul fatto che possa accadere questo verso persone fuori dai loro canoni estetici mi sembra eccessivo. Magari se il canone ha un range da 1 a 10 ed esteticamente quell'uomo piace alla donna 6, il carisma può supplire i 4 punti mancanti, ma se proprio per me sei un cesso puoi essere carismatico quanto vuoi... fisicamente mi ripugni :D
Quanto al discorso sul maschio effeminato, io credo non che stanchi ma che sia proprio la negazione di quello che cerca una Donna (non la bimbaminkia, la Donna proprio). Non parlo di ruoli macho-pupa, ma proprio della naturale attrazione che l'essere femminile e con una sessualità definita in quel senso prova per la sessualità maschile. E in certi modelli di ragazzi io non vedo che pavoneggiamento femmineo che non accenna minimamente a stimolare la mia libido di donna.
Io sono una, non costituisco un campione statistico, ma mi destabilizzerebbe molto vedere il mio uomo darsi non so il fondotinta per nascondere le rughe o prendermi il mascara per accentuare le sua sopracciglia e avere lo sguardo cerbiattoso. Ok la cura di sé (ad esempio lo sfoltimento delle sopracciglia ma NON selvaggio o la depilazione della schiena in presenza di maglioncini naturali), ma a tutto c'è un limite.
E questo vale anche al contrario... molte ragazzine e giovani donne rifiutano ad esempio i tacchi perché si sentono costrette in un ruolo, ma la femminilità in fondo è dentro di noi. Così come la mascolinità se siamo uomini. Sentirsi intrappolati in un ruolo è un fatto di testa.
Detto questo io ancora devo vedere, a parte Hugh Jackman (senza panza), UNA FOTO di un tizio che mi possa piacere... sono io schizzinosa? ;)
Ecco tre esempi a caso di uomini that I personally like much
http://chaptershi.files.wordpress.co...f_goldblum.jpg
Poi lui proprio @bbestia
http://imstars.aufeminin.com/stars/f...826-303127.jpg
e poi
http://tvseriesfinale.com/assets/smallville12a.jpg
|
Beh, anche per me c'è una soglia di gradimento estetico sotto la quale non c'è carisma o carattere che tenga, questo è verissimo.
Però a me è capitato più di una volta di essere attratta da uomini il cui aspetto estetico era oggettivamente sotto la sufficienza...insomma quelli per cui le tue amiche poi scuotono la testa inorridite :D:o.
Questo però capitava più spesso quando ero più giovane, con gli anni invece ho notato che do più peso di prima all'aspetto fisico, per cui si è innalzata la soglia minima di gradimento estetico. Paradossalmente, ma un po' come succede agli uomini, più invecchio io più mi piacciono uomini fisicamente attraenti, e dunque anche più giovani di me (nota per Shevuzzo...sempre sopra i 30, tranquillo ;))
Sulla questione "effeminatezza" concordo in pieno con Acid Angel. Un uomo che mi risulti effeminato nell'aspetto o nel modo di fare per definizione non può essere per me anche attraente.
Perdono invece senza problemi il narcisismo e una vanità in teoria più femminile che maschile se il tizio in questione è comunque del tutto mascolino e virile (es. non ho preferenze generiche sulla questione peli sì/peli no, ma se un tizio muscoloso e ben fatto si depila per vanità sua di evidenziare il fisico non mi scandalizzo e non lo trovo troppo effeminato).
Dei 3 postati da Acid...non sono il mio genere, continuo a preferire Hugh Jackman...:)
Però il mio preferito l'ha già postato Yashiro :p;)
|