Con i capelli invece?
|
Le piacerà sicuramente anche lui!
Per Ile:
![]() |
Quote:
devoxxxxxx!!!! fammi sedere che mi prendono le scaldacce! che figoneeeeee ah ah ah -.- |
per ile
![]() |
ecco a cosa ti servivano lory!!!!:D
|
ile com'è che sei impegnata e nonostante questo tutte le foto vengono postate per te? Mmmmh c'è qualcosa che non mi torna :D
|
io solo perchè avevo trovato uno muscoloso con il viso simile a quello che aveva postato lei con labbrone e sguardo languido :p
|
Quote:
:confused::confused: |
Quote:
|
per le donne che sono rimaste nel forum
![]() si chiama jeff said |
Cannes 2013: Keanu Reeves irriconoscibile, ingrassato e trasandato | Best Movie
ecco come è adesso :D ![]() |
Sembra si sia un po' modificato NEO ovvero l'eletto
|
ahahah si si neo è cambiato un po'
|
Bè non è una foto, ma immagino vada bene cmq:
Lazar Angelov - Shredded & Aesthetic NEW HD VIDEO - YouTube |
ottimo fisico ma palesemente aiutato secondo me ... comunque è anche genetica
|
Great...gli aiuti sono altri:D
![]() |
cioè non l' ho capita? :D
|
palesemente aiutato.
se si riproducesse con un' altra come lui, farebbero un figlio di marmo altrimenti. sarei curioso di sapere peso altezza... |
Quote:
Altro che photoshop...si è incollato la pancia con addominali di un altro sulla foto facendo pure una lavoro che sembra fatto con paint:D |
Di tuo orange non appare nessuna foto...
|
Ma con che browser usi il forum? Io con chrome la vedo
Riprovo a metterla, si vede? ![]() |
no.
io firefox. |
Io ne ho messe due diverse e le visualizza, maledetto mercato libero dei browser...
Si stava meglio col monopolio:D Ma se metto il link anzichè la foto cambia qualcosa:confused: http://pic.epicfail.com/wp-content/u...ail-6-pack.jpg |
Sì, mi viene fuori:
403 Forbidden |
Ora lho vista avendo incollato il link su chrome.
Non è aiutato secondo me. Ha solo una fisionomia un po particolare :D |
Avevo trovato un sito che raccoglieva le peggiori photoshoppate della rete prese dai profili FB
C'era da piangere, sia dal ridere sia al pensiero che c'è gente che pubblica certe cose:D |
Jason Dwarika
Cercatevelo voi :D Il fisico fra gli umani è invidiabilissimo (forse braccia troppo grosse in rapporto al resto). |
Se si parla di fisico si, ma la faccia non conta più nulla?:D
Fisico notevole (le braccia dipende dalle foto, in quelle dove è molto tirato sono proporzionante ma in un paio di scatti invece sembrano photoshoppate) |
Da quel che ho capito è un campione di braccio di ferro della Crautonia:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s.: non c'è bisogno di ringraziare :D |
Si ma checcazzo sembra un collage di pezzi... ma allenare anche il sinistro pareva brutto? Fa schifo al cubo!
|
Campione di braccio di ferro? Credevo fosse un onanista ossessivo.
|
:D
|
Esempio vivente di come la masturbazione aiuti anche nello sport
|
ahahah mi ero perso questo post, ma ha il braccio destro tipo popeye ahahah
in pratica massimizza l' allenamento solo su quel braccio, non se puo' vedere però di solito anche chi fa quello sport allena tutto il corpo ho trovato un bodybuilder indiano davvero grosso guardate chougule sangram ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() forte il mallo dorato World 2012 - Sangram Babar Chougule (India) - YouTube |
|
certo angelov ha un gran fisico ... ma rende poco da vestito o quando sta con petto e addome coperto
![]() |
Certo non è un Simeon Panda
Penso che dal vivo renda parecchio lo stesso però |
Simeon Panda è immenso almeno a vederlo dalle foto ha delle spalle larghissime e una vita stretta.
Anche vestito si vede che è grosso |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08 PM. |