FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Foto per le ragazze (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/17343-foto-per-le-ragazze.html)

Acid Angel 20-07-2012 02:43 PM

Quoto Veleno ;)

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 368280)
c'è chi non riesce a stare solo...

(...) anche se uno non prova un amore grande e vero si trova il/la compagno/a...però di solito questo accade nelle donne, verso i 30 se sei single inizi a fare non poche paranoie.

A 30 o a 20, poco cambia. Diciamo che se sei sempre stata fidanzata (visto che parlavi di maggiore incidenza nelle donne parlo al femminile, anche perché è il mondo che conosco meglio) poi ritrovarti single a 30 anni è un impatto difficile.

Moltissime anche da giovani portano avanti rapporti solo per "inerzia", per comodità, perché ci sono le amicizie in comune, perché si è proprio abituati a far girare il mondo intorno al concetto di coppia.

Ovviamente più trascini la situazione e peggio è.
Il malessere di chi non vuole star solo è lo stesso a 20 o a 30 anni comunque. Magari a 20 lo mascheri meglio (anche a te stessa) vista la giovane età.

Per quanto riguarda il mondo delle 30enni single, ho avuto l'occasione di vederlo di sfuggita quando mi sono lasciata appunto a 30 anni, dopo il mio fidanzamento fiume. Ho visto cagne affamate di ogni tipo andare da un bar-aperitivo all'altro a caccia di falli maschili, non sto scherzando, e la cosa mi ha fatto vomitare.

Io non avevo mai visto da vicino questo sostrato di "voglia disperata di fisicità" da parte delle donne single dai boh 27 ai 40 anni, mi ha sconvolto e da parte mia non mi ci sono identificata. C'è tutta una rete di conoscenze (poi in una città piccola come la mia...), di approcci, di modalità, che mi hanno fatto di gran lunga preferire starmene sola. Beh, io la mia solitudine me la sono proprio cercata, perché dopo mesi, anzi anni di rapporto inerziale ho detto basta.

Mi è pure capitato di essere approcciata da più di uno di questi cacciatori di 30enni single (nonostante io le poche volte che ho accettato di uscire con "amiche" arrapate single me ne stessi molto per i fatti miei, tutti leccatini con il foularino o il muscolettino... insomma questo non era un palestrato ma un similchecca alto e secco, tutto firmato. Lo conoscevo, è un medico estetico, ex fidanzato di mia cugina. Avevano anche convissuto, erano stati insieme un bel po' e aveva avuto diverse occasioni in passato per vedermi, quindi si ricordava per forza di me.

Lo vedo in questo bar fighetto e lo saluto per educazione, pensando che lo facesse pure lui per via della conoscenza pregressa. Infatti ricollega subito la parentela.
Ci mettiamo a parlare e tempo 2minuti capisco le sue intenzioni. Faccio l'acida come so fare io, poi alla fine mi propone di portarmi una pizza in campagna da me (ahahah!!! Poverino!!! CIBO A ME!!! :D ), mi avrebbe telefonato il giorno successivo per avere maggiori istruzioni perché casa mia - come molti di voi sanno - è un po' isolata. L'ho lasciato parlare... Mi ha detto "Ok, il numero è...? " gliel'ho dato... meditavo di farcelo rimanere male nel momento in cui mi avesse chiamato, data l'insistenza con cui proponeva la serata pizza più post pizza.

Poi si è tradito... non ricordava minimamente il mio nome (io sì, sono una persona educata e rispettosa delle persone), io ero una fiha in quel momento... Allora gli ho detto "Beh, puoi scrivere il cognome, tanto quello lo sai, no? Te lo ricordi il cognome della tua ex, mia cugina, vero? Al limite puoi scrivere cugina_di_X. Poi se aspetti 5, 6 anni in età giusta per te ci sarà anche la nostra biscugina, ti dico già il nome, vedi di ricordartelo per non far brutta figura, si chiama Y. Poi gli altri cugini sono tutti maschi."...

Lo ghiacciai. Capì che io ero una tazza di latte caldo in cui non avrebbe mai zuppato il suo biscottino secco e firmato. Beh, non sarebbe successo nemmeno se avesse ricordato la marca del latte, però così è stato meglio.
Ora nemmeno mi saluta più, ahahah!!! Che liberazione!!! ;)

E io avrei dovuto preferire questo allo stare sola, semplicemente per avere metà del letto calda? Nossignore...
Se avevo freddo mi bastava uscire, c'era Tracy con me ;)

greatescape 20-07-2012 03:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 368304)
Infatti più che persona che ha sofferto per amore. Mi sembra che tu non abbia mai sofferto per quest'ultimo. ;) E parli come se dovessi ancora sperimentare il passaggio da "cotta" ad amore. Correggimi se sbaglio :)

L'amore non è sempre un colpo di fulmine, e soprattutto costa fatica portarlo avanti. Perchè poi con il tempo si diventa razionali e critici, e a quel punto non è vero che i difetti non si notano, anzi vengono fuori tutti, semplicemente si impara ad amarli.

Great, ragioni un po' come me. Ti è difficile poter credere di cedere all'amore, un unico (vero?) amore, perchè ci sono frutti ovunque! ahahahah :D

Spesso penso che il mio eventuale partner ideale, dovrebbe essere sempre un po' distante, perchè io non sono proprio la tipa in grado di lasciarsi andre (o forse penso questo perchè non ho mai amato veramente?!)... Mi vien voglia di scappare. Perchè sono ancora fidanzata nonostante tutto ció? Perchè sono già intrappolata in me stessa, non posso scappare da nessun'altro..

sono stato con una ragazza per 5 anni e mezzo, un bel po' di anni fa
avevo appena 21 anni lei più piccola di 4 anni .. l' unica che credo di aver amato veramente, quando è finita sono stato male per molto tempo, per me era una persona speciale ed importante.
beh in quel caso li credevo nell'amore che dura per sempre quello puro, ora vorrei trovare una con cui stare, una magari con cui fare qualcosa di importante, però su queso sono idealista, se devo stare con una persona e farci una famiglia ci devo stare fino alla fine dei giorni :D

le donne arrivate ad una certa età sentono il bisogno bologico di fare un figlio, il partner non diventa cosi importante

comunque dopo quella esperienza sono un po' cambiato con le donne, anche se delle belle cotte le ho avute, ma mi riprendo abbastanza in fretta, magari per certe ci metto un mesetto massimo 2, ma poi quando una cosa finisce finisce, solo con la prima sarei tornato entro un certo periodo.
ma poi ho capito che molte volte le persone cambiano e pure se con loro siamo stati bene non è detto che lo saremmo in futuro.

quando sono impegnato sono fedele ... ma da single faccio come voglio :p

greatescape 20-07-2012 03:24 PM

@acid brava cosi si fa non bisogna stare per forza con uno per inerzia :)
ma quel bar dove andavi te le donne erano cosi affamate?
a me queste situazioni sono capitate a milano, andavo nei locali dove c'erano pure molte donne grandi, cavolo li le donne approcciavano me incredibile :D
poi pure con scuse assurde, tipo hai dei denti bianchissimi, che dentifricio usi :D

Acid Angel 20-07-2012 03:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 368333)
@acid brava cosi si fa non bisogna stare per forza con uno per inerzia :)

Grazie. Il problema, quando ci sei dentro, è capirlo, come in tutte le cose.

ma quel bar dove andavi te le donne erano cosi affamate?

E poi come!!! Vien a farti un giretto a Gr!!! ;)

scuse assurde, tipo hai dei denti bianchissimi, che dentifricio usi :D

Sì, va beh, questa è come "Ma... il tu' babbo è un ladro? Perché ha rubato 2 stelle e le ha messe nei tuoi occhi..."
:eek::eek::eek:



.

LiborioAsahi 20-07-2012 05:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 368306)
Quoto Veleno ;)



A 30 o a 20, poco cambia.

Bè io spero che cambi, perchè se continuo a trovarmi così bene "da per mè", va a finire che rimango single tutta la vita!
Voglio sentir la necessità di un partner insomma!

Acid Angel 20-07-2012 06:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 368359)
Bè io spero che cambi, perchè se continuo a trovarmi così bene "da per mè", va a finire che rimango single tutta la vita!
Voglio sentir la necessità di un partner insomma!

Libo, non so parlare per chi sta benone single, io intendevo dire, forse mi sono spiegata male, che chi non riesce a star solo a 20 anni, non ci riesce nemmeno a 30, e allo stesso modo la sensazione di "spaurimento iniziale" dopo la fine di una storia è la medesima a 20 e a 30 anni.

La tua situazione non la conosco, alla fine non l'ho mai provata!

Per contro posso dirti che ho capito di riuscire a stare da sola, me la cavo anche decentemente, però se devo farti una scala di preferenza tra le 3 opzioni possibili, in ordine dalla meno alla più auspicabile per me ti posso mettere:

- Stare insieme alla persona sbagliata per noia/abitudine/paura della solitudine e relativa insoddisfazione nonché sensazione di "solitudine nonostante tu sia in coppia"

- Stare da sola (anche per scelta mia e non degli altri ;) )

- Stare insieme alla persona giusta, che ami e ti ama, non senza discussioni e rotture di scatole da entrambe le parti ovviamente. Ma a me un rapporto semplicemente riempie. Immagino tu non abbia mai provato ancora questa dimensione o solo per un po' di tempo, poi qualcosa si "rompeva".

greatescape 20-07-2012 06:13 PM

libo ti auguro di trovare subito una brava ragazza ... una di quelle che ti fa perdere la testa, cosi vi sposate in chiesa lei con abito bianco :D
con parenti super religiosi cosi da iniziare una nuova vita ahahah

greatescape 20-07-2012 06:43 PM

comunque parlando di amore, innamoramenti ecc ... delle volte mi da fastidio l'eccesiva dolcezza di certe coppiette, i nomignoli e tutto
troppo smielati

Acid Angel 20-07-2012 06:44 PM

Perché ti da' fastidio?

LiborioAsahi 20-07-2012 07:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 368376)
libo ti auguro di trovare subito una brava ragazza ... una di quelle che ti fa perdere la testa, cosi vi sposate in chiesa lei con abito bianco :D
con parenti super religiosi cosi da iniziare una nuova vita ahahah

Eh, ma se mi deve romper le palle per quella cosa, se sono dell'idea di sposarla la sposo anche in chiesa senza alcun dubbio e senza alcuna esitazione...utilizzerò un'ora della mia vita per fare una cosa che per me non significa nulla ma che fa felice la mia controparte. Poi anche le atee si vogliono sposare col vestitone e far tutte quelle cose estremamente inutili e costosissime...io intanto sciabolerò bottiglie a profusione con gli amici :D
E poi io li voglio i suoi genitori chiesaioli, non punto a stare simpatico e non litigare con suo padre :D

Veleno 20-07-2012 07:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 368359)
Bè io spero che cambi, perchè se continuo a trovarmi così bene "da per mè", va a finire che rimango single tutta la vita!
Voglio sentir la necessità di un partner insomma!

ma...non siamo obbligati a sentire la necessità di un partner...
personalmente sentivo molto questa necessità da ragazzo, ma era principalmente frutto del condizionamento sociale, non un mio vero desiderio; da fidanzato, per contro, mi sono ritrovato spesso a desiderare di tornare single, perchè trovavo castrante la convivenza, i ritmi di coppia, il tempo speso a discutere e a conciliare le differenze...
E' la solita storia che non siamo mai contenti...

LiborioAsahi 20-07-2012 08:09 PM

Bè a me non da fastidio la vita di coppia. E che mi trovo molto bene anche da single!
E poi io voglio figliare, non si scappa, e quello da solo non riesco ancora a farlo :D

ile 20-07-2012 08:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 368398)
E' la solita storia che non siamo mai contenti...


il mio fidanzato è tanto contento!:D:D ma solo perchè sono la ragazza ideale:cool::cool::cool::cool:

scherzo

greatescape 20-07-2012 08:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 368395)
Eh, ma se mi deve romper le palle per quella cosa, se sono dell'idea di sposarla la sposo anche in chiesa senza alcun dubbio e senza alcuna esitazione...utilizzerò un'ora della mia vita per fare una cosa che per me non significa nulla ma che fa felice la mia controparte. Poi anche le atee si vogliono sposare col vestitone e far tutte quelle cose estremamente inutili e costosissime...io intanto sciabolerò bottiglie a profusione con gli amici :D
E poi io li voglio i suoi genitori chiesaioli, non punto a stare simpatico e non litigare con suo padre :D

cioè mi stai dicendo che le atee si sposano in chiesa con abito bianco?
ci vorrebbe un aggeggio tipo ateo detector :D
poi anche l'abito bianco simbolo di purezza che te lo metti a fare se non sei più vergine :cool:
Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 368398)
ma...non siamo obbligati a sentire la necessità di un partner...
personalmente sentivo molto questa necessità da ragazzo, ma era principalmente frutto del condizionamento sociale, non un mio vero desiderio; da fidanzato, per contro, mi sono ritrovato spesso a desiderare di tornare single, perchè trovavo castrante la convivenza, i ritmi di coppia, il tempo speso a discutere e a conciliare le differenze...
E' la solita storia che non siamo mai contenti...

vuoi tornare single?
però è anche bello condividere, dividere momenti felici insieme, tipo la tua passione per le foto naturalistiche sarebbe più bella farla in due o no :D
poi logico che ci sono momenti in cui uno vorrebbe tornare libero e senza pensieri.
Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 368401)
Bè a me non da fastidio la vita di coppia. E che mi trovo molto bene anche da single!
E poi io voglio figliare, non si scappa, e quello da solo non riesco ancora a farlo :D

fatti clonare o affitti un utero come ha fatto michael jackson
Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 368402)
il mio fidanzato è tanto contento!:D:D ma solo perchè sono la ragazza ideale:cool::cool::cool::cool:

scherzo

looooooooooooooooooooooooooool te la canti e te la suoni ahahah
la ragazza ideale io saprei come dovrebbe essere :rolleyes::cool::p;)

Sammy.Stifler 20-07-2012 08:47 PM

Io entro per vedere delle gnoccolone ...
e voi mi parlate di amore??!!!
Bhà che gentaccia !!!


















:D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013