Quote:
|
Vuoi dire che era morto Leonida quindi lui nel sequel non ci sarà, o che è morto l'attore :eek:?
Comunque lasciatemi dire che a me quel tizio piaceva zero anche in 300, per cui la foto recente non mi ha scioccato... |
Di quei 300 nel film se ne è salvato solo uno ed è rimasto pure orbo :p
|
Quote:
rozzo grosso scuro forte ottimo mix |
Le caratteristiche sono quelle, ma appunto un po' troppo, per i miei gusti. Li preferisco un po' meno truci.
Mi vergogno a dirlo, ma invece io sono stata assolutamente folgorata da Channing Tatum dopo aver visto Magic Mike . Il film è pessimo, ma verrà comprato anche in DVD appena esce! :D http://gofitandhealthy.com/wp-conten...sunglasses.jpg |
Quote:
si narrera la storia di serse e di come divento un dio re. e nella storia ci sarà anche temostocle e artemisia di caria Quote:
|
Quote:
![]() |
Quote:
però pensavo al mio fidanzato....! :D:D:D:D:D:D si a me piace un po' truce e selvaggio, che ti prende con forza!! |
Comunque ora posso dire di assomigliare al protagonista di 300
:D :D :D |
Quote:
Quote:
Occhio...che come descrizione rimane un po' vaga:D ![]() |
Che mondo sarebbe senza orange :D
|
Potevi scegliere l ultimo king kong come gorilla almeno :p
Tutte le donne dovrebbero essere prese con forza sopratutto in certi momenti :cool: Comunque capita che le donne certe volte cerchino quello un po rude e virile ... Qualcuna ad esempio gli piacciono quelli con molti tatuaggi tipo corona perché attraverso i tatuaggi danno l impressione di essere piu rozzi e virili Magari ad ile basta lo sguardo truce, il fisico e la barba :D |
Quote:
l'uomo in giacca e cravatta, con la macchina potente e la parlata sofisticata non mi hanno mai detto niente... cmq a parte tutto i gorilla (come animali) sono affascinanti!! |
Quote:
|
ma ti piace sia robbie wlliams che quello di 300?
nella descrizione su robbie williams non ce lo vedo |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44 AM. |