Quote:
L'autocitazione nel tuo caso è legittima e apprezzata: sei sempre un bel vedere...:) Però il tizio con un po' di cresta e la tettina in bella evidenza è favoloso...:p |
va bene vi metto altre foto ... poi dite che non vi voglio bene :D
![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
ma con la cresta al contrario non ti piace? rasato al centro e lunghi ai lati? ![]() ![]() ![]() per desp ;) ![]() |
Quote:
Ho pensato: "woooow" :o:o:o |
Yashi,
erano mica i periodi dello STACCHETTO e dell'acqua sulla cintura per caso??? ahahah!!! Oh, ma me ne garbasse uno di quelli che postate, ma che gusti ho??? |
Quote:
Magro è magro Casomai dovevi dire secco o senza gambe (anche se li le ha omesse):D |
1 Allegato(i)
Mi sembra che questo sia bellissimo....:D:D:D
|
Yashirooooo sei un pò troppo esperto di foto di maschioni....mmmmmhhhh ah ah ah ah ah ah ah
|
Mmmhhh TROLLallero TROLLallà...
|
Quote:
|
Piuttosto sono un trolley....ah ah...un avaligia con le rotelle.
|
Questo è un forum in cui si discute di allenamento, alimentazione e tutto quello che vi gira intorno.
Da quando ti sei iscritto hai postato 42 messaggi e non ce n'è uno che riguarda questi argomenti. Aggiungi il voler fare il simpatico a tutti i costi (con risultati abbastanza deludenti direi) e probabilmente si spiega perchè sei stato definito così. Saluti. |
Quote:
|
Quote:
Ma che voi? Un'utente mi dice Toll ed io devo stare in silenzio per farti contento? Ma sparati! |
Ti ho solo spiegato perché, dato che da solo non ci sei arrivato.
Nulla di personale ma mi sa che non ci arriverai comunque. Saluti |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00 AM. |