Quote:
![]() |
Quote:
Ma da esperta di mutande maschili (per lavoro, si intende,:D;) che tuttavia non è "il lavoro più antico del mondo") devo concordare che il boxer bianco non ti valorizza al meglio. Ti ci vorrebbe un personal shopper per l'intimo...;) |
grande Veleno.. sì è il lato migliore.. l'ultima fidanzata che ti sei mangiato :D
|
Vabbè dai, ho l'addominale prominente, è ipertrofia quella, mi sono allenato troppo...
:D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
NON DORMIRE SONNI TRANQUILLI... :D :D :D to be continued... |
Quote:
|
Quote:
Sia chiaro a tutti Matalo è peloso ve lo assicuro!!! ahahaha :D |
Quote:
:D sorry! |
Quote:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D se preferisci mi faccio spiegare meglio qlk esercizio dall'istruttore :D ahahahahahahahah caro cadi male! da chi mi dovrei tutelare? Manco ti piacciono, dove sta il problema!!! Ti conosco troppo bene! |
Yashiro sei troppo grosso per quella spada:D;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il secondo è australiano ma mi pare sposato...esistono delle sue foto seminudo ma solo perchè in australia le donne giocano a calcio e gli uomini a rugby... |
Quote:
:D |
Quote:
Quote:
|
yashiro ti devi fare una spada lunga il doppio del tuo corpo e larga 2\3 di te :p
se si allungasse come la spada di lion-o sarebbe meglio, altrimenti vedo difficile portarla in giro :D YouTube - thundercats |
Non ricordavo quel cartone
|
Quote:
uscirono anche i giocattoli naturalmente, non era male. in america e in altre parti del mondo fece molto successo, e si vociferava in una sua eventuale trasposizione cinematografica |
Visto che è un po' che la discussione era dormiente ve la risveglio io....e con il botto!!
Girls, tenete a bada gli ormoni, qui c'è materia da amare:D Il riposo di 'Bisteccone' |
Oh, Arancina amara, da utente femminile ti ringrazio per aver titillato così tanto le papille gustative della mia libido... :D
|
Io ero diviso tra le risate e la vegogna per appartenere al suo stesso genere:D
|
Rifatevi gli occhietti :cool:
![]() ![]() ![]() ![]() |
Per me il primo, grazie! :D
|
:confused::eek:Me ne garbasse uno!!!:eek::confused:
Edit: Notare il chiasmo composto dalle emoticon. Mi sorge un dubbio: non è che penso troppo a grammatica e linguistica e poco al godere della visuale dei giuovincelli postati? Mah. |
Ho paura di sì, se noti più il chiasmo delle emoticon che il fisico dei giovincelli postati.
Ma non è un problema serio, anzi, qualcuno così starà più tranquillo...;) |
Quote:
|
Ma se c'è pure la firma che sembra li apposta per controllare:p
|
Quote:
|
Quote:
("a lui non lo controlla"... se mi agito il mio italiano precipita...:eek:) |
se devo dire la mia, quello di capitan america ha un gran bel fisico! :D
|
Eccolo:
![]() |
Quote:
|
Quote:
E' largo come una vasca da bagno di spalle, io ho solo il deltoide ma le spalle a coppo ed il petto spiovente :D Al massimo son Captain Polesine :D :D :D |
Quote:
|
Non è tiratissimo eh... è che ha dei volumi notevoli (nel film ricordo che anche di addome era definito ma acquoso) ed è parecchio a caldo. Sarà un 11, credo..
|
Quote:
Di certo qualcosa sotto d'elaborazione ci sarà :D |
Quote:
|
chris evans è sempre stato abbastanza fisicato...in the losers uscito nel 2009,era già grossino..poi il trucco,gli effetti possono accentuare il fisico...
|
vogliamo parlarne di quello che ha fatto thor..alto 193 cm
in questa foto è perfetto ![]() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09 PM. |