FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Foto per le ragazze (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/17343-foto-per-le-ragazze.html)

Teseo 13-11-2012 02:00 PM

Ma chi ti credi di essere????

Lorenzo 13-11-2012 02:11 PM

@Teseo, Carletto o qualunque sia il tuo nome...

ho capito che conosci Novellino e Guru, verso cui va la mia stima. E solo questo non ti fa arrivare all'istante una seconda ammonizione, perchè evidentemente devi essere un pò (troppo) "scherzoso" come carattere...

Ho letto con attenzione ogni tuo messaggio da quando sei qua e non sei partito con il piede giusto. Non ho voglia di perdere tempo ad elencarne i perchè, ma è tutto scritto, quindi tutti possono ricostruire come è stato il tuo arrivo.
C'è un proverbio che mi pare dica: "Troppa confidenza fa perdere la riverenza"...
Quindi, per piacere, riprogramma il tuo approccio al forum pls.
Grazie.

PS sei pregato di rileggerti e fare delle riflessioni.

Teseo 13-11-2012 02:22 PM

Ok, ho ribadito più volte che non mi prenderò più eccessiva confidenza ma voi continuate ad aggredirmi.
Ho capito, ho capito ma potete anche farla finita, giusto?

Teseo 13-11-2012 02:23 PM

D'ora in poi eviterò di prendermi troppa confidenza con utenti che non conosco, d'ora in poi però si potrebbe anche evitare che altri utenti insistano con questa storia.....e mi rompino i maroni.
Grazie.

Lorenzo 13-11-2012 02:36 PM

Primo non generalizzare con quel "voi"
Secondo, io ho appena letto da te 3 msg fa, uno "Sparati", da non prendersi alla lettera ovviamente. Però rafforza un atteggiamento che mi mette dei dubbi.
Terzo la confidenza è una cosa che si prende gradualmente e in certi casi, cmq, non può nè deve essere gratuita nè tantomeno ricambiata.
Quarto a parte il "club" (che cmq è moderato) questo forum non è un BAR.

Ti sembra che ti stia aggredendo? Ti ho solo riassunto alcuni punti importanti che dovresti aver letto nel regolamento.

Chiaro?

Grazie,
Lorenzo

LiborioAsahi 13-11-2012 02:43 PM

Rompano, non rompino.

Teseo 13-11-2012 02:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 386780)
Rompano, non rompino.

;):D

Teseo 13-11-2012 02:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzo (Scrivi 386777)
Primo non generalizzare con quel "voi"
Secondo, io ho appena letto da te 3 msg fa, uno "Sparati", da non prendersi alla lettera ovviamente. Però rafforza un atteggiamento che mi mette dei dubbi.
Terzo la confidenza è una cosa che si prende gradualmente e in certi casi, cmq, non può nè deve essere gratuita nè tantomeno ricambiata.
Quarto a parte il "club" (che cmq è moderato) questo forum non è un BAR.

Ti sembra che ti stia aggredendo? Ti ho solo riassunto alcuni punti importanti che dovresti aver letto nel regolamento.

Chiaro?

Grazie,
Lorenzo

Famo a non capisse allora...ho ripetuto più volte che non eccederò più con certi atteggiamenti confidenziali.
Che vuoi che ti firmi un documento per garartirlo?
Continui con questo atteggiamento?
Ho detto che ho sbagliato a prendermi certe licenze già da ieri ed insisti?
A Pol-ol ho fatto bene a dire "sparati" perchè lui mi ha aggredito e non permetto manco a gesù cristo di farlo.
Per me tutto ok, per te non so.....son problemi tuoi.

Lorenzo 13-11-2012 03:07 PM

Quote:

Famo a non capisse allora...ho ripetuto più volte che non eccederò più con certi atteggiamenti confidenziali.
Che vuoi che ti firmi un documento per garartirlo?
Continui con questo atteggiamento?
Ho detto che ho sbagliato a prendermi certe licenze già da ieri ed insisti?
A Pol-ol ho fatto bene a dire "sparati" perchè lui mi ha aggredito e non permetto manco a gesù cristo di farlo.
Per me tutto ok, per te non so.....son problemi tuoi.

"Continui con questo atteggiamento" se mai lo dico io.
Finiamola qui, se ti è chiaro quale deve essere il tuo comportamento.

Non commento, per il momento, la tua penultima riga, dato che lascia intendere molto bene che tipo di persona puoi essere, vista la considerazione che hai di te stesso.

PUNTO.

PO-OL 13-11-2012 04:19 PM

Io non ho aggredito nessuno, ho solo risposto alla tua domanda sul perché sei stato definito troll.
E a vedere la tua reazione, non hai capito ne quello ne il discorso che ti ha fatto Lorenzo.
Poi, per quanto mi riguarda, poi anche essere l amico del papa.

ile 14-11-2012 01:34 PM

tornando in argomento :D

sarà che assomiglia pari pari al mio amore ma.... lui ha il suo perchè!

è l'attore nel video di rihanna we found love DUDLEY O'SHAUGHNESSY

Rihanna - We Found Love ft. Calvin Harris - YouTube

LiborioAsahi 14-11-2012 01:53 PM

Di che etnia è (immagino sia un mix)?

greatescape 14-11-2012 03:09 PM

magari a te no ma con queste mascelle scavate e zigomi mi ricorda questo cantante.
all' epoca il tizio piaceva, era un ex modello

Ke - Strange World - YouTube

p.s. ma il tizio nella foto non ha l'aspetto rude e virile dell' attore di 300 :D

ile 14-11-2012 03:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 387049)
Di che etnia è (immagino sia un mix)?

etnia non lo so... però mi piacciono tanto i lineameti così...

quando mi sono messa con il mio fidanzato mi gustava troppo che ci scambiavano x stranieri o che mi chiedessero di dov'era...
una volta ci ero uscita di nascosto e una collega di mia mamma mi ha inconsapevolmente fatto la spia dicendo a mia mamma "ma elisabetta è amica di un extracomunitario???" ahah

@great è vero! ma che ce voi fa!!!!!:D:D:D

greatescape 14-11-2012 03:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 387090)
@great è vero! ma che ce voi fa!!!!!:D:D:D

e che ne so :D
prima mi fai la descrizione del maschio che ti mette su di giri e poi dici che pure questo ti fa lo stesso effetto magari ... è che io li vedo opposti :D

ma di la verità in 300 non ti piaceva leonida ma serse :p

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00 AM.