Per me, bocciatissimi tutti e tre!
Certo che anche tu Ile vai da un estremo all'altro in fatto di gusti sugli uomini ! Anche a me possono piacere tipi diversissimi, però in effetti ci sono alcune caratteristiche che sono ricorrenti nei miei preferiti, anche come lineamenti e forma del viso, e soprattutto occhi. |
Ahaha Serse :D:D
|
Quote:
Un bel biondino svedese con gli occhi azzurri :o |
ahahahahaha mi fate morire...dai great ma tu metti le foto dove sembra un frocettooooooooooooo!!!!!!
ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff ffffffffffffffffffff |
allora,
lui....è....figo. ![]() |
|
Quote:
No perchè se è così io non direi che nell'altra foto invece sembra molto virile...:cool: Però non è tanto quello che non mi piace, sono le labbra, infatti mi disturbano anche nel tizio supertirato postato da Yashi. E' inutile, dite pure che è invidia, ma non riesco ad apprezzare uno che ha le labbra grosse 5 volte le mie :D. Se invece si trattasse delle braccia, il rapporto 1 a 5 sarebbe perfetto :);). |
Quote:
Mica è colpa di great! Se mi fanno delle foto e vengo male (cioè sempre:D) vengo con gli occhi chiusi, espressioni improponibili, facce da pirla, da stupido,ecc... ma da frocetto no! Se esci come un frocetto vuol dire che fai il frocetto... E se fai il frocetto...:D |
Ile secondo me tu che hai dei gusti strani :D
|
Quote:
:D:D:D |
Aahhahah sì pool :D
Però a sto punto, alla mia sinistra preferirei una bella brasiliana, mora con gli occhi color nocciola!!!! bau bau bau bau!!!!! :o |
Quote:
cmq a me piacciono i lineamenti...dai sono fichissimi...scuro occhi chiari, che hanno un ché di aborigeno....selvaggio!!!!!! un po' animale.... (lo so che adesso qualcuno metterà le foto di scimmie pelose o ippopotami -.-) @ desp, a me i labbroni piacciono da matti...vuoi mettere essere baciata da labbra carnose...!!! |
PIù animale di luilì: se mi fai arrabbiare ti graffio tuttotuttooo [cit.]
:D:D:D |
Quote:
Quote:
![]() ma non ho quei canotti li :p purtroppo non riesco a mettere foto di altri uomini come vorreste voi mi spiace :D preferisco fare l' alternativo in questo 3d ![]() |
Quote:
Quote:
![]() cavolo che animalaccio bbbrrrrr |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43 PM. |