Ma con le rockstar il ragionamento non si può fare.
Le fan si farebbero anche uno gnomo. I giudizi sono veritieri se prendi un po' di foto di rockstar e le fai vedere a donne che non seguono quei gruppi o la musica in generale. |
Quote:
|
@desp in quella foto James Hetfield è inquietante :eek:
A me piaceva molto Bonzo :) ![]() Ma il mio primo e ultimo amore è Freddie Mercury :o ![]() Ecco perchè ho un debole per i baffetti :D |
Ecco, vedi quello che dicevo.:rolleyes:
Io sono un uomo, e Freddie (quasi) affascina anche me, ma essendo fan (all'ennesima potenza) mi farei anche uno gnomo:D Sicuramente è un personaggio che intriga, carismatico ed eclettico, ma non certo un bell'uomo. |
Quote:
![]() questo è uno dei video più belli Queen - 'The Miracle' - YouTube i queen sono stati unici, freddie merchury pure aveva una carica e un carisma che pochi avevano se pensi che ci sono state ragazze che avevano perso la testa per personaggi molto più brutti. la cosa bella è che molti di questi artisti hanno delle fan che non vedono l' ora di andare a letto con loro, le famose groupie. |
Quello sopra non so cosa sia, ma non è Freddie:cool:
Il video è bello, ma anche quello dell'immagine "tarocca" è fatto bene (I want to break free) Anche se in genere se guardo i queen è solo per i vari concerti che ho, i video non mi fanno mai impazzire, anche perchè ti perdi il bello del live |
Quote:
E' Katie Price... Avresti dovuto notare gli occhi chiari e i tatuaggi :D Ecco il video, imo qualcosa di abominevole, volgare e inutile :cool: Fanc**o sta pirla! Ma come si fa a rovinare in questo modo il ricordo di Freddie?! :mad: Katie Price Does "I Want to Break Free" - Let's Dance for Comic Relief 2011 - Show 1 - BBC One - YouTube Edit: Ma poi che c'entrano le mucche nel video? :/ Cmq il video "The miracle" è bellissimo, molto originale l'idea dei bambini (il baby bassista mi fa rotolare) :) Il mio video preferito è "Don't stop me now". E' così figooooo da giovane, ma anche con i baffetti lo adoro eh!!!! ;) Queen - 'Don't Stop Me Now' - YouTube |
Quote:
@orange però non è brutto, no? Diciamo che è nella media :p Anche se per me è perfetto ;) Pensa che quando vedo ragazzi alti magri e con i baffetti mi trasformo in un cagnolino ed inizio a seguirli :o |
Quote:
ma se mi dovessi prendere i baffi finti comprerei quelli anni 70 tipo come quelli del video dei beastie boys sabotage e li userei con tanto di rayban, vanno bene ? :D quindi se spoglio quella vestita in rosa sotto trovo una donna? mmmm ottimo allora :p comunque stava imitando freddie in questo video, non dirmi che non lo conosci? :D https://www.youtube.com/watch?v=bRdo7WXTVoM non volevo rovinare niente per me freddie è un mito :) a me i queen mi sono sempre piaciuti |
Quote:
Quote:
Quote:
Ecco un attore giusto un po' carino :D ![]() ![]() ![]() |
non è meglio justin timberlake? negli ultimi film non l' ho trovato male.
jude law mi era piaciuto solo in sherlock holmes che poi ha anche i baffetti ![]() in quel film mi sembra più maturo |
a ma non piace...poi ora è anche un po' stempiato!!!!!
sorry iced! |
Sorry!? Lol non è mica il mio moroso :p
Beh si vero, ora è un po' stempiato ma è il triste destino al quale sono destinati quasi tutti ragazzi :D |
Tiè!
:mad: |
Ahahha Liborio! Ovviamente non tutti :p
Tu no. Okke? :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43 AM. |