Quote:
|
Quote:
Quote:
io mi ricordo che un bagnino invece che avere il perizoma aveva il costume normale arrotolato nelle chiappe :D anche quello era un bel vedere come nelle foto :p ma lui si sentiva un figo e non so magari era anche un po' personaggio perchè la gente poi ci andava a parlare tranquilla. certo che se avessi dei figli non frequenterei certe spiagge se girassero certi tipi :p comunque io metto solo il meglio per voi in questo 3d avete visto :cool: |
ma non assomiglia a quello di 300?????:D:D:D:D:D
![]() |
è la sua versione meno figa :D
|
Più figa...
|
Quote:
|
E' il vero Leonida! quell'altro era quello per il film
|
x le ragazze ...
modello con mutanda esaltatrice di pacco ![]() altri 2 modelli in mutande fisicati ![]() foto di beckam con pacco photoshoppato e zoomato ![]() foto ritagliata ![]() proprietario della foto sopra ... ![]() meglio cosi o ritagliata? |
per quelle a cui piaceva il belloccio dal viso giovane e straniero con occhio chiaro :D
![]() ![]() ![]() ![]() |
tonyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!
bruttino ma simpatico oddio great ma le mutante del primo modello!!!! le devo assolutamente comprare (e regalare ovviamente!) |
Sono aberranti :D
|
Quote:
uno con quel viso potrebbe far impazzire sicuramente tante ragazzine e magari anche qualche donna. Quote:
e come mai vuoi regalare quella mutanda ile? :cool: non sarebbe meglio una cosa cosi? ![]() che poi quando è forte perchè fa anche l' effetto della proboscite in alto ;) XXX |
Great, ho capito che è coperto ma non esagerare.
|
non si vedeva nulla la proboscide finiva a punta ..
vabbe in pratica si alzava solo il naso all' elefante |
ahahahahahahaahah
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50 AM. |