Quote:
Invece il figo della terza stagione imo era Freddie :) ![]() |
si ma nn sapeva di niente!!! a questo punto mi piaceva di più il ballerino gay
ecco lui era abbastanza figo, un po' smingherlino...ma la faccia era quella giusta, poi qnd rideva aveva tutte le pieghette ai lati della bocca!!!! :D |
Si vero! Il biondino era carinissimo :D
![]() |
![]() Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!! Lo so che è nudo nudo. Ma non potevo non condividere :o |
tranquilla tanto è come il big jim sotto
|
:(
|
auguri anche di qua donne
![]() |
![]() ![]() ![]() |
è morto questo ragazzo mentre stava in thailandia
|
E chi è:confused:
Certo che con quei capelli uno potrebbe avere anche un bel viso e sembrare lo stesso un orango omosessuale |
Orange
aspetta. Ho 2 sorelle che fanno le parrucchiere e i capelli del ragazzo (zyzz) sono "normali" io mi conciavo peggio :D 1/2 superiore crestino lungo più o meno 130 mm |
Ma dai, sembra goku
Comunque chi è? (visto che great sa la sua fine immagino che sia qualcuno bene o male noto) |
A mio parere è un montato assurdo !!!
Fisicamente nulla da dire !!! Anzi !!! Penso che qualsiasi persona al mondo vorrebe avere un fisico del genere .. e poi sbruffonaggine a manetta disco figa soldi faceva una bella vita :D Se non erro è morto in una sauna (attacco di cuore) presumo che per un fisico del genere non era molto natural |
So sempre di più...ma non ho ancora capito chi è?
Un attore, un tronista, un modello, un giocatore di palla battaglia, un sayan? Italico o forestiero? |
Un bodybuilder :O
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50 AM. |